Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Suona strano che Baldini e Castagnini sono andati via dal Palermo ad inizio anno ed ora prima l'uno e poi l'altro sono andati da li pappagalli. Che, a breve, torni anche Baldini 🤣🤣?

Magari adesso c'è più famiglia!!

Ma anche con Sir Federico da Castello diventa tutta una famiglia... Allargata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Hai ragione, se non ricordo male, venne nell' estate 87 quando c'era Migliucci ma credo che capì subito che aria tirasse per cui andò via quasi subito. Non so neanche se iniziò la preparazione. Lo ricordo come un ottimo mediano con un gran fisico, alla Di Tacchio per intenderci. Quello fu l'anno in cui Esposito ha rischiato de annà in galera per omicidio.

sicuro? a me sembrava qlk anno prima in c1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Pura poesia calcistica…😍😍😍😍 

 

Ci sarebbe materiale da var….

“Giù giù , daje giù…ammazzalu..” che bei tempi..io ero alla Sud con il mio caro papà che non c’è più e ricordo la scena come fosse ieri…che meraviglia..intorno a me tutto si raccomandavano alla

Madonna perché intercedesse per finire quell’agonia 🥰🥰😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sicuro? a me sembrava qlk anno prima in c1....

Chiaramente la certezza assoluta non l'ho però addirittura mi sembra che lo stesso Esposito arrivò come alternativa al partente Castagnini. Magari qualcun altro più "attempato" può darci una mano a ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Possiamo già dare per retrocesso il poro Cosenza 

Abbiamo tirato maledizioni alla reggina, abbiamo ammazzato il cosenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Pura poesia calcistica…😍😍😍😍 

 

Ci sarebbe materiale da var….

Non credo che potesse intervenire, il contatto c'è, ma è troppo lieve a mio avviso. Ero alla Ovest...ho avuto il privilegio di vederlo proprio sotto la curva, un ricordo indelebile.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarcord… dice a che serve la pista d’atletica… il guardalinee che corre co la bandierina su li coioni valse il prezzo del biglietto…al minuto 2:30, in 5/6 secondi netti bibbo copre i 60 metri in solitudine e abbigliato con gli stivali frai di ordinanza veloce come una farfalla e pungente come un’ape, scompare e se ne va…

Anche il Dott. Traviani che ride é un’altro momento di idillio e di riappacificazione con il mondo del calcio è un po’ di sano sarcasmo per stemperare i violenti anni 80…😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BellatorFrusino ha scritto:

... e comunque le G le usate da voi a a Magerada.😄

Detto ciò, ma quale favore, li dobbiamo asfaltare PD.
 

Guarda i più viGini a noi che usano le G stanno a Dodi.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Amarcord… dice a che serve la pista d’atletica… il guardalinee che corre co la bandierina su li coioni valse il prezzo del biglietto…al minuto 2:30, in 5/6 secondi netti bibbo copre i 60 metri in solitudine e abbigliato con gli stivali frai di ordinanza veloce come una farfalla e pungente come un’ape, scompare e se ne va…

Anche il Dott. Traviani che ride é un’altro momento di idillio e di riappacificazione con il mondo del calcio è un po’ di sano sarcasmo per stemperare i violenti anni 80…😂😂😂

Gol nostro di Trudu ma che gol se magnò Bartolini su assist al bacio de Bacci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Comunque bisogna dire che so bravi a fare gli eventi giusti al momento giusto.

Picsart_22-11-01_15-34-33-930.jpg

A Pian di Massiano la fiera è iniziata ieri pomeriggio.🤣😂🤣😂🤣😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei tirargliela ma a Cosenza se la rischiano tanto. Già hanno una squadra che al massimo può competere per la salvezza. Prendono un allenatore che mai ha allenato in Serie B. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/01/la-nuova-serie-c-proposta-da-ghirelli-e-un-gioco-delloca-6-gironi-da-10-poi-i-play-off-per-30-squadre-e-gravina-gia-stronca-la-riforma/6857694/

 

Non sapevo dove pubblicarlo...avete visto la nuova proposta per la riforma della serie C di Ghirelli? Follia.

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

C'è il topic serie C di la 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, feroce said:

Potresti postarlo sul quel muro di merda biancorosso, magari a loro interessa di più 🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Che poi… “senza partorire idee”… basterebbe leggere il forum per trovarne almeno 5 valide su come riformare la C sia in termini di numeri di squadre partecipanti che di format campionato. Sono le loro teste di cazzo che non ci arrivano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei tirargliela ma a Cosenza se la rischiano tanto. Già hanno una squadra che al massimo può competere per la salvezza. Prendono un allenatore che mai ha allenato in Serie B. Boh

Credo sia una questione di disponibilità economiche. Hanno rinunciato a Zeman perché chiedeva 150.000 € fino a giugno

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:


Credo sia una questione di disponibilità economiche. Hanno rinunciato a Zeman perché chiedeva 150.000 € fino a giugno

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Prendere Zeman a metà stagione avrebbe dato loro la certezza della retrocessione. Gli è andata bene, ora qualche chance in più c'è per salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2022 Alle 11:59, Magic 1 ha scritto:

Pura poesia calcistica…😍😍😍😍 

 

Ci sarebbe materiale da var….

"Porco dio era ora!" cit :D

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2022 Alle 12:01, EfFERAto ha scritto:

Giù,giù 🤣🤣🤣

 

5 minuti fa, Fievel ha scritto:

"Porco dio era ora!" cit :D

 

quando i giocatori erano un tutt'uno con i tifosi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma........che ingrati le merde etrusche.....a sto poro omo de Santostraccio dopo il danno la beffa.....5000 euro di multa per un umogeno in campo dalla curva nord.......E MO COME LI RACCAPEZZA STI 5000....AVOIA A VENNE LI STRACCI!!!!....E SUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, feroce said:

Un sistema che esiste gia' in altri paesi. A noi giustamente fa cagare. Forse e' una proposta meramente provocatoria oppure lo considera l'unico modo per provare a salvare il carrozzone moribondo della serie C e delle 100 squadre professionistiche in un paese in crisi economica dalla fine dello scorso millennio. Il punto a mio modestissimo avviso e' sempre lo stesso: serve girone unico di C con criteri minimi (fideiussione, impianti, ecc) piu' stringenti e quindi il taglio delle squadre professionistiche dall'attuale centinaio a una sessantina. Solo una C a girone unico con una ventina di societa' economicamente solide puo' essere abbastanza interessante da attirare abbastanza spettatori, telespettatori, introiti pubblicitari e da pay-TV e quindi essere sostenibile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Cmq a forza di parlare di Svetlana, Moldavia e con le U, mi é arrivata questa pubblicità personalizzata. 

FLIRTU

Screenshot_20221102_160000_com.android.gallery3d.jpg

Ah beh ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.