Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

21 hours ago, Ciacca pescolle said:

Questi gli antepost ad oggi per la vittoria del campionato.

Io posso pure essere d'accorso sulla quota della Ternana, ma resto abbastanza sbigottito per il Palermo, Il Perugia, Ascoli e Bari.

Ad oggi delle quattro citate, per me rischiano di retrocedere piu' che vincere il campionato.

 

 

image.png.1f3ada8e9babd36c8d71862737361f31.png

Ma l'Altro è davvero così scarso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Milhouse Van Houten said:

Il Genoa di oggi farebbe fatica ad arrivare decimo, e pure il Cagliari è a pezzi. Lasciano il tempo che trovano queste quote, aspetterei fine agosto.

Sicuro ma le quote si riferiscono a maggio 2023. Se pagassero la promozione del Genoa a 20 come il Pisa, andrei de corsa a scommettece 1.000 euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Questi gli antepost ad oggi per la vittoria del campionato.

Io posso pure essere d'accorso sulla quota della Ternana, ma resto abbastanza sbigottito per il Palermo, Il Perugia, Ascoli e Bari.

Ad oggi delle quattro citate, per me rischiano di retrocedere piu' che vincere il campionato.

 

 

image.png.1f3ada8e9babd36c8d71862737361f31.png

Certo che ste quote fanno proprio ridere. Ora capisco pure che a noi mancano ancora 3 over ma mettere il Perugia davanti a noi alla Spal el Modena e al Como è assurdo. Hanno perso il portiere e la punta, stanno acquistando giocatorucci di seconda fascia (poi faranno pure un gran campionato perchè Giannitti non è Leone) come fanno a metterli in quella posizione? E il palermo? Lo hanno messo lì sulla fiducia se no non si spiega. Cagliari Genoa e Parma sulla carta è giusto metterle come favorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Certo che ste quote fanno proprio ridere. Ora capisco pure che a noi mancano ancora 3 over ma mettere il Perugia davanti a noi alla Spal el Modena e al Como è assurdo. Hanno perso il portiere e la punta, stanno acquistando giocatorucci di seconda fascia (poi faranno pure un gran campionato perchè Giannitti non è Leone) come fanno a metterli in quella posizione? E il palermo? Lo hanno messo lì sulla fiducia se no non si spiega. Cagliari Genoa e Parma sulla carta è giusto metterle come favorite.

L'anno scorso bet365 dava la salvezza della Ternana a 1.85, con Donnarumma e Pettinari già presi.

Se avevo 10.000 euro da buttare ora ne avevo 8.500 in piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la quota che fa ridere e' il palermo a 15.....cmq vedere che siamo considerati meno del bari e del perugia e'divertente...meglio cmq volare a profilo basso....pure il modena snobbato alla grande....non sara'di prima fascia ma cosa ha di meno rispetto a palerro e bari? per me tra le neopromosse e'la piu'forte di tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

L'anno scorso bet365 dava la salvezza della Ternana a 1.85, con Donnarumma e Pettinari già presi.

Se avevo 10.000 euro da buttare ora ne avevo 8.500 in piu'...

E' strano però perchè a questi di buttare i soldi non va per niente. In genere su sport più alla ribalta tipo serie A, Premier League, Formula 1 etc. difficilmente scrivono cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

la quota che fa ridere e' il palermo a 15.....cmq vedere che siamo considerati meno del bari e del perugia e'divertente...meglio cmq volare a profilo basso....pure il modena snobbato alla grande....non sara'di prima fascia ma cosa ha di meno rispetto a palerro e bari? per me tra le neopromosse e'la piu'forte di tutte

concordo, poi magari il palermo prende Ronaldo, ma attualmente il Modena è la più forte delle neopromosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la quota che fa ridere e' il palermo a 15.....cmq vedere che siamo considerati meno del bari e del perugia e'divertente...meglio cmq volare a profilo basso....pure il modena snobbato alla grande....non sara'di prima fascia ma cosa ha di meno rispetto a palerro e bari? per me tra le neopromosse e'la piu'forte di tutte

Il Palermo ad oggi è lo stesso che ha fatto una mediocre serie C sculando poi nei playoff. Avranno il fattore campo dalla loro, di sicuro, come a Bari, ma non basta.
A Cagliari l'ambiente è una polveriera e lo stesso Parma Pecchia a parte non ha ancora fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Ciacca pescolle said:

Questi gli antepost ad oggi per la vittoria del campionato.

Io posso pure essere d'accorso sulla quota della Ternana, ma resto abbastanza sbigottito per il Palermo, Il Perugia, Ascoli e Bari.

Ad oggi delle quattro citate, per me rischiano di retrocedere piu' che vincere il campionato.

 

 

image.png.1f3ada8e9babd36c8d71862737361f31.png

 

Per Palermo e Bari é un discorso di piazza, verranno giocate da tanta gente a prescindere dalla quota offerta e dal valore della rosa, quindi deprezzare la quota é una sorta di assicurazione da parte delle compagnie di scommesse per non rischiare il bagno di sangue nel caso dovessero imbroccare una stagione top, per quanto sia improbabile. In più sul Palermo incide il passaggio al gruppo City, che adesso sembra volersi muovere in modo "normale", ma da un momento all'altro può decidere di voler spendere 10 milioni e rifare la squadra da capo a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Il Genoa di oggi farebbe fatica ad arrivare decimo, e pure il Cagliari è a pezzi. Lasciano il tempo che trovano queste quote, aspetterei fine agosto.

Concordo con te... l'erba del vicino e' sempre piu' verde... 

Abbiamo una Societa' che programma e fa bene da 2 anni sul campo...

Promozione in B a suon di record... 10mi in B e consolidamento...

Fuori dal campo siamo gia il top. I programmi infrastrutturali sono ambiziosi, quelli sociali unici.

Nonostante questo abbiamo 6-7 disturbatori sul forum che criticano tutto quello che possono criticare... e poi si incazzano se uno gli dice che "vivono male". 

(il conto potrai farlo dalle frecce rosse su questo post 😂)

ps - la verita' e che dovremmo pregare la salute de Bandecchi per i prossimi 20 anni... e godecce lo spettacolo... invece rompemo i coglioni a tutti... a Bandecchi perche' investe in una citta' in cui non c'e' una lira ("hai visto che incompetente de architetto ha scelto per lo stadio?"... che presto diventera': "hai visto che cazzo de giardiniere ha messo alla Passeggiata?" 😄), a Leone perche' il gicoatore X o Y non sta' gia in ritiro... perfino a Tagliavento (al primo rigore negato... vedrai... aspetta che inizia il campionato...)...

La verita' e' che co Bandecchi ci ha detto culo... ma alcuni faticano a rendersene conto... altri ad ammettere di aver sbagliato giudizio. 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo con te... l'erba del vicino e' sempre piu' verde... 

Abbiamo una Societa' che programma e fa bene da 2 anni sul campo...

Promozione in B a suon di record... 10mi in B e consolidamento...

Fuori dal campo siamo gia il top. I programmi infrastrutturali sono ambiziosi, quelli sociali unici.

Nonostante questo abbiamo 6-7 disturbatori sul forum che criticano tutto quello che possono criticare... e poi si incazzano se uno gli dice che "vivono male". 

(il conto potrai farlo dalle frecce rosse su questo post 😂)

ps - la verita' e che dovremmo pregare la salute de Bandecchi per i prossimi 20 anni... e godecce lo spettacolo... invece rompemo i coglioni a tutti... a Bandecchi perche' investe in una citta' in cui non c'e' una lira ("hai visto che incompetente de architetto ha scelto per lo stadio?"... che presto diventera': "hai visto che cazzo de giardiniere ha messo alla Passeggiata?" 😄), a Leone perche' il gicoatore X o Y non sta' gia in ritiro... perfino a Tagliavento (al primo rigore negato... vedrai... aspetta che inizia il campionato...)...

La verita' e' che co Bandecchi ci ha detto culo... ma alcuni faticano a rendersene conto... altri ad ammettere di aver sbagliato giudizio. 

 

Me spieghi perché nessun portiere di primo livello ci considera se "fuori dal campo siamo giàal top" e i programmi sono ambiziosi? A partire da Nicolas passando per Paleari.

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Me spieghi perché nessun portiere di primo livello ci evita se "fuori dal campo siamo giàal top" e i programmi sono ambiziosi? A partire da Nicolas passando per Paleari.

Beh, in realtà Paleari era nostro, in prestito con diritto di riscatto al Benevento. Il Benevento ha esercitato il diritto e se l'è preso.

Perché pensate ci sia un rifiuto del calciatore? Probabilmente non è mai nemmeno stato avvicinato vista la situazione contrattuale. Anche perché dovreste pagarlo oltre i 2 milioni visto che se non erro è stato riscattato ad 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Beh, in realtà Paleari era nostro, in prestito con diritto di riscatto al Benevento. Il Benevento ha esercitato il diritto e se l'è preso.

Perché pensate ci sia un rifiuto del calciatore? Probabilmente non è mai nemmeno stato avvicinato vista la situazione contrattuale. Anche perché dovreste pagarlo oltre i 2 milioni visto che se non erro è stato riscattato ad 1.8

era stato trattato l'anno scorso.

penso si riferisse a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo con te... l'erba del vicino e' sempre piu' verde... 

Abbiamo una Societa' che programma e fa bene da 2 anni sul campo...

Promozione in B a suon di record... 10mi in B e consolidamento...

Fuori dal campo siamo gia il top. I programmi infrastrutturali sono ambiziosi, quelli sociali unici.

Nonostante questo abbiamo 6-7 disturbatori sul forum che criticano tutto quello che possono criticare... e poi si incazzano se uno gli dice che "vivono male". 

(il conto potrai farlo dalle frecce rosse su questo post 😂)

ps - la verita' e che dovremmo pregare la salute de Bandecchi per i prossimi 20 anni... e godecce lo spettacolo... invece rompemo i coglioni a tutti... a Bandecchi perche' investe in una citta' in cui non c'e' una lira ("hai visto che incompetente de architetto ha scelto per lo stadio?"... che presto diventera': "hai visto che cazzo de giardiniere ha messo alla Passeggiata?" 😄), a Leone perche' il gicoatore X o Y non sta' gia in ritiro... perfino a Tagliavento (al primo rigore negato... vedrai... aspetta che inizia il campionato...)...

La verita' e' che co Bandecchi ci ha detto culo... ma alcuni faticano a rendersene conto... altri ad ammettere di aver sbagliato giudizio. 

 

Abbiamo 6-7 disturbatori? A cazzetto pieno de piscio, ma che vai cercando? Argomentazioni stupide e superficiali (es: quasi tutte le società calcistiche fanno attività benefiche tramite associazioni e fondazioni, come tutte hanno progetti di nuovi impianti che, come qui, ancora non si concretizzano). 

Sei architetto? No. Allora rispetta il parere di chi magari ci capisce più di te e sa quello che dice. Non è che se arriva Bandecchi e me tira fuori una nerchia de 30 cm, me giro e je chiedo de buttammelo su, perche' fa bene alla Ternana. Sei proprio un coglione...sempre senza offesa, eh! E come vivono i "disturbatori" saranno pure cazzi loro o voi sindaca' anche su questo?

Modificato da paolo65
  • Grazie 4
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Abbiamo 6-7 disturbatori? A cazzetto pieno de piscio, ma che vai cercando? Argomentazioni stupide e superficiali (es: quasi tutte le società calcistiche fanno attività benefiche tramite associazioni e fondazioni, come tutte hanno progetti di nuovi impianti che, come qui, ancora non si concretizzano). 

Sei architetto? No. Allora rispetta il parere di chi magari ci capisce più di te e sa quello che dice. Non è che se arriva Bandecchi e me tira fuori una nerchia de 30 cm, me giro e je chiedo de buttammelo su, perche' fa bene alla Ternana. Sei proprio un coglione...sempre senza offesa, eh! E come vivono i "disturbatori" saranno pure cazzi loro o voi sindaca' anche su questo?

Ti vedo/leggo nervoso. Troppo.

Lo vedi che ho ragione quando dico che alcuni "vivono male" queste conversazioni...

Ps - rilassate (io non ti ho mai offeso pur trovando spesso le tue idee pre-venute)...

Per ultimo un suggerimento: modera i termini che non ci fai una bella figura a quasi 60 anni... 😉

Lo dico per te....

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti vedo/leggo nervoso. Troppo.

Lo vedi che ho ragione quando dico che alcuni "vivono male" queste conversazioni...

Ps - rilassate (io non ti ho mai offeso pur trovando spesso le tue idee pre-venute)...

Per ultimo un suggerimento: modera i termini che non ci fai una bella figura a quasi 60 anni... 😉

Lo dico per te....

Ma cala da sta cerasa, e due. Ma ragione de che? Ma fatte lì cazzi tua!

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ma cala da sta cerasa, e due. Ma ragione de che? Ma fatte lì cazzi tua!

Ti ho già spiegato che sono cazzi miei 😊

Rilassate anche tu... e pijate 2gg de pausa da sto pc... che ultimamente ti vedo meno lucido del solito Pie'

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ti ho già spiegato che sono cazzi miei 😊

Rilassate anche tu... e pijate 2gg de pausa da sto pc... che ultimamente ti vedo meno lucido del solito Pie'

Sarà a causa della grandiosa campagna acquisti che sta facendo quello che tu difendi solo perché è difeso da Bandecchi. Ma tu ce riesci ad a vere un giudizio critico senza prostrazione  davanti al padrone? Così tanto per curiosità., perché me sembra impossibile che esista gente messa così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti vedo/leggo nervoso. Troppo.

Lo vedi che ho ragione quando dico che alcuni "vivono male" queste conversazioni...

Ps - rilassate (io non ti ho mai offeso pur trovando spesso le tue idee pre-venute)...

Per ultimo un suggerimento: modera i termini che non ci fai una bella figura a quasi 60 anni... 😉

Lo dico per te....

Mi adeguo al tuo squallido contesto. Tranquillo che ho più di mille libri (letti) a casa. So essere molto più elegante se voglio. Ora mi fermo qui. Ti lascio l'ultima replica come si fa con le femmine scassaminchia. Ma cerca di non rompermi i coglioni con le tue stupide repliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Clima disteso

E ancora deve arriva il callo vero... Poppicorni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque consiglierei di non insultare nessuno e, dall'altra parte, di non provocare. Si possono avere opinioni diverse senza per forza doversi insultare. E non mi riferisco solo a quello che è stato scritto qui sopra ma anche altrove da altri utenti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Io comunque consiglierei di non insultare nessuno e, dall'altra parte, di non provocare. Si possono avere opinioni diverse senza per forza doversi insultare. E non mi riferisco solo a quello che è stato scritto qui sopra ma anche altrove da altri utenti. 

Ma fatte li cazzi tua e non scocciassi troppo li cojoni tuppure 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sarà a causa della grandiosa campagna acquisti che sta facendo quello che tu difendi solo perché è difeso da Bandecchi. Ma tu ce riesci ad a vere un giudizio critico senza prostrazione  davanti al padrone? Così tanto per curiosità., perché me sembra impossibile che esista gente messa così male.

Onestamente... io ancora devo capire cosa dovrei criticare... 

Abbiamo una buonissima squadra e un buon allenatore che dopo una cavalcata trionfale con promozione in B... ha chiuso il primo anno in B al 10mo posto.

Ora rinforziamo la squadra per lottare per la A.

Quando il mercato sara' finito tireremo le somme.

Che devo critica'? Non ho capito?

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.