Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq faccio notare pure che il Venezia, sicuramente scarso (poi credo che qui dentro ormai non ci sia più razionalità), 4 partite 10 punti. 

So tutte struppie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

il Pisa nel giro di 3/4 gare è fra le prime 4 in classifica, oramai è lanciatissima ed ha un'ottima squadra

Forse ci stava anche questa di sconfitta... Il Pisa vince a casa e pareggia fuori.. Certo loro la squadra ce l'hanno.. Al momento sia loro, che il Venezia stanno meglio di noi e forse le sconfitte non sono così scandalose (quella di Venezia si perché hai trovato un portiere bucio di culo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Forse ci stava anche questa di sconfitta... Il Pisa vince a casa e pareggia fuori.. Certo loro la squadra ce l'hanno.. Al momento sia loro, che il Venezia stanno meglio di noi e forse le sconfitte non sono così scandalose (quella di Venezia si perché hai trovato un portiere bucio di culo) 

#MAKESIMATTO a scrive ste cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Forse ci stava anche questa di sconfitta... Il Pisa vince a casa e pareggia fuori.. Certo loro la squadra ce l'hanno.. Al momento sia loro, che il Venezia stanno meglio di noi e forse le sconfitte non sono così scandalose (quella di Venezia si perché hai trovato un portiere bucio di culo) 

Le gare vanno sempre contestualizzate perché per esempio il nostro pareggio col Cosenza delle prime giornate che andava a mille non è come pareggiarci ora. Così come perdere con quel Modena non è come giocarci ora. Non siamo stati abbastanza forti nel dare il colpo di grazia a Modena e Brescia. Quelle so state 2 gare totalmente sbagliate, le altre sconfitte e pareggi hanno le loro attenuanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq faccio notare pure che il Venezia, sicuramente scarso (poi credo che qui dentro ormai non ci sia più razionalità), 4 partite 10 punti. 

Si, vero e' decisamente migliorato il suo ruolino in casa, prima di noi aveva 7 sconfitte e 1 pareggio, ora dopo noi e Cosenza.... ha 7 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie! L'abbiamo rilanciato alla grande😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 0 Parma. Ho la sensazione che le squadre ritenute favorite ad inizio campionato, nel girone di ritorno diranno la loro: Genoa, Parma e Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Raddoppio del Parma, finisce 2-0. Il Brescia si candida a squadra dal gioco più inguardabile di tutte. E la nebbia non c'entra.

La nebbia c'ha fatto il favore di coprire un po' di bruttezza della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

2 a 0 Parma. Ho la sensazione che le squadre ritenute favorite ad inizio campionato, nel girone di ritorno diranno la loro: Genoa, Parma e Cagliari.

E Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per A tra dirette a playoff abbiamo nell'ordine secondo me: 

1) Perugia

2) Reggina

3) Genoa

4) Pisa

5) Frosinone

6) Parma

7) Cagliari

8)Bari

Modificato da paolo65
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Quindi per A tra dirette a playoff abbiamo nell'ordine secondo me: 

1) Perugia

2) Reggina

3) Genoa

4) Pisa

5) Frosinone

6) Parma

7) Cagliari

8)Bari

Sono lì, ad un passo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

7 ore fa, Palmiro ha scritto:

2 a 0 Parma. Ho la sensazione che le squadre ritenute favorite ad inizio campionato, nel girone di ritorno diranno la loro: Genoa, Parma e Cagliari.

Ho visto la partita Brescia ZERO tiri in porta ! Il Parma senza 8 giocatori , in panchina in 17 , sei più il portiere di seconda ...noi co le riserve a Brescia nemmeno pareggi ! Il Parma e uno squadrone ...il lo avevo già scritto va in A diretto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste bene o male tutte le avversarie, direi che abbiamo alcune squadre superiori a noi come qualità complessiva della rosa (Genoa, Cagliari, Parma, Pisa) e altre qualitativamente paragonabili, ma costruite meglio e meglio assortite (Frosinone e Reggina, che non a caso sono ai primi due posti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

Viste bene o male tutte le avversarie, direi che abbiamo alcune squadre superiori a noi come qualità complessiva della rosa (Genoa, Cagliari, Parma, Pisa) e altre qualitativamente paragonabili, ma costruite meglio e meglio assortite (Frosinone e Reggina, che non a caso sono ai primi due posti)

Il Pisa addirittura superiore a noi?premetto che non ho visto pisa-ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il Pisa addirittura superiore a noi?premetto che non ho visto pisa-ternana

non l'ha vista nessuno perché quella partita la Ternana non l'ha proprio giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il Pisa addirittura superiore a noi?premetto che non ho visto pisa-ternana

A centrocampo ci prendono una pista, specie con l'alternative! in attacco no, visto che quando non gioca torregrossa, lo sostituisce uno che non era titolare nemmeno con il Monza in C! Però, nel complesso stiamo li... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

...

Ho visto la partita Brescia ZERO tiri in porta ! Il Parma senza 8 giocatori , in panchina in 17 , sei più il portiere di seconda ...noi co le riserve a Brescia nemmeno pareggi ! Il Parma e uno squadrone ...il lo avevo già scritto va in A diretto ...

Si, ma se in casa vince poche volte e n'ha perse già 3, sarà un po difficile che sale diretta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Il Pisa addirittura superiore a noi?premetto che non ho visto pisa-ternana

Forse non ha la nostra qualità in attacco, ma secondo me è superiore a noi per struttura fisica, profondità della rosa, adattamento mentale al tipo di campionato e di calcio che si gioca in serie B (non a caso l'anno scorso hanno sfiorato la A e quest'anno secondo me hanno aggiunto due o tre giocatori di qualità assoluta in difesa e a centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ternano_84 said:

Il Pisa addirittura superiore a noi?premetto che non ho visto pisa-ternana

Se non si fossero inventati di cambiare allenatore al termine della scorsa stagione, stavano tra Frosinone e Reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.