Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Rigore per  il Bari sbagliato da keddira...

Rigore che si è procurato esposito. Ma veramente imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Rigore che si è procurato esposito. Ma veramente imbarazzante

Ha toccato due volte il pallone in 45 minuti ,goal e rigore procurato che si e buttato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var lo ha rivisto, infatti hanno atteso, ma non ha richiamato l'arbitro confermando la sua decisione.

Rigori del genere a noi non ce li fischiano mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ho letto che, al di là della sconfitta, il PG ha fatto schifo ad Ascoli. Vi risulta? 

Come diceva una famosa canzone sanremese anni settanta, il Perugia fa schifo sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Come diceva una famosa canzone sanremese anni settanta, il Perugia fa schifo sempre !

I Pandemonium. Che meraviglia. Mi sa che li scoprì Arbore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie c prima sconfitta in campionato del Catanzaro a Viterbo...cmq hanno ancora 10 punti di vantaggio sul Crotone e cercheranno battere qlk nostro record. Uno non lo potranno mai battere quello di andare sempre in goal nelle gare esterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

I Pandemonium. Che meraviglia. Mi sa che li scoprì Arbore

Inizialmente collaborò con loro anche Gigi Proietti, Arbore non saprei. Un gruppo de pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ho letto che, al di là della sconfitta, il PG ha fatto schifo ad Ascoli. Vi risulta? 

Guarda, e ti giuro che non sto scherzando: il TGR dell’Umbria l’ha presentata come una partita persa inspiegabilmente, oltre che quindi immeritatamente.

Nel contempo hanno parlato della nostra partita con toni molto più disfattisti, come se avessimo perso. E pure male.

Io resto ogni volta indignato per un servizio pubblico che si esprime costantemente con una parzialità da televisione locale di terz’ordine.

Inaccettabile, non smetterò mai di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guarda, e ti giuro che non sto scherzando: il TGR dell’Umbria l’ha presentata come una partita persa inspiegabilmente, oltre che quindi immeritatamente.

Nel contempo hanno parlato della nostra partita con toni molto più disfattisti, come se avessimo perso. E pure male.

Io resto ogni volta indignato per un servizio pubblico che si esprime costantemente con una parzialità da televisione locale di terz’ordine.

Inaccettabile, non smetterò mai di dirlo.

Guarda, ti capisco benissimo. Avviene la stessa cosa per il Tg3 Toscana. Esiste solo la Fiorentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guarda, e ti giuro che non sto scherzando: il TGR dell’Umbria l’ha presentata come una partita persa inspiegabilmente, oltre che quindi immeritatamente.

Nel contempo hanno parlato della nostra partita con toni molto più disfattisti, come se avessimo perso. E pure male.

Io resto ogni volta indignato per un servizio pubblico che si esprime costantemente con una parzialità da televisione locale di terz’ordine.

Inaccettabile, non smetterò mai di dirlo.

La penso esattamente come te, sono inguardabili. Io ho risolto sostituendolo con il Tg Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora guardate Rai3 merdugia???..

per carità…da mo’ che ho smesso …tanto le notizie in anteprima le leggo su Facebook…quando arrivano in tv già stanno in ritardo.. figuramoce su rai3 merde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Guarda, e ti giuro che non sto scherzando: il TGR dell’Umbria l’ha presentata come una partita persa inspiegabilmente, oltre che quindi immeritatamente.

Nel contempo hanno parlato della nostra partita con toni molto più disfattisti, come se avessimo perso. E pure male.

Io resto ogni volta indignato per un servizio pubblico che si esprime costantemente con una parzialità da televisione locale di terz’ordine.

Inaccettabile, non smetterò mai di dirlo.

Di contro, ci sono testate ternane che hanno scritto che è stato corretto annullare il gol di Partipilo.

Una delle differenze tra loro e noi sta tutta qui: noi amiamo smerdarci addosso, questo forum (alcuni utenti) ne è la prova. 

Modificato da longarinivattene!
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Di contro, ci sono testate ternane che hanno scritto che è stato corretto annullare il gol di Partipilo.

Una delle differenze tra loro e noi sta tutta qui: noi amiamo smerdarci addosso, questo forum (alcuni utenti) ne è la prova. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Di contro, ci sono testate ternane che hanno scritto che è stato corretto annullare il gol di Partipilo.

Una delle differenze tra loro e noi sta tutta qui: noi amiamo smerdarci addosso, questo forum (alcuni utenti) ne è la prova. 

ma su è ridicolo

se fosse stato fallo di mano-tiro di palumbo-gol mi sta pure bene

ma l'azione è durata altri 5 secondi , è inesprimibile il disgusto che provo x questo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ma su è ridicolo

se fosse stato fallo di mano-tiro di palumbo-gol mi sta pure bene

ma l'azione è durata altri 5 secondi , è inesprimibile il disgusto che provo x questo calcio.

Non trovo un solo motivo valido per l'annullamento del gol di Palumbo. Nel caso da te menzionato sarebbe stato da annullare perché sul gol non esiste mano involontaria, ma questa è un'azione a centrocampo in cui Palumbo fa mano dopo che la palla gli è carambolata sul piede, per di più non trae vantaggio perdendo la stessa; infatti il pallone torna nella disponibilità dei giocatori del Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Di contro, ci sono testate ternane che hanno scritto che è stato corretto annullare il gol di Partipilo.

Una delle differenze tra loro e noi sta tutta qui: noi amiamo smerdarci addosso, questo forum (alcuni utenti) ne è la prova. 

 

57 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ma su è ridicolo

se fosse stato fallo di mano-tiro di palumbo-gol mi sta pure bene

ma l'azione è durata altri 5 secondi , è inesprimibile il disgusto che provo x questo calcio.

 

38 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non trovo un solo motivo valido per l'annullamento del gol di Palumbo. Nel caso da te menzionato sarebbe stato da annullare perché sul gol non esiste mano involontaria, ma questa è un'azione a centrocampo in cui Palumbo fa mano dopo che la palla gli è carambolata sul piede, per di più non trae vantaggio perdendo la stessa; infatti il pallone torna nella disponibilità dei giocatori del Parma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Di contro, ci sono testate ternane che hanno scritto che è stato corretto annullare il gol di Partipilo.

Una delle differenze tra loro e noi sta tutta qui: noi amiamo smerdarci addosso, questo forum (alcuni utenti) ne è la prova. 

Sulle prime righe,io ancora non me ne capacito..per fortuna non lo leggo mai...

Ci fosse una volta,una cazzo,che quel cazzo di var ci favorisca...porchissimo....grida ancora vendetta la mano al derby dello scorso anno...maiale....bastardo....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

ma su è ridicolo

se fosse stato fallo di mano-tiro di palumbo-gol mi sta pure bene

ma l'azione è durata altri 5 secondi , è inesprimibile il disgusto che provo x questo calcio.

me correggo , 11 secondi ,sarebbe da invalidare tutto

meglio gli anni 80'  in c1 co migliucci, Ratti Pocetta e Bartolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

me correggo , 11 secondi ,sarebbe da invalidare tutto

meglio gli anni 80'  in c1 co migliucci, Ratti Pocetta e Bartolini

.... Longo, Mazzeni, Erba, Mocellin e Biagetti.. ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno se il guardalinee correva verso il centro era gol punto e basta , se alzava la bandierina non era gol poteva cascà giù il mondo.

Non faccio metafore sessuali per decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Di contro, ci sono testate ternane che hanno scritto che è stato corretto annullare il gol di Partipilo.

Una delle differenze tra loro e noi sta tutta qui: noi amiamo smerdarci addosso, questo forum (alcuni utenti) ne è la prova. 

Si tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il gol di Partipilo era da attribuire al Parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Torno serio per correttezza:

tanto qualcuno mi conosce. ho scritto un articolone su calcioternano commentando il gol annullato

E' passaggio il messaggio all'opposto di quello che volevo scrivere forse perchè mi sono scritto il titolo da solo. Così ieri ho ricevuto decine di paraculate. 

Non ho bisogno di giustificarmi però se deve passare il messaggio all'apposto fa un pò ridere 

Modificato da Scoppea
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.