Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

15 ore fa, NIKILU ha scritto:

è l'unica ancora di salvezza per i cugini

che se la appendano bene al collo, l’ancora di salvezza. Altre tre partite poi slegate Fdricu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

E intanto....

pure il Venezia ieri ha cambiato allenatore.....

ho in grande antipatia un allenatore che fa il miracolo a bolzano, e corre a fare la stessa categoria (mai fatta prima in carriera) in una società più importante 

 

bene che si guardi la sudtirol alla tele con comodo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

che se la appendano bene al collo, l’ancora di salvezza. Altre tre partite poi slegate Fdricu.

Ci portiamo avanti col lavoro? 

Fdricu belu, ricu, ciquatenu, libidinosu, tantu ammore. No bisugnu da Viagru u Cialus comu Castoru. 

Lasgi perdu sciaccuéte da stagramu i ticu tocu de i calciatoru.

Vene co di esperta de Svetlana puru tu. 

❤️

 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Porcino ha scritto:

In vista del difficile trasferimento di Frosinone, Fabriziu belu prova a confondere le idee all'avversario.....

Picsart_22-10-31_19-49-30-475.jpg

... e comunque le G le usate da voi a a Magerada.😄

Detto ciò, ma quale favore, li dobbiamo asfaltare PD.
 

Modificato da BellatorFrusino
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BellatorFrusino ha scritto:

... e comunque le G le usate da voi a a Magerada.😄

Detto ciò, ma quale favore, li dobbiamo asfaltare PD.
 

Infatti castori è della provincia di Macerata 😁

Da noi le G non se usano 

Modificato da Palmiro
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2022 Alle 16:38, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ho preso il modello loro, e ci ho giocato, l'ho un po' riveduto. Sono partito con un ELO (punteggio che misura la forza della squadra) con una media tra i valori della rosa di transfermarket e i punteggi dell'anno precedente (con aggiustamenti per retrocesse e promosse) e l'ho aggiornato alla 11ma giornata. Ecco quello che risulta. Non me menate, siamo ancora dietro al Parma, per es. e siamo alla pari col Bari. Però ...tutto sommato sembra ok

image.png

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Porcino ha scritto:

Puzza tanto de Cinello, Carillo e Barollo 🤣

Me le ricordo le loro canzoncine a quei tempi. Ma il tempo stesso è galantuomo, anche se ci mette trent'anni... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ho preso il modello loro, e ci ho giocato, l'ho un po' riveduto. Sono partito con un ELO (punteggio che misura la forza della squadra) con una media tra i valori della rosa di transfermarket e i punteggi dell'anno precedente (con aggiustamenti per retrocesse e promosse) e l'ho aggiornato alla 11ma giornata. Ecco quello che risulta. Non me menate, siamo ancora dietro al Parma, per es. e siamo alla pari col Bari. Però ...tutto sommato sembra ok

image.png

Ma no dai, questo grafico è tremendamente sbagliato. In Lega hanno la versione ufficiale corretta che gli fa scegliere sempre le merde per il big match della domenica. Nel tuo grafico non viene preso in considerazione il blasone, loro sono loro, la collinetta, la cioccolata, i cavalli… 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

A Cosenza in questo momento ci può andate il vate o zeman altro non credo nemmeno breda credo si voglia bruciare definitivamente 

Che peccato, avrei iniziato a leggere il forum del Cosenza per sapere tutto sul cognato del cocomeraro più famoso del centro Italia: @pietro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Intanto lo stracciaro inizia a rinforzare La Rosa, in prova lo svincolato Struna. Non gioca da più di un anno...🤣🤣

Ma credo che prima di gennaio non possa giocare perché la lista se non erro è piena...ora lo stracciaro come soliti cercherà di fare la risoluzione contrattuale con rosi e angella per risparmiare du spicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ho preso il modello loro, e ci ho giocato, l'ho un po' riveduto. Sono partito con un ELO (punteggio che misura la forza della squadra) con una media tra i valori della rosa di transfermarket e i punteggi dell'anno precedente (con aggiustamenti per retrocesse e promosse) e l'ho aggiornato alla 11ma giornata. Ecco quello che risulta. Non me menate, siamo ancora dietro al Parma, per es. e siamo alla pari col Bari. Però ...tutto sommato sembra ok

image.png

bellissimo lavoro, a quanto vedo non sono l'unico che si intrippa con queste cose

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BellatorFrusino ha scritto:

... e comunque le G le usate da voi a a Magerada.😄

Detto ciò, ma quale favore, li dobbiamo asfaltare PD.
 

Tipo da voi a Latina….La sinti l’aria? Stimo aglio Monte

😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non so se e' stato scritto ma il nuovo DS del perugia mi sembra che ebbe un breve trascorso pure qui. castagnini erano i primi anni 80 parti' per il ritiro estivo con la ternana (non chidetemi dove si svolgeva  che non ricordo) . (ds varo conti forse bho) .era un calciatore di buon livello,mi sembra venne qui forse dopo gli anni di taranto. all'epoca logicamente non c'era internet e ricordo sul giornale una mattina  il titolo....  imprevisto castagnini lascia la ternana....all'epoca stavamo sempre in perenne difficolta' economica magari non si misero daccordo sull'ingaggio. magari qlkno con piu'anni di me ricorda questo aneddoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq non so se e' stato scritto ma il nuovo DS del perugia mi sembra che ebbe un breve trascorso pure qui. castagnini erano i primi anni 80 parti' per il ritiro estivo con la ternana (non chidetemi dove si svolgeva  che non ricordo) . (ds varo conti forse bho) .era un calciatore di buon livello,mi sembra venne qui forse dopo gli anni di taranto. all'epoca logicamente non c'era internet e ricordo sul giornale una mattina  il titolo....  imprevisto castagnini lascia la ternana....all'epoca stavamo sempre in perenne difficolta' economica magari non si misero daccordo sull'ingaggio. magari qlkno con piu'anni di me ricorda questo aneddoto

Sai ci pensavo ieri.. mi frullava in testa sto cognome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq non so se e' stato scritto ma il nuovo DS del perugia mi sembra che ebbe un breve trascorso pure qui. castagnini erano i primi anni 80 parti' per il ritiro estivo con la ternana (non chidetemi dove si svolgeva  che non ricordo) . (ds varo conti forse bho) .era un calciatore di buon livello,mi sembra venne qui forse dopo gli anni di taranto. all'epoca logicamente non c'era internet e ricordo sul giornale una mattina  il titolo....  imprevisto castagnini lascia la ternana....all'epoca stavamo sempre in perenne difficolta' economica magari non si misero daccordo sull'ingaggio. magari qlkno con piu'anni di me ricorda questo aneddoto

Hai ragione, se non ricordo male, venne nell' estate 87 quando c'era Migliucci ma credo che capì subito che aria tirasse per cui andò via quasi subito. Non so neanche se iniziò la preparazione. Lo ricordo come un ottimo mediano con un gran fisico, alla Di Tacchio per intenderci. Quello fu l'anno in cui Esposito ha rischiato de annà in galera per omicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Hai ragione, se non ricordo male, venne nell' estate 87 quando c'era Migliucci ma credo che capì subito che aria tirasse per cui andò via quasi subito. Non so neanche se iniziò la preparazione. Lo ricordo come un ottimo mediano con un gran fisico, alla Di Tacchio per intenderci. Quello fu l'anno in cui Esposito ha rischiato de annà in galera per omicidio.

Pura poesia calcistica…😍😍😍😍 

 

Ci sarebbe materiale da var….

Modificato da Magic 1
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suona strano che Baldini e Castagnini sono andati via dal Palermo ad inizio anno ed ora prima l'uno e poi l'altro sono andati da li pappagalli. Che, a breve, torni anche Baldini 🤣🤣?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.