Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Il campionato di b è lungo e difficile soprattutto quest'anno ma il frosinone se non avra' un crollo sembra superiore a tutti 

Per il resto dalla atttuale seconda la reggina fino a una decina di squadre tutte possono puntare alla promozione 

Se il trend di estremo equilibrio continuera' quest'anno piu' che la continuita' di risultati occorreranno le vittorie,ad esempio a fronte di due pareggi saremmo meglio fare una vittoria e una sconfitta ,soprattutto importante vincere i cosiddetti scontri diretti 

È un anomalia perche' in serie b si dice sempre è importante avere la continuita' ,pero' al  momento è cosi,pensiamo a noi che non vincevamo da 6 partite,è bastata una vittoria per tornare al 5 posto a 4 punti dalla seconda,con il pareggio ci facevi poco

In conclusione conviene sempre provare a vincere anche rischiando qualcosa  dato l'equilibrio che regna,poi è chiaro che se viene un pareggio nessuno ci sputa,pero' in questo campionato conviene di piu' fare una vittoria e una sconfitta che due pareggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dice che domenica faranno esonerare Liverani. So forti!!!😂😂😂😂

In effetti il giocatore intervistato alla fine della partita (me pare Sgarbi) ha detto che vinceranno la prossima per recuperare i punti persi ieri.

Ah, sientrava quer rigore... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io dico che con i pareggi contro Genoa e Venezia avremmo avuto due punti in più...

E allora io ti dico che se fra Bari ,Spal, e Brescia perdevi una e vincevi due avevi tre punti in più ! L'analisi de Dragonball secondo me e giusta ...qui mi sembra che siano tutti forti e noi un cazzo ...

Il campionato e delineato e a parte il Frosinone puoi arrivare secondo benissimo , e da inizio anno che siamo lì no come il Cosenza che era primo alla quarta ora guarda dov'è....non vedo squadre giocare in emergenza come noi da inizio anno ....ora noi abbiamo fatto un acquisto che nessuno ha ...l'allenatore ....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ho un forte dubbio!

 

-12 punti è distanza planetaria o siderale?

Sai che me lo chiedevo anche io ieri, mentre guardavo Pisinicca in collegamento da Rio (de Janeiro, no Borgo Rivo) a spese della Rai?

Valutavo anche un “abissale”.

 

Una delle cose più gustose lette dai perugini è questa: considerano la media punti non tenendo conto delle tre partite di Baldini: “13 punti in 13 partite “.

Sembrano Berlusconi l’anno della monetina a Bergamo, teneva una classifica con e senza vittoria a tavolino.


Pori infelici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

E allora io ti dico che se fra Bari ,Spal, e Brescia perdevi una e vincevi due avevi tre punti in più ! L'analisi de Dragonball secondo me e giusta ...qui mi sembra che siano tutti forti e noi un cazzo ...

Il campionato e delineato e a parte il Frosinone puoi arrivare secondo benissimo , e da inizio anno che siamo lì no come il Cosenza che era primo alla quarta ora guarda dov'è....non vedo squadre giocare in emergenza come noi da inizio anno ....ora noi abbiamo fatto un acquisto che nessuno ha ...l'allenatore ....

Ok Robertì, ma con Bari e SPAL hai rischiato grosso, alla fine avresti potuto vincere con il Brescia ma fermati lì. Con Venezia e Genoa il pari era probabilmente il risultato più giusto anzi, forse a Venezia si poteva fare di più.

Alla fine parliamo di sesso degli angeli, ma io vado con il principio di accontentarmi del punto, piuttosto di perdere, quando non riesco a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sai che me lo chiedevo anche io ieri, mentre guardavo Pisinicca in collegamento da Rio (de Janeiro, no Borgo Rivo) a spese della Rai?

Valutavo anche un “abissale”.

 

Una delle cose più gustose lette dai perugini è questa: considerano la media punti non tenendo conto delle tre partite di Baldini: “13 punti in 13 partite “.

Sembrano Berlusconi l’anno della monetina a Bergamo, teneva una classifica con e senza vittoria a tavolino.


Pori infelici.

Che poi con un punto a partita la salvezza non è proprio lì alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ok Robertì, ma con Bari e SPAL hai rischiato grosso, alla fine avresti potuto vincere con il Brescia ma fermati lì. Con Venezia e Genoa il pari era probabilmente il risultato più giusto anzi, forse a Venezia si poteva fare di più.

Alla fine parliamo di sesso degli angeli, ma io vado con il principio di accontentarmi del punto, piuttosto di perdere, quando non riesco a vincere.

Ma ho  capito palmi , che piuttosto de perdere meglio prendere un punto ! 

Ma se vuoi vincere e pretendere de anna su e meglio fare come detto da Drago 🐉 ...credo lui intendesse questo , poi per arrivare ottavo e settimo e andare ai play off puoi togliere falletti e Palumbo a venti dalla fine ogni partita se voi ! 

E pareggiare quante ne vuoi ....la realtà dice che noi a parte Frosinone che dovremo gioca delle prime avemo vinto con , Reggina, Parma, Cagliari che considero tra le prime ( squadra più forte vista a Terni) pareggiato col Brescia e Bari PERSO SOLO COL ZENA e abbiamo visto come ....vuol dire che sarai forte o no ? co tutti sti cazzi de favilli, cassata , koulybaly leone e il.porco de dio che tiriamo fuori ogni volta 😂...CE MANCA CAPUANO PURE ...un solo aquisto manca per me forse due e te la giochi a occhi chiusi per la PROMOZIONE DIRETTA no play off ....

se poi arrivi terzo va bene uguale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma ho  capito palmi , che piuttosto de perdere meglio prendere un punto ! 

Ma se vuoi vincere e pretendere de anna su e meglio fare come detto da Drago 🐉 ...credo lui intendesse questo , poi per arrivare ottavo e settimo e andare ai play off puoi togliere falletti e Palumbo a venti dalla fine ogni partita se voi ! 

E pareggiare quante ne vuoi ....la realtà dice che noi a parte Frosinone che dovremo gioca delle prime avemo vinto con , Reggina, Parma, Cagliari che considero tra le prime ( squadra più forte vista a Terni) pareggiato col Brescia e Bari PERSO SOLO COL ZENA e abbiamo visto come ....vuol dire che sarai forte o no ? co tutti sti cazzi de favilli, cassata , koulybaly leone e il.porco de dio che tiriamo fuori ogni volta 😂...CE MANCA CAPUANO PURE ...un solo aquisto manca per me forse due e te la giochi a occhi chiusi per la PROMOZIONE DIRETTA no play off ....

se poi arrivi terzo va bene uguale ....

Tagliamo la testa al toro: vincemole tutte e bonanotte😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il campionato di b è lungo e difficile soprattutto quest'anno ma il frosinone se non avra' un crollo sembra superiore a tutti 

Per il resto dalla atttuale seconda la reggina fino a una decina di squadre tutte possono puntare alla promozione 

Se il trend di estremo equilibrio continuera' quest'anno piu' che la continuita' di risultati occorreranno le vittorie,ad esempio a fronte di due pareggi saremmo meglio fare una vittoria e una sconfitta ,soprattutto importante vincere i cosiddetti scontri diretti 

È un anomalia perche' in serie b si dice sempre è importante avere la continuita' ,pero' al  momento è cosi,pensiamo a noi che non vincevamo da 6 partite,è bastata una vittoria per tornare al 5 posto a 4 punti dalla seconda,con il pareggio ci facevi poco

In conclusione conviene sempre provare a vincere anche rischiando qualcosa  dato l'equilibrio che regna,poi è chiaro che se viene un pareggio nessuno ci sputa,pero' in questo campionato conviene di piu' fare una vittoria e una sconfitta che due pareggi 

Il Frosolone ieri mi ha impressionato: Ha tenuto botta agli attacchi della Reggina e al primo errore li ha purgati; da quel momento non c'è stata più partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Il Frosolone ieri mi ha impressionato: Ha tenuto botta agli attacchi della Reggina e al primo errore li ha purgati; da quel momento non c'è stata più partita.

Vanno su come un siluro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone è partito sparato, già nell'amichevole di precampionato contro di noi correva il doppio. Aspettavamo lu calo da tempo, invece allunga ancora. L'anno scorso in effetti si squagliò ad aprile, raggiungendo a stento i play-off. Dunque, situazione da monitorare, anche se in effetti stanno meritando largamente di guardare tutti dall'alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dvd ha scritto:

Vanno su come un siluro.

Il campionato è ancora lungo, certo è che hanno fatto il vuoto e se dovessero anche avere un calo, e credo che ci sarà perché altrimenti sarebbero dei marziani, hanno un "tesoretto" di punti da utilizzare che gli permetterà di affrontare con serenità la crisi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Veramente...hanno avuto 4 rigori a favore.

Sarei curioso di sapere il dato di Frosinone, reggina, Genoa, Parma e Cagliari 

https://www.transfermarkt.it/serie-b/topErhalteneElfmeter/wettbewerb/IT2

Ah, ecco, 4! Sono un'enormità...noi per fare 4 rigori ci vogliono 2 campionati. Questi in nemmeno metà campionato già 4. Avranno nello staff l'addetto per prendere i rigori! È che poi mesà che non hanno preso l'addetto per tirarli! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Palmiro said:

Ok Robertì, ma con Bari e SPAL hai rischiato grosso, alla fine avresti potuto vincere con il Brescia ma fermati lì. Con Venezia e Genoa il pari era probabilmente il risultato più giusto anzi, forse a Venezia si poteva fare di più.

Alla fine parliamo di sesso degli angeli, ma io vado con il principio di accontentarmi del punto, piuttosto di perdere, quando non riesco a vincere.

Con la Spal hai rischiato di perdere, ma hai avuto anche un paio di occasioni enormi per vincerla. Poteva veramente finire con qualsiasi risultato.

 

Alla fine i tanti pareggi si pagano, meglio andare dente o ganassa e fare una vittoria e una sconfitta. Purtroppo la mancanza di tranquillità data dalla società e gli infortuni hanno fatto si che forse Lucarelli verso la fine a volte abbia preferito non prendere troppi rischi in alcune partite.

 

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Con la Spal hai rischiato di perdere, ma hai avuto anche un paio di occasioni enormi per vincerla. Poteva veramente finire con qualsiasi risultato.

 

Alla fine i tanti pareggi si pagano, meglio andare dente o ganassa e fare una vittoria e una sconfitta. Purtroppo la mancanza di tranquillità data dalla società e gli infortuni hanno fatto si che forse Lucarelli verso la fine a volte abbia preferito non prendere troppi rischi in alcune partite.

 

Ok ma si parla di aria fritta. è ovvio che una sconfitta e una vittori ti danno 3 punti e due pareggi te ne danno 2, ma quando stai giocando non sai cosa farai la partita dopo. Contro il Pisa abbiamo perso, la successiva a Venezia però non abbiamo vinto... quindi se in due partite mi veniva un punto era meglio di quello che abbiamo preso, ossia niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

la realtà dice che noi a parte Frosinone che dovremo gioca delle prime avemo vinto con , Reggina, Parma, Cagliari che considero tra le prime ( squadra più forte vista a Terni) pareggiato col Brescia e Bari PERSO SOLO COL ZENA e abbiamo visto come ....vuol dire che sarai forte o no ? co tutti sti cazzi de favilli, cassata , koulybaly leone e

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Il campionato di b è lungo e difficile soprattutto quest'anno ma il frosinone se non avra' un crollo sembra superiore a tutti 

Per il resto dalla atttuale seconda la reggina fino a una decina di squadre tutte possono puntare alla promozione 

Se il trend di estremo equilibrio continuera' quest'anno piu' che la continuita' di risultati occorreranno le vittorie,ad esempio a fronte di due pareggi saremmo meglio fare una vittoria e una sconfitta ,soprattutto importante vincere i cosiddetti scontri diretti 

È un anomalia perche' in serie b si dice sempre è importante avere la continuita' ,pero' al  momento è cosi,pensiamo a noi che non vincevamo da 6 partite,è bastata una vittoria per tornare al 5 posto a 4 punti dalla seconda,con il pareggio ci facevi poco

In conclusione conviene sempre provare a vincere anche rischiando qualcosa  dato l'equilibrio che regna,poi è chiaro che se viene un pareggio nessuno ci sputa,pero' in questo campionato conviene di piu' fare una vittoria e una sconfitta che due pareggi 

Fai più punti con una vittoria e una sconfitta rispetto a due pareggi, ma fanno in media più punti anche gli avversari. Se perdi uno scontro diretto può anche essere peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Il campionato di b è lungo e difficile soprattutto quest'anno ma il frosinone se non avra' un crollo sembra superiore a tutti 

Per il resto dalla atttuale seconda la reggina fino a una decina di squadre tutte possono puntare alla promozione 

Se il trend di estremo equilibrio continuera' quest'anno piu' che la continuita' di risultati occorreranno le vittorie,ad esempio a fronte di due pareggi saremmo meglio fare una vittoria e una sconfitta ,soprattutto importante vincere i cosiddetti scontri diretti 

È un anomalia perche' in serie b si dice sempre è importante avere la continuita' ,pero' al  momento è cosi,pensiamo a noi che non vincevamo da 6 partite,è bastata una vittoria per tornare al 5 posto a 4 punti dalla seconda,con il pareggio ci facevi poco

In conclusione conviene sempre provare a vincere anche rischiando qualcosa  dato l'equilibrio che regna,poi è chiaro che se viene un pareggio nessuno ci sputa,pero' in questo campionato conviene di piu' fare una vittoria e una sconfitta che due pareggi 

Beh se su due partite fai una vittoria e una sconfitta prendi 3 punti, con due pareggi sarebbero 2 soli.

Sembra banale la matematica ma non sempre ci si pensa 😄

Magari acciuffavi il pareggio a Venezia e pareggiavi col Cagliari... avevi un punto in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sai che me lo chiedevo anche io ieri, mentre guardavo Pisinicca in collegamento da Rio (de Janeiro, no Borgo Rivo) a spese della Rai?

Valutavo anche un “abissale”.

 

Una delle cose più gustose lette dai perugini è questa: considerano la media punti non tenendo conto delle tre partite di Baldini: “13 punti in 13 partite “.

Sembrano Berlusconi l’anno della monetina a Bergamo, teneva una classifica con e senza vittoria a tavolino.


Pori infelici.

Poracci mamma mia. Non che mi facciano pena, ma è curioso che si siano radunati tutti su quella collinetta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

Il Frosolone ieri mi ha impressionato: Ha tenuto botta agli attacchi della Reggina e al primo errore li ha purgati; da quel momento non c'è stata più partita.

li abbiamo annientati. Hanno fatto 0 tiri in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.