Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Perugia-Como uno spettacolo veramente ignobile, una rissa continua dalla quale il calcio è uscito offeso e mortificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NINNI ha scritto:

Perugia-Como uno spettacolo veramente ignobile, una rissa continua dalla quale il calcio è uscito offeso e mortificato.

Ho visto il primo tempo di Cagliari Genoa e ti assicuro che è stato brutto brutto.

Poi ho visto il secondo tempo di Modena Ascoli e a parte i due goal alla fine ho visto solo pallonate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho visto il primo tempo di Cagliari Genoa e ti assicuro che è stato brutto brutto.

Poi ho visto il secondo tempo di Modena Ascoli e a parte i due goal alla fine ho visto solo pallonate.

 

ma non è finita 0-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sololaternana ha scritto:
24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho visto il primo tempo di Cagliari Genoa e ti assicuro che è stato brutto brutto.

Poi ho visto il secondo tempo di Modena Ascoli e a parte i due goal alla fine ho visto solo pallonate.

 

ma non è finita 0-1?

Col Var non se capisce più niente.

Aveva raddoppiato verso il 90° ma il Var lo annulla per fuorigioco, ma la capoccia mia era rimasta sul 2-0😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Col Var non se capisce più niente.

Aveva raddoppiato verso il 90° ma il Var lo annulla per fuorigioco, ma la capoccia mia era rimasta sul 2-0😆


po essere pure che li fanno tornare indietro dall autostrada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Da quello che si sta vedendo siamo tra le squadre che fa il miglior calcio peccato che abbiamo una scarsa percentuale di realizzazione 

Peccato anche che siamo pressoché fermi da fine novembre. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Col Var non se capisce più niente.

Aveva raddoppiato verso il 90° ma il Var lo annulla per fuorigioco, ma la capoccia mia era rimasta sul 2-0😆

Ho quasi imbarazzo nel dirlo ma, nella nostra recente partita con il Parma, in tanti in curva eravamo convinti fosse finita 2a1 per noi.  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ho quasi imbarazzo nel dirlo ma, nella nostra recente partita con il Parma, in tanti in curva eravamo convinti fosse finita 2a1 per noi.  

Questa novità di attendere i tre gradi di giudizio prima di poter esultare per il goal rende il calcio davvero bello ed avvincente. Io aggiungerei anche la possibilità di fare un ricorso straordinario alla CEDU entro 24 ore dal triplice fischio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:


po essere pure che li fanno tornare indietro dall autostrada 

Il casellante comunica che l'arbitro li sta aspettando a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma la serie B come mai gioca tutta domenica alle 15? 

In realtà ci sono due partite al sabato e il resto domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, bor77 said:

Questa novità di attendere i tre gradi di giudizio prima di poter esultare per il goal rende il calcio davvero bello ed avvincente. Io aggiungerei anche la possibilità di fare un ricorso straordinario alla CEDU entro 24 ore dal triplice fischio.

Perlomeno dovrebbero trovare ub modo più chiaro di comunicare le decisioni al pubblico. Tipo avere una ragazza ponpon che entra in campo con un cartellone colorato con scritto:

 

IL GOL È VALIDO!

RISULTATO: 1-0

 

340493564_images-2023-03-03T120709_844.jpeg.9c801eee5160bcfb8ccb063db6a23875.jpeg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo in vantaggio e si sta mangiando l'impossibile con Nicholas che para tutto!!!

Vantaggio strameritato!!

Pisa al momento in grandissima difficoltà.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2023 Alle 06:07, Lu Cignale ha scritto:

Perlomeno dovrebbero trovare ub modo più chiaro di comunicare le decisioni al pubblico. Tipo avere una ragazza ponpon che entra in campo con un cartellone colorato con scritto:

 

IL GOL È VALIDO!

RISULTATO: 1-0

 

340493564_images-2023-03-03T120709_844.jpeg.9c801eee5160bcfb8ccb063db6a23875.jpeg

Si riporterebbe anche più gente allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Reggina - Parma 0-1 al 70°

Reggina in grandissima crisi.

 

In pratica avemo fatto beneficenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti in 8 partite. Dovrebbe essere tra le ultime per punti fatti nel girone di ritorno dopo Brescia, Benevento e Spal

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.