Vai al contenuto
David

Ascoli vs Ternana LIVE Stadio “Cino e Lillo Del Duca” - Ascoli Piceno - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, yoshi ha scritto:

Nn c'entra niente, ma ieri pomeriggio allo stadio Friuli, in occasione di una partita benefica, ho visto e parlato con due ex rossoverdi che alla vista della mia ffp2 rossoverde (messa apposta anke se nn serviva) sono impazziti, Canzian e Bazeu..... poi mi hanno presentato, anche il grande Gigi Del Neri..... che cordialmente ha scambiato due parole con me..... Una bella emozione per chi ha vissuto come me  i due campionati di C vinti........ ❤️💚

Gigi Del Neri, l'uomo che parla a 78 giri! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Grisou ha scritto:

Gigi Del Neri, l'uomo che parla a 78 giri! 😁

In dieci secondi te poteva di una quantità de frasi (troncate) come una pagina de un libro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, angelooo ha scritto:

.... E allora tenete leone😂

 

19 ore fa, classe86_ ha scritto:

qui non è questione di tenere o non tenere leone,

per me leone va cambiato immediatamente ed aggiunti in staff un Dg ed un Ds

ma se fosse possibile dopo l'era longariniana ed il primo anno con handicap di bandecchi trovare normalità completa in società mi sarebbe molto piacere.

quindi personaggi controversi come fabiani, no grazie.

le possibilità ed altri professionisti da contattare ci sono.

Se devono prendere Fabiani preferisco tenere Leone, e ho detto tutto…

come dice Classe86, di professionisti preparati e seri in giro ce ne sono, li cercassero, basta pagarli bene…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Fabiani non può sta sul cazzo perché lavorava con Lotito, o perché i salernitani gli fanno i striscioni contro! Nella serie B e' tra i più considerati, poi se e' un gran figlio del una mignotta, in questi ambienti e' pure meglio, altrimenti continuamo con il nostro Leone che oltre che ad essere incapace, sta li solo per caca il cazzo a Lucarelli..... 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si, ma Fabiani non può sta sul cazzo perché lavorava con Lotito, o perché i salernitani gli fanno i striscioni contro! Nella serie B e' tra i più considerati, poi se e' un gran figlio del una mignotta, in questi ambienti e' pure meglio, altrimenti continuamo con il nostro Leone che oltre che ad essere incapace, sta li solo per caca il cazzo a Lucarelli..... 

a me non sta sul cazzo per la lazio o la salernitana, ma sembra che facciamo a non capirci sul termine controverso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yoshi ha scritto:

Nn c'entra niente, ma ieri pomeriggio allo stadio Friuli, in occasione di una partita benefica, ho visto e parlato con due ex rossoverdi che alla vista della mia ffp2 rossoverde (messa apposta anke se nn serviva) sono impazziti, Canzian e Bazeu..... poi mi hanno presentato, anche il grande Gigi Del Neri..... che cordialmente ha scambiato due parole con me..... Una bella emozione per chi ha vissuto come me  i due campionati di C vinti........ ❤️💚

Ah ci sei riuscito a conoscerlo , sono contento... immagino non me lo hai salutato 😁...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

a me non sta sul cazzo per la lazio o la salernitana, ma sembra che facciamo a non capirci sul termine controverso.

Infatti. A me ricorda Moggi e il suo giretto. Se a qualcuno piace pija quella strada... Non e' che ci sta solo la Gea e la Pescara connection.. in mezzo ci stanno professionisti alla Goretti che il loro lavoro lo sanno fare...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yoshi ha scritto:

Nn c'entra niente, ma ieri pomeriggio allo stadio Friuli, in occasione di una partita benefica, ho visto e parlato con due ex rossoverdi che alla vista della mia ffp2 rossoverde (messa apposta anke se nn serviva) sono impazziti, Canzian e Bazeu..... poi mi hanno presentato, anche il grande Gigi Del Neri..... che cordialmente ha scambiato due parole con me..... Una bella emozione per chi ha vissuto come me  i due campionati di C vinti........ ❤️💚

probabilmente ti ha raccontato due campionati con una pausa in mezzo per riprendere fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yoshi ha scritto:

Nn c'entra niente, ma ieri pomeriggio allo stadio Friuli, in occasione di una partita benefica, ho visto e parlato con due ex rossoverdi che alla vista della mia ffp2 rossoverde (messa apposta anke se nn serviva) sono impazziti, Canzian e Bazeu..... poi mi hanno presentato, anche il grande Gigi Del Neri..... che cordialmente ha scambiato due parole con me..... Una bella emozione per chi ha vissuto come me  i due campionati di C vinti........ ❤️💚

Che spettacolo! 

Grandi!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Aspetta questo chi era ? mi sono dimenticato il nome era il compagno di calcetto di Simone longarini vero?

Ne abbiamo viste di tutti i colori con quei soggetti inqualificabili. Tante tifoserie sarebbero morte e sepolte dopo certi orrori che sembravano non finire mai. 

Invece siamo ancora qui, daje Fere! ❤️💚

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Voglio lui come DG 😂😂😂😂😂

 

 

Ternana-Alessandro-Capizzi.jpg

Il grande e irreprensibile Capizzi, compagno di merende di Simoncino. Solo che stavano da quell’ altra parte del Tevere rispetto all’ Aniene. Dice che all’ Aniene so radical chic e le noccioline gliele davano da sbuccia per l’ aperitivo e Simoncino se è incazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fedevox ha scritto:

Infatti. A me ricorda Moggi e il suo giretto. Se a qualcuno piace pija quella strada... Non e' che ci sta solo la Gea e la Pescara connection.. in mezzo ci stanno professionisti alla Goretti che il loro lavoro lo sanno fare...

Ecco, Goretti sarebbe da prenderlo di corsa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fedevox ha scritto:

Infatti. A me ricorda Moggi e il suo giretto. Se a qualcuno piace pija quella strada... Non e' che ci sta solo la Gea e la Pescara connection.. in mezzo ci stanno professionisti alla Goretti che il loro lavoro lo sanno fare...

per dire che le squadre citate non c'entrano un cazzo, io andrei a che a prende giannitti e suo staff scouting anche ora, pensa. qui c'emo avuto li gemelli e tutto lo schifo de elementi che negli anni gli ha gravitato attorno, ma ce andrebbe bene fabiani. che poi oltre ad esse controverso è uno di quelli che agisce e risponde spesso "la tifoseria se deve fa i cazzi suoi" se qualcosa non torna. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, classe86_ ha scritto:

per dire che le squadre citate non c'entrano un cazzo, io andrei a che a prende giannitti e suo staff scouting anche ora, pensa. qui c'emo avuto li gemelli e tutto lo schifo de elementi che negli anni gli ha gravitato attorno, ma ce andrebbe bene fabiani. che poi oltre ad esse controverso è uno di quelli che agisce e risponde spesso "la tifoseria se deve fa i cazzi suoi" se qualcosa non torna. 

Giannitti mette in panchina gli Alvini di turno o gli stellone,gli fa la squadra di picchiatori e vince,penso che se viene a Terni deve rifa' tutta la rosa,Fabiani speriamo che a Terni non ci passa neanche per andare a Marmore,il capozzucca dei tempi che furono mi é bastato e avanzato,forse come DG uno alla Pagni che ha ancora agganci,e che se serve da una strigliata al giovane Leone.

Ho fatto un giro su transfermarket e ci sono liberi con esperienza Rino Foschi e Meluso che mi sembrano quelli più interessanti,poi Morgan Desantis e Francesco Totti,ma senza esperienza mi sembrano un grosso azzardo.

Meluso a Terni come era andato?mica mi ricordo

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, classe86_ ha scritto:

che poi oltre ad esse controverso è uno di quelli che agisce e risponde spesso "la tifoseria se deve fa i cazzi suoi" se qualcosa non torna. 

 

 

Dopo quello che è stato combinato con Sorensen, tanto per dare addosso a Leone, effettivamente i tifosi i cazzi loro, in alcuni casi, se li dovrebbero fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Giannitti mette in panchina gli Alvini di turno o gli stellone,gli fa la squadra di picchiatori e vince,penso che se viene a Terni deve rifa' tutta la rosa,Fabiani speriamo che a Terni non ci passa neanche per andare a Marmore,il capozzucca dei tempi che furono mi é bastato e avanzato,forse come DG uno alla Pagni che ha ancora agganci,e che se serve da una strigliata al giovane Leone.

Ho fatto un giro su transfermarket e ci sono liberi con esperienza Rino Foschi e Meluso che mi sembrano quelli più interessanti,poi Morgan Desantis e Francesco Totti,ma senza esperienza mi sembrano un grosso azzardo.

Meluso a Terni come era andato?mica mi ricordo

si, ma era per dire che il mio storcere il naso su Fabiani non era certo per le squadre di provenienza 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

si, ma era per dire che il mio storcere il naso su Fabiani non era certo per le squadre di provenienza 🙂

L'avevo capito ,meglio non mettere determinati intrallazzoni in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.