Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 ore fa, adriatico ha scritto:

 

 

Ma dico io... Ma un po, solo un po, de spina dorsale? Te alzi e te ne vai, mandandolo affanculo. 

E qui qualcuno se lamentava delle conferenze stampa de Lucarelli

Niente, questo sarebbe ora che tornasse a zappettà l'orto dietro casa a Tolentino perchè incomincia a dà segni de squilibrio...dieci palle gol l'ha viste solo lui (sei azioni compresi i gol degni di nota per il resto del mondo), 6 ammonizioni tutte inventate (sono 4 per il resto del mondo da tabellino), un grezzume che giusto su quella collinetta de merda pole andà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Sto coso se perde il derby fa na strage in sala stampa. 

Castoru belu l'ha già perso il derby, certo una doppietta sarebbe una macchia indelebile, manco lu poro Breda c'è riuscito. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Castoru belu l'ha già perso il derby, certo una doppietta sarebbe una macchia indelebile, manco lu poro Breda c'è riuscito. :D

 

Breda deve ringraziare il Vate e Aureliano. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

 

 

Ma dico io... Ma un po, solo un po, de spina dorsale? Te alzi e te ne vai, mandandolo affanculo. 

E qui qualcuno se lamentava delle conferenze stampa de Lucarelli

Ribadisco il consiglio a Cacafocu e Scoppea di fare domande ficcanti post-derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Oggi c'è stato il consiglio di amministrazione del Brescia, approvato il bilancio e niente dimissioni di Cellino che le aveva dare mesi fa ! Quindi ha deciso lui c'è poco da fa ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chico ha scritto:

Intanto il Genoa vince. Gol partita del simpaticissimo Coda. 

Entrato a venti dalla fine , qui etichettato vecchio ,struppio e finito 😂 meglio Donnarumma....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adriatico ha scritto:

 

 

Ma dico io... Ma un po, solo un po, de spina dorsale? Te alzi e te ne vai, mandandolo affanculo. 

E qui qualcuno se lamentava delle conferenze stampa de Lucarelli

"Meritavano almeno di vincere la partita" 🤔😳😄😄😄😄

Se la gioca con "firmerei per una vittoria" 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adriatico ha scritto:

 

 

Ma dico io... Ma un po, solo un po, de spina dorsale? Te alzi e te ne vai, mandandolo affanculo. 

E qui qualcuno se lamentava delle conferenze stampa de Lucarelli

"Abbiamo fatto gli stessi punti del Frosinone". Non mi ero accorto che erano primi in classifica 😄😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alien ha scritto:

Non smetto di trovare perle 😄

Quando non vincono un occhio alla conferenza stampa di Castoru è un passaggio obbligato. Ci sono secondi di silenzio in cui i giornalisti hanno l'ansia di fare domande che possano essere recepite male dal mister. Per me a Castoru glie stanno su li cojoni li perugini, sennò non se spiega perché scatta l'incazzatura a ogni domanda, anche la più banale. Bravo! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grisou ha scritto:

Quando non vincono un occhio alla conferenza stampa di Castoru è un passaggio obbligato. Ci sono secondi di silenzio in cui i giornalisti hanno l'ansia di fare domande che possano essere recepite male dal mister. Per me a Castoru glie stanno su li cojoni li perugini, sennò non se spiega perché scatta l'incazzatura a ogni domanda, anche la più banale. Bravo! 

Te conosci qualcuno a cui non stiano sul cazzo? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'intervento del giornalista di Palermo s'arrampica sugli specchi, è tra il patetico e il comico. Dice al giornalista "non mi rispondi?" 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che inanellino una serie di sconfitte consecutive e la cosa che gli resta da fare è aspettare di sapere in quale girone li mettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto tutto da solo. Glie andava bene solo nome e cognome poi già dopo che dicevano la testata se impuntava sulla sedia 😂😂😂😂😂 momento topico "Allora mister primo tempo di grande intensità..." 

"No primo tempo bello dio bono"

"Ok allora primo tempo bono virgola..." 

Stava a fa il dettato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Quando non vincono un occhio alla conferenza stampa di Castoru è un passaggio obbligato. Ci sono secondi di silenzio in cui i giornalisti hanno l'ansia di fare domande che possano essere recepite male dal mister. Per me a Castoru glie stanno su li cojoni li perugini, sennò non se spiega perché scatta l'incazzatura a ogni domanda, anche la più banale. Bravo! 

Eppure ho l'impressione che gli domandino di che colore è il cielo, proprio per evitare di innescare la sua ira funesta... che però puntualmente scatta 😅😅😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io spero che inanellino una serie di sconfitte consecutive e la cosa che gli resta da fare è aspettare di sapere in quale girone li mettono.

Pure io (per gustarmi le conferenze stampa del castoro 😁).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Eppure ho l'impressione che gli domandino di che colore è il cielo, proprio per evitare di innescare la sua ira funesta... che però puntualmente scatta 😅😅😅

I marchigiani se uno non è abituato potemo sembra un po' incazzosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.