Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

vorrei solo far notare che......da quando Celli è arrivato a Bolzano ha giocato 5 gare da titolare fisso con 5 vittorie consecutive ed un solo gol subito in difesa su 5 gare.......facciamo sempre le fortune degli altri e noi ci ritroviamo scoperti con il culo per terra......poi venitemi a giustificare le scelte societarie per cortesia.......io sto gusto con sta merda di societa' calcistica, chiunque la gestisca sia sotto l'aspetto economico che tecnico....una banda di debosciati......e Bisoli non crede ai suoi occhi leccandosi i baffi che non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finali:

Brescia - Modena 0-1

Cagliari - Benevento 1-0

Frosinone-Cittadella 3-0

Venezia- Spal 2-1

Reggina - Pisa 0-2

Sudtirol - Como 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yoshi ha scritto:

Li valuteremo alla fine della ns partita.... 

Esatto se vinci vai quinto in classifica a tre punti dal quarto ! Direi malissimo se succede 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Risultati negativi per noi.

Parliamoci chiaro,ci stanno squadre al momento superiori a noi...a meno che oggi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota lieta della giornata la bastonata alle merde da parte degli olivari.......grazie Breda!!!!....cmq arbitro Marchetti )nostro unico amore) sei ammoniti dell'ascoli uno solo delle merde (Angella) che spero sia un diffidato ma non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ho letto che, al di là della sconfitta, il PG ha fatto schifo ad Ascoli. Vi risulta? 

Anke loro hanno avuto molti problemi con l arbitraggio..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ho letto che, al di là della sconfitta, il PG ha fatto schifo ad Ascoli. Vi risulta? 

Si ....ma pure se so lamentati con gli arbitri ...apposto siamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.