Jump to content
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Recommended Posts

Adesso, altoforno ha scritto:

poi hanno vinto

Moralmente, infatti nella classifica morale sono primi

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

alludi?

No no, volevo dire che a perugia sulle strade non c'è più una buca.

Come dicevo a @longarinivattene! Il Perugia è come un film di Franco e Ciccio: partono per guerre, rapine, rivoluzioni, legioni straniere, missioni impossibili ecc.. Prima l'ottimismo: "Ciccio diventiamo ggicchi, Ciccio siamo eroi, Ciccio diventiamo i capi del mondo, Ciccio li ammazziamo tutti, Ciccio é fatta..", poi li catturano, poi li processano, poi fanno i versi: "Cicciu, Cicciuzzu, male andò", con Franco che fa la gag dei capelli alzati con la fronte e i denti che sbattono, poi li difende l'avvocato: "ma non vedete? Sono due poveri idioti, due dementi, due cretini..." 😂😂

Edited by bartolelli
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 5

Adesso, altoforno ha scritto:

bisogna rispettare la loro storia millenaria

Devi dirlo a Ranieri, noi qua siamo cultori

Adesso, Palmiro ha scritto:

No no, volevo dire che a perugia sulle strade non c'è più una buca.

devi rispettare la loro storia millenaria

Come si chiama quel fregno buffo che commenta il grifomerda su youtube? Non riesco a trovare il suo ultimo video

12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

intanto se non ce fossimo presentati in pantofole lassù magari erano già spacciati....vabbè

Si infatti, é questo che mi fa tanto incazzare. 

Può essere 7 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 gliel'abbiamo dati noi? Lo stava dicendo il cronista di Sky ma non mi ricordo con precisione i numeri. 

9 minuti fa, Dado ha scritto:

Come si chiama quel fregno buffo che commenta il grifomerda su youtube? Non riesco a trovare il suo ultimo video

9 minuti fa, Dado ha scritto:

Mo se dovrebbe fà chiamà Sharon, lo trovi tutte le sere a pian de massiano :D

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Può essere 7 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 gliel'abbiamo dati noi? Lo stava dicendo il cronista di Sky ma non mi ricordo con precisione i numeri. 

image.thumb.png.268cd5e3b857d54c8265e7e48e897253.pngcmq io aspetterei di salvarmi prima di affondare i commenti su di loro, per il motivo che ho scritto ieri sulle ns ultime 44 stagioni

Edited by Lu Trejo
  • Upvote 1

10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

image.thumb.png.268cd5e3b857d54c8265e7e48e897253.pngcmq io aspetterei di salvarmi prima di affondare i commenti su di loro, per il motivo che ho scritto ieri sulel ns ultime 44 stagioni

10 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 presi da noi. 

3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

10 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 presi da noi. 

Praticamente quanto accaduto a noi l'anno di De Canio.

14 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io sono sincero, non avrei barattato il secondo derby con la loro retrocessione.

Imperdonabile l'approccio in ciabatte di nonno e tutti i giocatori. 

Luperini che ci ha fatto due pere è sempre il più fischiato e contestato. 

Vabbè. Vederli adesso è un bel consolarsi☺

44 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come dicevo a @longarinivattene! Il Perugia è come un film di Franco e Ciccio: partono per guerre, rapine, rivoluzioni, legioni straniere, missioni impossibili ecc.. Prima l'ottimismo: "Ciccio diventiamo ggicchi, Ciccio siamo eroi, Ciccio diventiamo i capi del mondo, Ciccio li ammazziamo tutti, Ciccio é fatta..", poi li catturano, poi li processano, poi fanno i versi: "Cicciu, Cicciuzzu, male andò", con Franco che fa la gag dei capelli alzati con la fronte e i denti che sbattono, poi li difende l'avvocato: "ma non vedete? Sono due poveri idioti, due dementi, due cretini..." 😂😂

😂😂top😂😂

47 minuti fa, bartolelli ha scritto:

😂😂😂😂😂

Non stai rispettando la loro storia

😂😂😂😂😂

Adesso, Lele81 ha scritto:

Se pareggiano a Venezia e vincono col Benevento vanno a 40. Per voi con 40 punti fai i play out?

Allo stato attuale, contro un Venezia che ha fatto 9 gol in due gare, un pareggio lo vedo con probabilità vicine allo 0.

Con 40 punti comunque i play out credo che si faranno.

25 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io sono sincero, non avrei barattato il secondo derby con la loro retrocessione.

Imperdonabile l'approccio in ciabatte di nonno e tutti i giocatori. 

Luperini che ci ha fatto due pere è sempre il più fischiato e contestato. 

Vabbè. Vederli adesso è un bel consolarsi☺

Alle volte fare tre gol al derby porta male.

Noi vincemmo a casa loro in rimonta 3-2, poi abbiamo smesso di giocare e siamo retrocessi a piombo quell'anno.

Il problema de sti munghi, è che ora con la porta spalancata della serie c si accorgono che Santopadre non c'ha un euro in tasca e mo incominciano anche a temere che la serie c potrebbe essere oro che cola perché il pres rischia de mandalli come un siluro in terza categoria 

9 minutes ago, mister said:

Il problema de sti munghi, è che ora con la porta spalancata della serie c si accorgono che Santopadre non c'ha un euro in tasca e mo incominciano anche a temere che la serie c potrebbe essere oro che cola perché il pres rischia de mandalli come un siluro in terza categoria 

2-3 giocatori da venne pe fa ca$$a ce l'hanno, dai. Il giovane Kuan ad esempio non è male. 

Come ho avuto modo di osservare altre volte, come se scalla l’aria, due su tre, i perugini ce regalano soddisfazioni impagabili: cavalli a Senzacqua, playoff  venduti alla Fiorentina, 2 a 2 col Pisa in rimonta, fallimenti con proprietà perugina nell’anno del centenario; e chi più ne ha più ne metta.

Nonostante questo, finché non ve vedo sotto a un metro cubo de mattoni e tufo non posso dirmi completamente soddisfatto.

Ma non dispero.

8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Come ho avuto modo di osservare altre volte, come se scalla l’aria, due su tre, i perugini ce regalano soddisfazioni impagabili: cavalli a Senzacqua, playoff  venduti alla Fiorentina, 2 a 2 col Pisa in rimonta, fallimenti con proprietà perugina nell’anno del centenario; e chi più ne ha più ne metta.

Nonostante questo, finché non ve vedo sotto a un metro cubo de mattoni e tufo non posso dirmi completamente soddisfatto.

Ma non dispero.

Metterei anche il record di calcioscommesse e gag imperiture come Sceicco e Cavalieri di Malta. 

41 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Allo stato attuale, contro un Venezia che ha fatto 9 gol in due gare, un pareggio lo vedo con probabilità vicine allo 0.

Con 40 punti comunque i play out credo che si faranno.

Non so se bastano perché già stanno a 38 i play out con 3 partite ancora a disposizione.

Secondo me i play out si faranno a 42 punti, 43 massimo proprio, di conseguenza dovrebbero vincere sia a Venezia sia col Benevento  

Edited by Leo85

31 minuti fa, mister ha scritto:

come un siluro in terza categoria 

tu non rispetti la storia millenaria