Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, "21" ha scritto:

Intanto Binda, che proprio l'ultimo non è riguardo le faccende legali/regolamentari dell'Aniene, si permette di uscire così su Twitter: "Se hanno aperto un'inchiesta non hanno solamente il video della partita".

 

Ahia...❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Hai centrato il punto.....aggiungo un altro dato che credo non sia stato scritto....sapete chi e'il presidente della procura federale ? Giuseppe chine'....nato in prov di......Reggio Calabria .....che schifo il mondo del pallone.....aldilà di santopadre che e'giusto che abbia raccolto quanto seminato,la Reggina mi e'andata altamente sui coglioni..una squadra che doveva essere radiata e'stata santificata grazie ai poteri forti con i suoi tifosi che si indignavano per le penalizzazioni..che squadra del cazzo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Intanto Binda, che proprio l'ultimo non è riguardo le faccende legali/regolamentari dell'Aniene, si permette di uscire così su Twitter: "Se hanno aperto un'inchiesta non hanno solamente il video della partita".

 

Jimo freghiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

nonostante le cinque sconfitte nelle ultime cinque partite, con la squadra che gliela tirava e la società pure, se lucarelli con la sua media avesse giocato anche le partite di andreazzoli di punti ne avrebbe fatti 45(,3). eppure mi avevano detto che sei bravo a fare i conti... mo spiegame mbò n'andra vorda? :D 

Le nuove direttive, in base all'ultimo dispaccio, sono che la colpa è di Lucarelli, e basta.

Non c'è niente da spiegare.  Voi saputelli siete la rovina del Paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Jimo freghiiiii

Gimo per essere precisi. In caso di particolare concitazione viene elisa l'ultima vocale...Gim freghi! Oppure anche gin freghi! 

Dipende dalle zone.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Gimo per essere precisi. In caso di particolare concitazione viene elisa l'ultima vocale...Gim freghi! Oppure anche gin freghi! 

Dipende dalle zone.

Che menomati. Poracci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pres. Perugia: "Non è colpa mia se non giocavamo il derby. La Ternana in C per tre anni..."

 

"Tenere i piedi a terra. L'esperienza ci suggerisce che l'euforia finisce per farci perdere la gara successiva": così, come si legge sul Corriere dello Sport, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, che ha parlato dopo la vittoria dei suoi nel derby contro la Ternana.
Il numero uno del Grifo ha poi proseguito: "Abbiamo rimesso in parità i derby. Ora, sotto la mia gestione, siamo 4-4. Ma non è colpa mia se non ne abbiamo disputati di più: loro sono stati in C per tre stagioni...

 

FATTE DA IN CULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pres. Perugia: "Non è colpa mia se non giocavamo il derby. La Ternana in C per tre anni..."

 

"Tenere i piedi a terra. L'esperienza ci suggerisce che l'euforia finisce per farci perdere la gara successiva": così, come si legge sul Corriere dello Sport, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, che ha parlato dopo la vittoria dei suoi nel derby contro la Ternana.
Il numero uno del Grifo ha poi proseguito: "Abbiamo rimesso in parità i derby. Ora, sotto la mia gestione, siamo 4-4. Ma non è colpa mia se non ne abbiamo disputati di più: loro sono stati in C per tre stagioni...

 

FATTE DA IN CULO!!!

Vabbè dai, lui in C non ci vuole stare. Lo capisco, è una questione di coerenza. Visto che non può ottenere il ripescaggio in B si fa retrocedere per illecito sportivo in D.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZITTIMBò said:

Quindi se trovano le prove li mandano in c?

ah no, so già retrocessi.

Speriamo in D, almeno li inseriscono nel girone etrusco insieme a tutte le squadre toscane: Ghiviborgo, Seravezza, Altopascio, Ponsacco e via dicendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Dovrebbero essere tutte. 

1980

1986

Quella con Gaucci 1993?

Certo che i cuniji hanno fatto più illeciti della juve!  😀

Che schifosi, è nel loro dna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, "21" ha scritto:

Intanto Binda, che proprio l'ultimo non è riguardo le faccende legali/regolamentari dell'Aniene, si permette di uscire così su Twitter: "Se hanno aperto un'inchiesta non hanno solamente il video della partita".

Magari sarà come dici te ma, vedendo quelle immagini, l'inchiesta si apre da sola come atto dovuto alla decenza!  😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Magari sarà come dici te ma, vedendo quelle immagini, l'inchiesta si apre da sola come atto dovuto alla decenza!  😀 

No no, io non dico, anzi se vai indietro...proprio durante la partita ho scritto che era una roba assurda. Solo che mi é apparsa la notifica di Binda (probabilmente perché lo leggevo spesso ai tempi del nostro mancato ripescaggio) e lui, di solito, in quell'ambito é il più informato, spesso ha anticipato le sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BuFERA ha scritto:

nonostante le cinque sconfitte nelle ultime cinque partite, con la squadra che gliela tirava e la società pure, se lucarelli con la sua media avesse giocato anche le partite di andreazzoli di punti ne avrebbe fatti 45(,3). eppure mi avevano detto che sei bravo a fare i conti... mo spiegame mbò n'andra vorda? :D 

Ok ci riprovo 😁

Non devi guardare la media...mettila da parte ok?

Allora... il LucaRelly (de') dopo Pisa (andata) le avrebbe perse tutte come ha fatto dopo Pisa (al ritorno).

Saremmo andati giù a piombo...

😂

Ps - ricorda: la media non devi guardare, se del LucaRelly vuoi ragionare 🤩... ovviamente si fa per scherzare...

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Se l'accusa è illecito sportivo potrebbe esserci la retrocessione in una serie inferiore oppure una pesante penalizzazione in C (roba tipo 9 punti più o meno).

Quindi pg e Benevento retrocesse in D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok ci riprovo 😁

Non devi guardare la media...mettila da parte ok?

Allora... il LucaRelly (de') dopo Pisa (andata) le avrebbe perse tutte come ha fatto dopo Pisa (al ritorno).

Saremmo andati giù a piombo...

😂

Ps - ricorda: la media non devi guardare, se del LucaRelly vuoi ragionare 🤩... ovviamente si fa per scherzare...

 

Ma con questi de' che ce vorresti rappresenta? Senti il bisogno de sottolinea nel modo più puerile possibile che i tuoi ragionamenti sono razionalizzazioni di antipatie personali?

Forse dimentichi che, per quanto i propri concittadini possano vergognarsene, anche il tuo dominus è livornese di nascita...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, "21" ha scritto:

No no, io non dico, anzi se vai indietro...proprio durante la partita ho scritto che era una roba assurda. Solo che mi é apparsa la notifica di Binda (probabilmente perché lo leggevo spesso ai tempi del nostro mancato ripescaggio) e lui, di solito, in quell'ambito é il più informato, spesso ha anticipato le sentenze.

Sisi, avevo capito...facevo solo una battuta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Speriamo in D, almeno li inseriscono nel girone etrusco insieme a tutte le squadre toscane: Ghiviborgo, Seravezza, Altopascio, Ponsacco e via dicendo. 

I loro vero Derby :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok ci riprovo 😁

Non devi guardare la media...mettila da parte ok?

Allora... il LucaRelly (de') dopo Pisa (andata) le avrebbe perse tutte come ha fatto dopo Pisa (al ritorno).

Saremmo andati giù a piombo...

😂

Ps - ricorda: la media non devi guardare, se del LucaRelly vuoi ragionare 🤩... ovviamente si fa per scherzare...

ha ragione ninni, le direttive sono di scaricare tutte le colpe su lucarelli, quindi è inutile chiedere di fare anche solo un minimo sforzo logico... mi fermo qui altrimenti tra un po' tiri fuori i rettiliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma con questi de' che ce vorresti rappresenta? Senti il bisogno de sottolinea nel modo più puerile possibile che i tuoi ragionamenti sono razionalizzazioni di antipatie personali?

Forse dimentichi che, per quanto i propri concittadini possano vergognarsene, anche il tuo dominus è livornese di nascita...

Ma no Fievel... si fa pe' scherzare via 😁

Il Forum dovrebbe essere leggerezza...

Vi prendete troppo sul serio via...

(I problemi veri sono altri)

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma no Fievel... si fa pe' scherzare via 😁

Il Forum dovrebbe essere leggerezza...

Vi prendete troppo sul serio via...

(I problemi veri sono altri)

ok, prova a fare questo sforzo di leggerezza: va davanti ad uno specchio e prova a dire "bandecchi ha sbagliato". mi raccomando, niente scene alla fonzie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

ok, prova a fare questo sforzo di leggerezza: va davanti ad uno specchio e prova a dire "bandecchi ha sbagliato". mi raccomando, niente scene alla fonzie :D

"Hey" 👍

😂

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

managgia

eppure erano stati così furbi che non se n'era avveduto nessuno

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Diciamo che adesso lo hanno visto proprio tutti.😂 

Comunque in effetti sono ormai troppi anni che il Perugia non subisce una retrocessione per illecito sportivo. Sarà il caso di rinverdire il passato?

Questa, in ogni caso, è una risposta a tutti quelli del Forum che dicevano che Bandecchi doveva comprarsi le partite per la salvezza. 

Ho detto allora, e lo ribadisco ora, che preferisco retrocedere.

 Se avesse pareggiato 2-2 il Perugia sarebbe retrocesso lo stesso in C ma si sarebbe risparmiato guai peggiori. 

Magari finirà tutto in una bolla di sapone ma certe scene sono veramente brutte. 

E sia chiaro, non sto dicendo che il Benevento doveva giocare alla morte... La differenza di motivazioni conta all'ultima giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Diciamo che adesso lo hanno visto proprio tutti.😂 

Comunque in effetti sono ormai troppi anni che il Perugia non subisce una retrocessione per illecito sportivo. Sarà il caso di rinverdire il passato?

Questa, in ogni caso, è una risposta a tutti quelli del Forum che dicevano che Bandecchi doveva comprarsi le partite per la salvezza. 

Ho detto allora, e lo ribadisco ora, che preferisco retrocedere.

 Se avesse pareggiato 2-2 il Perugia sarebbe retrocesso lo stesso in C ma si sarebbe risparmiato guai peggiori. 

Magari finirà tutto in una bolla di sapone ma certe scene sono veramente brutte. 

E sia chiaro, non sto dicendo che il Benevento doveva giocare alla morte... La differenza di motivazioni conta all'ultima giornata. 

se c'è un metro di giudizio sono spacciati almeno i beneventani , è come il gol preso l'anno scorso dal Figline contro il Tau per non fare promuovere il Livorno, sono stati condannati quelli del Figline .

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, altoforno ha scritto:

Diciamo che adesso lo hanno visto proprio tutti.😂 

Comunque in effetti sono ormai troppi anni che il Perugia non subisce una retrocessione per illecito sportivo. Sarà il caso di rinverdire il passato?

Questa, in ogni caso, è una risposta a tutti quelli del Forum che dicevano che Bandecchi doveva comprarsi le partite per la salvezza. 

Ho detto allora, e lo ribadisco ora, che preferisco retrocedere.

 Se avesse pareggiato 2-2 il Perugia sarebbe retrocesso lo stesso in C ma si sarebbe risparmiato guai peggiori. 

Magari finirà tutto in una bolla di sapone ma certe scene sono veramente brutte. 

E sia chiaro, non sto dicendo che il Benevento doveva giocare alla morte... La differenza di motivazioni conta all'ultima giornata. 

Ovviamente visto che il Brescia è ripescabile mentre il Cosenza no(bisogna vedere),al netto che nessuno sa,come finisce in casa samp..,la vittoria della Spal a Pisa lì avrebbe scavalcati in una ipotetica corsa al ripescaggio...(la b si conquista sul campo)...merdaccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se c'è un metro di giudizio sono spacciati , è come il gol preso l'anno scorso dal Figline contro il Tau per non fare promuovere il Livorno, sono stati condannati quelli del Figline .

 

È la stessa pagliacciata di realmerda Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq penalizzano chi combina sti casini ,mo devi dimostrà che il pg era d'accordo

il BN lo vedo male ,minimo parte da -10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.