Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Ma fatte li cazzi tua e non scocciassi troppo li cojoni tuppure 😂

Ma infatti. Non mi ricordo mai l'undicesimo comandamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Onestamente... io ancora devo capire cosa dovrei criticare... 

Abbiamo un buonissima squadra e un buon allenatore che dopo una cavalcata trionfale con promozione in B... ha chiesto il primo anno in B al 20 posto.

Ora rinforziamo la squadra per lottare per la A.

Quando il mercato sara' finito tireremo ke somme.

Che devo critica'? Non ho capito?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comunque palmi, per curiosità me so andato a leggere lo storico dei tuoi msg , solo critiche alla società , usi il logo di unipegaso come avatar, secondo me si lu fijo segreto de bandecchi abbandonato da piccolo in un cassonetto . Sennò non se spiega. 

  • Grazie 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque palmi, per curiosità me so andato a leggere lo storico dei tuoi msg , solo critiche alla società , usi il logo di unipegaso come avatar, secondo me si lu fijo segreto de bandecchi abbandonato da piccolo in un cassonetto . Sennò non se spiega. 

Mesà che allora bandecchi de Fiji ne ha abbandonati parecchi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Onestamente... io ancora devo capire cosa dovrei criticare... 

Abbiamo una buonissima squadra e un buon allenatore che dopo una cavalcata trionfale con promozione in B... ha chiuso il primo anno in B al 10mo posto.

Ora rinforziamo la squadra per lottare per la A.

Quando il mercato sara' finito tireremo le somme.

Che devo critica'? Non ho capito?

Ma poi tu che vuoi aspettare la fine del mercato per tirà le somme che se te prende Daniele Piombi e Mike Bongiorno tanto trovi il modo de giustificarlo. Ma che non te conosco con quel tuo fare peggio de lu farzo de cannara? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma poi tu che vuoi aspettare la fine del mercato per tirà le somme che se te prende Daniele Piombi e Mike Bongiorno tanto trovi il modo de giustificarlo. Ma che non te conosco con quel tuo fare peggio de lu farzo de cannara? 

Io non avrei nessun problema a dire che il mercato non è stato all'altezza delle aspettative... ma credo sia opportuno attendere la fine.

Donnarumma a Luglio costava 2 milioni  a fine Agosto 1 solo...

Capisco che li vorremmo tutti a Cascia, ma ci vuole pazienza, purtroppo.

Tutto qui, almeno credo.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io comunque consiglierei di non insultare nessuno e, dall'altra parte, di non provocare. Si possono avere opinioni diverse senza per forza doversi insultare. E non mi riferisco solo a quello che è stato scritto qui sopra ma anche altrove da altri utenti. 


ma non ce rompe lu cazzo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Abbiamo 6-7 disturbatori? A cazzetto pieno de piscio, ma che vai cercando? Argomentazioni stupide e superficiali (es: quasi tutte le società calcistiche fanno attività benefiche tramite associazioni e fondazioni, come tutte hanno progetti di nuovi impianti che, come qui, ancora non si concretizzano). 

Sei architetto? No. Allora rispetta il parere di chi magari ci capisce più di te e sa quello che dice. Non è che se arriva Bandecchi e me tira fuori una nerchia de 30 cm, me giro e je chiedo de buttammelo su, perche' fa bene alla Ternana. Sei proprio un coglione...sempre senza offesa, eh! E come vivono i "disturbatori" saranno pure cazzi loro o voi sindaca' anche su questo?

Secondo me te ne stai passando un pochino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io non avrei nessun problema a dire che il mercato non è stato all'altezza delle aspettative... ma credo sia opportuno attendere la fine.

Donnarumma a Luglio costava 2 milioni  a fine Agosto 1 solo...

Capisco che li vorremmo tutti a Cascia, ma ci vuole pazienza, purtroppo.

Tutto qui, almeno credo.

 

Ancora non hai capito che pe fa la squadra alla fine all'Eurospin, l'anno scorso hai perso le prime 5 partite de fila????? Porchiddio! 

Ma te piace tanto leccà lu culu a chi comanna?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Io comunque consiglierei di non insultare nessuno e, dall'altra parte, di non provocare. Si possono avere opinioni diverse senza per forza doversi insultare. E non mi riferisco solo a quello che è stato scritto qui sopra ma anche altrove da altri utenti. 

Pensavo ti riferissi alla Capotondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Ancora non hai capito che pe fa la squadra alla fine all'Eurospin, l'anno scorso hai perso le prime 5 partite de fila????? Porchiddio! 

Ma te piace tanto leccà lu culu a chi comanna?

Calmati... e stai sereno (anche tu)... che ti vedo nervosetto... 

... e ricorda che la situazione non è quella dell'anno scorso. Qui il 90% della rosa ce l'hai e le 5 partite possono benissimo giocarle questi... e se perdono la "colpa" e di chi li mette in campo. Me pare ovvio, o no?

Ps - relax... non e' questione de "lecca lu culo" ma de stacce co la brocca... ecco, vedi da stacce che arriva l'ondata de callo a breve... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Calmati... e stai sereno (anche tu)... che ti vedo nervosetto... 

... e ricorda che la situazione non è quella dell'anno scorso. Qui il 90% della rosa ce l'hai e le 5 partite possono benissimo giocarle questi... e se perdono la "colpa" e di chi li mette in campo. Me pare ovvio, o no?

Ps - relax... non e' questione de "lecca lu culo" ma de stacce co la brocca... ecco, vedi da stacce che arriva l'ondata de callo a breve... 

Dipende da con chi le perdi. Perché poi le colpe sarebbero "di chi li mette in campo"? Dipende anche da come perdi. Francamente, altri sparano a zero su Leone, esagerando. Ma tu hai già trovato un colpevole a prescindere. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Grisou ha scritto:

Dipende da con chi le perdi. Perché poi le colpe sarebbero "di chi li mette in campo"? Dipende anche da come perdi. Francamente, altri sparano a zero su Leone, esagerando. Ma tu hai già trovato un colpevole a prescindere. Mah

Beh... quest'anno la scusa della squadra non adatta alla B, che è stata costruita all'ultimo, etc etc... non c'è.

Una rosa come quella attuale semplicemente non può e non deve perdere le prime 5 partite in B.

Se accadesse, non io, ma il 99% dei Ternani attribuirebbe al Mister le responsabilità. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che come primo anno con tutti gli errori fatti da TUTTI siamo arrivati ad un passo play off , struttura di squadra rimasta integra, coscienza degli errori, qualche innesto per aggiustare la rosa e iniziamo a giocare 

Sbaglierò o vedo troppo pessimismo ingiustificato al momento 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh... quest'anno la scusa della squadra non adatta alla B, che è stata costruita all'ultimo, etc etc... non c'è.

Una rosa come quella attuale semplicemente non può e non deve perdere le prime 5 partite in B.

Se accadesse, non io, ma il 99% dei Ternani attribuirebbe al Mister le responsabilità. 

Ah quindi tu aspetti la fine del mercato prima di giudicare, ma già parli delle prime 5 partite perse (mai successo con Lucarelli) e sai già a chi dare la colpa. 😂😂😂😂😂😂

 

Lu farzo de Cannara al tuo cospetto è la bocca della verità. 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ah quindi tu aspetti la fine del mercato prima di giudicare, ma già parli delle prime 5 partite perse (mai successo con Lucarelli) e sai già a chi dare la colpa. 😂😂😂😂😂😂

 

Lu farzo de Cannara al tuo cospetto è la bocca della verità. 

Hai letto male... rispondevo ad un utensile che pre-figurava 5 sconfitte per i ritardi di Leone... 

Figurate se io parlo di 5 sconfitte de fila co sta squadra... 

Cerca de sta attento però... e segui il filo dei post... che non sempre ho il tempo di farti le sintesi se salti i passaggi. 

Step by step Palmi... non t'avventura'...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me te ne stai passando un pochino.

Non te preoccupa' che se difende da solo con suo modo saccente dei miei coglioni e da presa per il culo, con me ha sbagliato bersaglio. Poi se c'ha anche l'avvocati qui dentro abbasso le mani.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Hai letto male... rispondevo ad un utensile che pre-figurava 5 sconfitte per i ritardi di Leone... 

Figurate se io parlo di 5 sconfitte de fila co sta squadra... 

Cerca de sta attento però... e segui il filo dei post... che non sempre ho il tempo di farti le sintesi se salti i passaggi. 

Step by step Palmi... non t'avventura'...

Tu avresti attribuito già la colpa a Lucarelli.

Capito pro-fesso? Io il filo lo seguo molto bene, e molti tuoi post hanno il "sottofondo"  leone grande ds (solo perché è difeso da bandecchi) Lucarelli deve sta attento perché è sulla graticola e deve solo ringraziare bandecchi che gli dà in mano una squadra di B con ambizioni e mai più avrà questa possibilità (solo perché ha osato pensare di mandare a fare in culo bandecchi).  Capito pro-fesso? Non facessi lu spanizzo con i tuoi discorsi fuorvianti che fai sbudella da lu ride e susciti anche compassione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Hai letto male... rispondevo ad un utensile che pre-figurava 5 sconfitte per i ritardi di Leone... 

Figurate se io parlo di 5 sconfitte de fila co sta squadra... 

Cerca de sta attento però... e segui il filo dei post... che non sempre ho il tempo di farti le sintesi se salti i passaggi. 

Step by step Palmi... non t'avventura'...

Poi fa una cosa, leva quillu cappillittu dal profilo che si patetico.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Ancora non hai capito che pe fa la squadra alla fine all'Eurospin, l'anno scorso hai perso le prime 5 partite de fila????? Porchiddio! 

Ma te piace tanto leccà lu culu a chi comanna?

L anno scorso squadra fatta all eurospin?

😂😂😂 

Ma scherzi o dici sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

L anno scorso squadra fatta all eurospin?

😂😂😂 

Ma scherzi o dici sul serio?

É callo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Ancora non hai capito che pe fa la squadra alla fine all'Eurospin, l'anno scorso hai perso le prime 5 partite de fila????? Porchiddio! 

Ma te piace tanto leccà lu culu a chi comanna?

Quest'anno avemo cambiato, andamo al Todis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tu avresti attribuito già la colpa a Lucarelli.

Capito pro-fesso? Io il filo lo seguo molto bene, e molti tuoi post hanno il "sottofondo"  leone grande ds (solo perché è difeso da bandecchi) Lucarelli deve sta attento perché è sulla graticola e deve solo ringraziare bandecchi che gli dà in mano una squadra di B con ambizioni e mai più avrà questa possibilità (solo perché ha osato pensare di mandare a fare in culo bandecchi).  Capito pro-fesso? Non facessi lu spanizzo con i tuoi discorsi fuorvianti che fai sbudella da lu ride e susciti anche compassione.

Ma Lucarelli per me e' il top (tra l'altro scelto proprio da Bandecchi).

Lucarelli e Leone sono entrambi... "uomini del Presidente".

Tranquillo Palmi... andra' tutto bene 😂.

Stai sereno.

Ps - non capisco perché devi trova un nemico per forza... Bandecchi vattene, Leone vattene... ma non puoi tifare la Ternana senza tanti problemi?... poi te incazzi se te dico che "vivi male"... eh

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Poi fa una cosa, leva quillu cappillittu dal profilo che si patetico.

E poi? Altro?

Ma quanto te prude eh.... e compralo sto condizionatore no??? 😁

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Se accadesse, non io, ma il 99% dei Ternani attribuirebbe al Mister le responsabilità. 

Che sia chiaro: “impiccheremmo” il ds all’albero più alto del parco “ternana calcio”.

 

Il mister ha detto bello chiaro cosa serviva, non è stato accontentato in nulla, chi rischia il linciaggio non è certo lui. 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Che sia chiaro: impiccheremmo il ds all’albero più alto del parco “ternana calcio”.

 

Il mister ha detto bello chiaro cosa serviva, non è stato accontentato in nulla, chi rischia il linciaggio non è certo lui. 

Come no....😂

Tu fai che perdi 5 partite de fila co quelli che stanno a cascia oggi... poi vedremo chi appiccano all'albero...

L'odio per Leone non vi consente de ragionare sereni...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.