Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se Donnarumma lo prendi alla fine per pagarlo la metà.... 

allora dimoje stronzi pure quando comprano i giocatori forti a poco 

roba da paci.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Sono una rottura di coglioni insopportabile.

Se facessero una chat su badoo per conto loro.

Che sega immane. 

Tra l'altro se rispondono sempre, rispondono a chiunque li citi,  se uno elogia bandecchi quello mette l'applauso,  se un altro lo insulta quell'altro mette le faccine che ridono...

Ma come cazzo stanno?

 

Stanno male tanto male,sarebbe da organizza una cena del forum e metterli vicino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma che c'entrano gli avvocati, io non sto difendendo nessuno, figurati, sono d' accordo col Professore 1 volta ogni 2 anni! È una questione di clima e di rispetto. Siamo su un forum di calcio, cerchiamo di mantenere un atteggiamento rispettoso di tutti, anche di quelli che dicono le cazzate. Sbaglio? 

Eh no! Lui è quello che fa "secondo me" "almeno penso" perché vuol darsi la parvenza dell'utente corretto, poi "vivete male" "6 o 7 del forum" e se lo attacchi fa la vittima. È un farzone viscido.

 

Poi, permettimi, non ti ho letto in questi termini quando lo scorso anno di questi tempi quando me prendevano a paraculate in molti perché dicevo che avevamo molte incognite da verificare, quando tutti erano convinti di vincere il campionato. 2 pesi e 2 misure. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ambè fortuna che questi sono in crisi.

Un milione in tre anni vuol dire 350 Mila l'anno,non mi sembra niente di che,tra l'altro devono ancora fare la squadra e iniziare la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Un milione in tre anni vuol dire 350 Mila l'anno,non mi sembra niente di che,tra l'altro devono ancora fare la squadra e iniziare la preparazione.

Si ma poi ad Inzaghi devono fargli la squadra, altrimenti li manda a cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Siamo sicuri che questo è un forum di tifosi della Ternana? Lo chiedo per un amico (che ha letto i post delle ultime 24 ore)

Digli di sì, però ogni tanto ci piace parlare anche di calcio in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si ma poi ad Inzaghi devono fargli la squadra, altrimenti li manda a cagare.

Inzaghi si è bruciato… come allenatore non è un granché, inoltre viene da due esoneri (Bologna e Brescia) non credo che abbia il potere contrattuale per pretendere chissà quali investimenti. Staremo a vedere!

 

Rispetto al Komandante ha lo stesso palmares con in più una promozione in A 19/20 con il Benevento, ma non ha fatto la gavetta…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Inzaghi si è bruciato… come allenatore non è un granché, inoltre viene da due esoneri (Bologna e Brescia) non credo che abbia il potere contrattuale per pretendere chissà quali investimenti. Staremo a vedere!

 

Rispetto al Komandante ha lo stesso palmares con in più una promozione in A 19/20 con il Benevento, ma non ha fatto la gavetta…

 

Inzaghi come allenatore è una pippa (super)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Inzaghi come allenatore è una pippa (super)

Inzaghi ha fatto in B a Benevento quello che Lucarelli ha fatto in C con noi.

 

Classifica serie B 2019-2020 prime tre posizioni.

 

1.      Benevento    86  
2.      Crotone         68   
3.      Spezia           61 
 

Poi sarà anche una pippa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Se li ha chiesti davvero... arriveranno.

Evidentemente Leone sta cercando di prenderli... ma torniamo al fatto che a Luglio costano 100 e a fine Agosto 50.... e quindi occorre aspettare...

A luglio costano 100 ad agosto non ce sono più purtroppo vedi portiere . Va bene aspettare le occasioni o il momento propizio ma qua si sta superando la.misura ....un anno per.prende un portiere che al momento non pare nemmeno ci sia trattativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

vabbè ma in quel caso l’approccio ci può stare. A prezzo intero non avresti potuto permettertelo, avevi pure già speso su Pettinari. Non è che sia sbagliato in assoluto muoversi in quella maniera, quello che forse è discutibile è sapersi muovere solo in quella maniera.

 

alcuni acquisti “ciliegina” possono arrivare tardi, con sconto e andare benissimo. Altri acquisti “fondativi” invece ci sta necessità che arrivino prima, a costo di spendere qualcosa di più.

Me sta bene eh, ma resto dell'idea che chi fa certi proclami agisce sul mercato come Berlusconi al Monza e non come Zhang. Oppure hai un DS valido che riesce a fa una squadra nei tempi buoni per fa la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Un milione in tre anni vuol dire 350 Mila l'anno,non mi sembra niente di che,tra l'altro devono ancora fare la squadra e iniziare la preparazione.

Il parma starebbe offrendo a Tare più del doppio, per fare il ds. cifra non certo roboante per Pippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Porcino ha scritto:

ma resto dell'idea che chi fa certi proclami agisce sul mercato come Berlusconi al Monza

Su questo sfondi una porta aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Su questo sfondi una porta aperta.

Solo per questo, se fosse stato zitto o avesse detto "faremo tutto ciò che c'è possibile per mantenere la categoria e fare meglio dell'anno scorso", sarei stato muto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Eh no! Lui è quello che fa "secondo me" "almeno penso" perché vuol darsi la parvenza dell'utente corretto, poi "vivete male" "6 o 7 del forum" e se lo attacchi fa la vittima. È un farzone viscido.

 

Poi, permettimi, non ti ho letto in questi termini quando lo scorso anno di questi tempi quando me prendevano a paraculate in molti perché dicevo che avevamo molte incognite da verificare, quando tutti erano convinti di vincere il campionato. 2 pesi e 2 misure. 

Ripeto... dovresti vivere il forum con più leggerezza... mah... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Eh no! Lui è quello che fa "secondo me" "almeno penso" perché vuol darsi la parvenza dell'utente corretto, poi "vivete male" "6 o 7 del forum" e se lo attacchi fa la vittima. È un farzone viscido.

 

Poi, permettimi, non ti ho letto in questi termini quando lo scorso anno di questi tempi quando me prendevano a paraculate in molti perché dicevo che avevamo molte incognite da verificare, quando tutti erano convinti di vincere il campionato. 2 pesi e 2 misure. 

ma che dici? 2 pesi e 2 misure, manco c'ho la bilancia là casa per paura de pesamme.

Io ho solo detto che le diatribe seppur oggettivamente stucchevoli e provocatrici di orchite se sopportano, quando arrivate agli insulti da sceneggiata si rischia di rovinare il clima piacevole che dovrebbe esserci in un forum di pallonari. Se ti hanno insultato l'anno scorso forse mi è sfuggito, mica posso leggere tutto.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che Leone sia in buona fede perchè sta rasentando il ridicolo.

La storia del portiere è assurda e mi fa dubitare sulla sua reale volontà di prendere il portiere chiesto da Lucarelli. E' facile giocare sull'equivoco e dire che nessuno è voluto venire o che nessuno ce lo ha voluto dare. La responsabilità è sempre di bandecchi che dovrebbe fare chiarezza, li tira fuori sti soldi sì o no? Se sì perchè non caccia Leone? Se no perchè non la smette di dire che vuole la serie A?

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, francesco ha scritto:

un anno per.prende un portiere che al momento non pare nemmeno ci sia trattativa

Si chiama “mossa Kansas city” :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, doginho ha scritto:

Dai che domani scappano i calendari e io voglio organizzarmi la trasferta per Marassi

Idem, e anche Cagliari 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Idem, e anche Cagliari 

A cagliari misa che la curva sarà dimezzata con tutte quelle misure che sti giorni gli hanno dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

A cagliari misa che la curva sarà dimezzata con tutte quelle misure che sti giorni gli hanno dato.

Già leggevo anche io.

È il fascino della trasferta in aereo, si potrebbe fare un pensierino anche per Palermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.