Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

21 ore fa, BuFERA ha scritto:

procedendo con le statistiche, 10 promozioni le ha ottenute in 40 anni di carriera, una ogni quattro anni. l’ultima è avvenuta due anni fa. anche in caso di mancata bollitura sarebbe troppo presto per la prossima.


ha ottenuto più di una promozione con la stessa squadra ma mai due promozioni con squadre degli stessi colori, e in biancorosso ha già vinto col carpi.

 

ha vinto inoltre campionati in tutte le categorie tranne che in seconda, quindi non solo ha già un certo appagamento, ma probabilmente ha la testa in seconda categoria dove deve assolutamente raggiungere il record.

 

è retrocesso quattro volte negli ultimi nove anni. se la legge degli equilibri universali ha un senso, al decimo campionato…

Sono sportivo per cui gli faccio tanti, tanti auguri per questa sua nuova avventura nella terra dei roditori che sicuramente sarà a lui congeniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piaci belu castoru quando tu prendi stipendiu da straciaru, me porti mangiare porcu da brodu de dadu e poi tanto amore a piazola de masa martana!!!

 

Screenshot_20220608-141259_Outlook.jpg

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Abbiamo trovato il tormentone portasfica 🤣🤣Ricordati sta foto

Sicuramente portasfica perchè de fica manco una traccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

me piaci belu castoru quando tu prendi stipendiu da straciaru, me porti mangiare porcu da brodu de dadu e poi tanto amore a piazola de masa martana!!!

 

Screenshot_20220608-141259_Outlook.jpg

poi, se se slaccia il primo bottone de la camicia è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io spero che vinca il padova, almeno assisterò al suicidio di massa di 20.000 piagnoni,.

Perché piagnoni,a cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché piagnoni,a cosa ti riferisci?

in generale, mi stanno sul caxxo perchè come tutte le grandi squadre del sud, una volta fallite tutto gli è dovuto perchè portano 20 mila spettatori allo stadio.

Poi diciamo pure che hanno rubicchiato la partita di andata...

Insomma, forza Padova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Sono sportivo per cui gli faccio tanti, tanti auguri per questa sua nuova avventura nella terra dei roditori che sicuramente sarà a lui congeniale.

per essere precisi i Castori sono, effettivamente, grossi roditori.

i conigli, invece, sono lagomorfi. Anche se, indubbiamente, rosicano parecchio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

me piaci belu castoru quando tu prendi stipendiu da straciaru, me porti mangiare porcu da brodu de dadu e poi tanto amore a piazola de masa martana!!!

 

Screenshot_20220608-141259_Outlook.jpg

Belu Castoru, tu porta me a magnare carne de porcu, che poi pure io ti fare vedere carne de porcu.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Era quasi matematico che si ripetesse la gag 🤣

Quest'anno la gag potrebbe arricchirsi di una nuova fattispecie, non ancora uscita nel recente passato: il bonifico istantaneo, quello che permette di trasferire i soldi in tempo reale. Ecco penso che con il bonifico istantaneo potremo divertirci proprio fino all'ultimo minuto!! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quest'anno la gag potrebbe arricchirsi di una nuova fattispecie, non ancora uscita nel recente passato: il bonifico istantaneo, quello che permette di trasferire i soldi in tempo reale. Ecco penso che con il bonifico istantaneo potremo divertirci proprio fino all'ultimo minuto!! 😂

magari un bonifico istantaneo fatto di venerdì sera...così resta la suspence fino alle 13 del lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quest'anno la gag potrebbe arricchirsi di una nuova fattispecie, non ancora uscita nel recente passato: il bonifico istantaneo, quello che permette di trasferire i soldi in tempo reale. Ecco penso che con il bonifico istantaneo potremo divertirci proprio fino all'ultimo minuto!! 😂

Cmq a livello del bonifico di Giancaspro c'è solo la fideiussione della signora bulgara a Tuttolomondo. 

La bulgara si incazzò come un'ape quando venne fatto il suo nome. 

Tuttolumundu buciardu!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

belu Castoru belu, vieni da Daciana tua bela. Te facio gnocchi co culu come piacie tu. 

moldava 2.jpg

Sembra Lino Banfi da giovane versione Robert Plant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

in generale, mi stanno sul caxxo perchè come tutte le grandi squadre del sud, una volta fallite tutto gli è dovuto perchè portano 20 mila spettatori allo stadio.

Poi diciamo pure che hanno rubicchiato la partita di andata...

Insomma, forza Padova.

Veramente quali 20000, son 35000......l'invidia e' una brutta cosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi la penso diversamente...... Mi stanno più sulle palle tifoserie di merda che fanno cifre ridicole come sassuolo, Empoli e in passato Carpi...... che tifoserie stupende come Lecce, Bari, Palermo che meritano altri Palcoscenici ! Solo in questo caso..... concordo con Lotito! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io poi la penso diversamente...... Mi stanno più sulle palle tifoserie di merda che fanno cifre ridicole come sassuolo, Empoli e in passato Carpi...... che tifoserie stupende come Lecce, Bari, Palermo che meritano altri Palcoscenici ! Solo in questo caso..... concordo con Lotito! 

Capisco il tuo discorso, ma ero a Bari nel 2002 quando la stupenda tifoseria barese ci perculò dopo la nostra retrocessione. Sono andati avanti per anni con gli intrallazzi dei Matarrese, sono falliti miseramente dopo aver falsato un campionato in cui ci hanno preso sei punti avendo una squadra fortissima ma che non potevano permettersi, ora tornano con quell'altro simpaticone del figlio infelice di ADL. Ecco, se questi non ci fossero, non mi dispiacerebbe affatto anzi.. .per quanto mi riguarda, come odio sportivo, inferiori solo agli altri biancozozzi. A quest'ora, li vedrei  bene in 20.000 a tifare in uno spareggio di seconda categoria contro il Galatina per evitare la retrocessione. Il Bari ed i suoi derivati proprio non li digerisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cacafucu amore miu se vuoi scopo sangue puru tu

 

38 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cucufucu, famu orgiu cu Castoru. ❤️

Si amore!!! Te intesto tuttu, che tu nella vita hai tantu soffertu!!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

 

Si amore!!! Te intesto tuttu, che tu nella vita hai tantu soffertu!!

Solo una cosa non mi è chiara : sta specie de cofano è rumena, brasiliana, sarda o sicula ? Che è un incrocio sicuru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Solo una cosa non mi è chiara : sta specie de cofano è rumena, brasiliana, sarda o sicula ? Che è un incrocio sicuru.

Moldava 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.