Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Facendo un pò di statistica con i catenacciari vincenti: Eugenio Fascetti (5 promozioni in A) é bollito a 66 anni, il povero Gigi Simoni (8 promozioni in A) é bollito a 67 anni, Nedo Sonetti (5 promozioni in A) é bollito a 68 anni (ma é stato esonerato  con il Brescia quarto in classifica quindi non so se nella fascia 68-69 anni poteva definirsi certamente bollito), Osvaldo Jaconi che invece, non per la serie A, é l'attuale recordman delle promozioni (12 promozioni in tutto) é bollito a 62 anni. 
Castori compie a breve 68 anni, quindi la prossima stagione é 68/69.
L'unico precedente di possibile mancata bollitura quindi è Sonetti, ma siamo pelo pelo. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Facendo un pò di statistica con i catenacciari vincenti: Eugenio Fascetti (5 promozioni in A) é bollito a 66 anni, il povero Gigi Simoni (8 promozioni in A) é bollito a 67 anni, Nedo Sonetti (5 promozioni in A) é bollito a 68 anni (ma é stato esonerato  con il Brescia quarto in classifica quindi non so se nella fascia 68-69 anni poteva definirsi certamente bollito), Osvaldo Jaconi che invece, non per la serie A, é l'attuale recordman delle promozioni (12 promozioni in tutto) é bollito a 62 anni. 
Castori compie a breve 68 anni, quindi la prossima stagione é 68/69.
L'unico precedente di possibile mancata bollitura quindi è Sonetti, ma siamo pelo pelo. 

procedendo con le statistiche, 10 promozioni le ha ottenute in 40 anni di carriera, una ogni quattro anni. l’ultima è avvenuta due anni fa. anche in caso di mancata bollitura sarebbe troppo presto per la prossima.


ha ottenuto più di una promozione con la stessa squadra ma mai due promozioni con squadre degli stessi colori, e in biancorosso ha già vinto col carpi.

 

ha vinto inoltre campionati in tutte le categorie tranne che in seconda, quindi non solo ha già un certo appagamento, ma probabilmente ha la testa in seconda categoria dove deve assolutamente raggiungere il record.

 

è retrocesso quattro volte negli ultimi nove anni. se la legge degli equilibri universali ha un senso, al decimo campionato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

sono meravigliosi i commenti sull'esito finale del campionato quando ancora non è iniziato il calciomercato.

Se voi ti faccio i nomi non ho problemi ...

😂 se poi tu con il re della foresta e il suo mercato credi di arrivare primo o secondo , che Dio ti ascolti ...dopo la lettera d'intenti firmata credevo che comandasse LUCARELLI ,mi ero illuso invece comanda sempre lui aposto stiamo ...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se voi ti faccio i nomi non ho problemi ...

😂 se poi tu con il re della foresta e il suo mercato credi di arrivare primo o secondo , che Dio ti ascolti ...dopo la lettera d'intenti firmata credevo che comandasse LUCARELLI ,mi ero illuso invece comanda sempre lui aposto stiamo ...😁

non ti sbilanciare che poi resti scottato....

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Osvaldo Jaconi che invece, non per la serie A, é l'attuale recordman delle promozioni (12 promozioni in tutto) é bollito a 62 anni. 

spompato,ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

procedendo con le statistiche, 10 promozioni le ha ottenute in 40 anni di carriera, una ogni quattro anni. l’ultima è avvenuta due anni fa. anche in caso di mancata bollitura sarebbe troppo presto per la prossima.


ha ottenuto più di una promozione con la stessa squadra ma mai due promozioni con squadre degli stessi colori, e in biancorosso ha già vinto col carpi.

 

ha vinto inoltre campionati in tutte le categorie tranne che in seconda, quindi non solo ha già un certo appagamento, ma probabilmente ha la testa in seconda categoria dove deve assolutamente raggiungere il record.

 

è retrocesso quattro volte negli ultimi nove anni. se la legge degli equilibri universali ha un senso, al decimo campionato…

🤣🤣🤣

E poi si innamorerà pure lui di una moldava.... 

Anche i catenacciari (che pure hanno capito moltissimo della vita) prima o poi a 68 anni  pensano che la moldava sia vergine e innamorata. 

Belu Castoru belu. Fame catenaciu su mia chiapa. Prendime catenaciate su tutu curpu. Butame in tribunu.Iu tantu namurata Castoru.Lasciame danaru che te dà straciaru Santupadru castoruciu miu che mia familia moldava  tantu malata. 

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

E poi si innamorerà pure lui di una moldava.... 

Anche i catenacciari (che pure hanno capito moltissimo della vita) prima o poi a 68 anni  pensano che la moldava sia vergine e innamorata. 

Belu Castoru belu. Fame catenaciu su mia chiapa. Prendime catenaciate su tutu curpu. Butame in tribunu.Iu tantu namurata Castoru.Lasciame danaru che te dà straciaru Santupadru castoruciu miu che mia familia moldava  tantu malata. 

Fabriziu fame marcatura preventivu da dietro…come dici? santupadru no paga? Eh allora amico mio finiti soldi finito amore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

E poi si innamorerà pure lui di una moldava.... 

Anche i catenacciari (che pure hanno capito moltissimo della vita) prima o poi a 68 anni  pensano che la moldava sia vergine e innamorata. 

Belu Castoru belu. Fame catenaciu su mia chiapa. Prendime catenaciate su tutu curpu. Butame in tribunu.Iu tantu namurata Castoru.Lasciame danaru che te dà straciaru Santupadru castoruciu miu che mia familia moldava  tantu malata. 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

E poi si innamorerà pure lui di una moldava.... 

Anche i catenacciari (che pure hanno capito moltissimo della vita) prima o poi a 68 anni  pensano che la moldava sia vergine e innamorata. 

Belu Castoru belu. Fame catenaciu su mia chiapa. Prendime catenaciate su tutu curpu. Butame in tribunu.Iu tantu namurata Castoru.Lasciame danaru che te dà straciaru Santupadru castoruciu miu che mia familia moldava  tantu malata. 

Oddio me so messo a ride come un cretino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

E poi si innamorerà pure lui di una moldava.... 

Anche i catenacciari (che pure hanno capito moltissimo della vita) prima o poi a 68 anni  pensano che la moldava sia vergine e innamorata. 

Belu Castoru belu. Fame catenaciu su mia chiapa. Prendime catenaciate su tutu curpu. Butame in tribunu.Iu tantu namurata Castoru.Lasciame danaru che te dà straciaru Santupadru castoruciu miu che mia familia moldava  tantu malata. 

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bartolelli ha scritto:

Facendo un pò di statistica con i catenacciari vincenti: Eugenio Fascetti (5 promozioni in A) é bollito a 66 anni, il povero Gigi Simoni (8 promozioni in A) é bollito a 67 anni, Nedo Sonetti (5 promozioni in A) é bollito a 68 anni (ma é stato esonerato  con il Brescia quarto in classifica quindi non so se nella fascia 68-69 anni poteva definirsi certamente bollito), Osvaldo Jaconi che invece, non per la serie A, é l'attuale recordman delle promozioni (12 promozioni in tutto) é bollito a 62 anni. 
Castori compie a breve 68 anni, quindi la prossima stagione é 68/69.
L'unico precedente di possibile mancata bollitura quindi è Sonetti, ma siamo pelo pelo. 

Te si dimenticato che (particolare non da poco) nessuno di coloro è marchiciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Addirittura? 

Dice...infatti mi sono meravigliato anche io..

Te posso di come la penso?lo meritano...certe partite sono entusiasmanti...da amante della lega pro...(parere mio è)...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Dice...infatti mi sono meravigliato anche io..

Te posso di come la penso?lo meritano...certe partite sono entusiasmanti...da amante della lega pro...(parere mio è)...

io spero che vinca il padova, almeno assisterò al suicidio di massa di 20.000 piagnoni,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ci possa essere un collegamento tra la bollitura di questi mister catenacciari con l'innamoramento con la moldava di turno....che l''amore ammorbidisca la dura mentalità catenacciara e apra i cuori come un grande attaccante est europeo possa aprire le difese?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gagarin ha scritto:

Preparava i derby già dall’anno scorso?

Ha seguito per un anno intero la squadra umbra sbagliata. Moldava ad un tiro di schioppo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha seguito per un anno intero la squadra umbra sbagliata. Moldava ad un tiro di schioppo ormai.

dici che è rincoglionito?

sinceramente non ci conto.

fosse venuto da noi, nel giro di tre giorni avrebbe avuto i primi segni dell'Alzheimer.

ma lì vivrà una seconda giovinezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

E poi si innamorerà pure lui di una moldava.... 

Anche i catenacciari (che pure hanno capito moltissimo della vita) prima o poi a 68 anni  pensano che la moldava sia vergine e innamorata. 

Belu Castoru belu. Fame catenaciu su mia chiapa. Prendime catenaciate su tutu curpu. Butame in tribunu.Iu tantu namurata Castoru.Lasciame danaru che te dà straciaru Santupadru castoruciu miu che mia familia moldava  tantu malata. 

belu Castoru belu, vieni da Daciana tua bela. Te facio gnocchi co culu come piacie tu. 

moldava 2.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

belu Castoru belu, vieni da Daciana tua bela. Te facio gnocchi co culu come piacie tu. 

moldava 2.jpg

Belu Castoru porta tua rumena bela a magnare...porta tu a ristorante "Il castoro" a Preci...magnare tartufu da u Castoru belu..Castoru dal Castoru...

 

p.s.: ci sono stato veramente dal "Castoro" a Preci...proprio domenica scorsa...se magna da paura a du sordi!!😂

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1438738-d1151611-Reviews-Il_Castoro-Preci_Province_of_Perugia_Umbria.html

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Belu Castoru porta tua rumena bela a magnare...porta tu a ristorante "Il castoro" a Preci...magnare tartufu da u Castoru belu..Castoru dal Castoru...

 

p.s.: ci sono stato veramente dal "Castoro" a Preci...proprio domenica scorsa...se magna da paura a du sordi!!😂

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1438738-d1151611-Reviews-Il_Castoro-Preci_Province_of_Perugia_Umbria.html

Preci ci giocammo contro con la squadra del paese e gli avevamo dedicato un coro per l’ occasione che faceva “Quelli di Preci so tutti (produttori di centrotavola ricamati)”

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

belu Castoru belu, vieni da Daciana tua bela. Te facio gnocchi co culu come piacie tu. 

moldava 2.jpg

te facio lu vincisgrassu

Modificato da altoforno
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

belu Castoru belu, vieni da Daciana tua bela. Te facio gnocchi co culu come piacie tu. 

moldava 2.jpg

Ma chi è Bocconotti Cinzia? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

belu Castoru belu, vieni da Daciana tua bela. Te facio gnocchi co culu come piacie tu. 

moldava 2.jpg

Abbiamo trovato il tormentone portasfica 🤣🤣Ricordati sta foto

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.