Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

La Famosa "sindrome della Conca"

È che arrivano qua, poche aspettative, poi scoprono che qua se vive bene, se magna bene, se beve bene nelle vie del centro e che Terni è piena de picchia. Scoprono quindi che “c’hanno da spizzicà” e si adagiano abbassando così le loro prestazioni sportive. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Furto vergognoso il rigore , se sono Pecchia prendo 5 anni de squalifica .....

VAR VOMITEVOLE E CORROTTO COME TUTTO IL SISTEMA ! 

Pecchia potrebbe anche ripensare al gol annullato per "mano" di Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Furto vergognoso il rigore , se sono Pecchia prendo 5 anni de squalifica .....

VAR VOMITEVOLE E CORROTTO COME TUTTO IL SISTEMA ! 

Il Parma dopo aver rubato la promozione anni fa con d'aversa al Pordenone...lungi da me difendere questi ultimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

È che arrivano qua, poche aspettative, poi scoprono che qua se vive bene, se magna bene, se beve bene nelle vie del centro e che Terni è piena de picchia. Scoprono quindi che “c’hanno da spizzicà” e si adagiano abbassando così le loro prestazioni sportive. 

Tutte caratteristiche però che probabilmente ci accomunano a tanti posti, ma la “seduta di massa” la fanno solo da noi. Non è che a Bolzano o a Frosinone se magna male e non ci sta la fregna no?

 

La differenza la fa una società che ti bastona se non fai l’atleta, e una dirigenza credibile e con un network che ti stronca la carriera se non righi dritto. Miccoli mette piede a torino, mi pare ci fosse Capello, si mette in grande luce per tre giorni dopo di che marcisce in provincia finché campa. Nel suo caso finisce pure al gabbio, ma quello è per la lode.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il Parma dopo aver rubato la promozione anni fa con d'aversa al Pordenone...lungi da me difendere questi ultimi .

Io non li difendo , ho fatto l'esempio se fossi stato l'allenatore , poteva succedere al Bari o Sud Tirol.....

Possono pure uscire cazzi loro 😂....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno compensato come da piccoli a 3 mezzi tocchi è rigore :) comunque quel Luvumbo ...21 anni ...mmmh me sbaglierò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Io non li difendo , ho fatto l'esempio se fossi stato l'allenatore , poteva succedere al Bari o Sud Tirol.....

Possono pure uscire cazzi loro 😂....

 

Mica ho detto che li difendi..però so ultimi che possono parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Tutte caratteristiche però che probabilmente ci accomunano a tanti posti, ma la “seduta di massa” la fanno solo da noi. Non è che a Bolzano o a Frosinone se magna male e non ci sta la fregna no?

  

Secondo me ce sta più picchia qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Alè 

Copiate, incollate e salvate pure, bardasci. Il Cagliari con quella rimonta è tornato in A

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Copiate, incollate e salvate pure, bardasci. Il Cagliari con quella rimonta è tornato in A

È il mio grande favorito. Ed una rimonta del genere carica tutto e tutti. Dici solo attenti a Pecchia, l’allenatore più sculato della storia del calcio italiano dopo Sonetti, al momento inseguito da Bisoli Merda

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che vincano anche il ritorno, perché non possono andare in finale per quel rigore. 

Non puoi darlo dal campo, non puoi darlo ancora di più col var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ieri il Cagliari è tornato in Serie A 

 

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Copiate, incollate e salvate pure, bardasci. Il Cagliari con quella rimonta è tornato in A

Occhio perché conosco personalmente Ranieri e potrei mandargli questo screenshot.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Come minimo mo la Sardegna se stacca  e va a sbatte addosso ale Baleari.

Ahahahahaha. Guarda, se non ero sicuro non scrivevo. Il Cagliari torna in Paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Esattamente 👍

Che poi la colpa è pure la nostra. 

L'unico anno a porte chiuse abbiamo fatto la Ternana dei record, pure con Vantaggiato in doppia cifra e ben due gol di Torromino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ieri il Cagliari è tornato in Serie A 

Quest’anno fai le vacanze in Sardegna, vero? No perché ti aspettano grati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana quest’anno ci ha dato soddisfazioni fino alla trasferta di Benevento, ma il resto del campionato (derby a parte) le soddisfazioni ce le hanno date le altre, in primis il Perugia……retrocesso con ignominia dopo una stagione condotta interamente nei bassifondi della classifica (e che ora ci marciscano in C, a proposito….Santopadre Non Mollare Terni è con Te), ma anche le altre, non ultimo ieri il Brescia retrocesso dopo mi pare 38 anni in C (il Brescia di Cellino, un altro della “B delle stelle”) con un gol preso al Rigamonti al 95’ dal redivivo Cosenza (complimenti ai silani per la meritatissima salvezza)…..dispiace per la Spal invece, cui auguro un pronto ritorno in B…

 

https://tg.la7.it/sport/fumogeni-invasione-scontri-brescia-cosenza-finisce-nel-caos-02-06-2023-185513

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/01/caos-a-brescia-il-cosenza-segna-il-gol-salvezza-fumogeni-e-invasione-di-campo-interviene-la-polizia-partita-sospesa/7181087/

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-b/2023/06/01-108507550/caos_al_rigamonti_playout_sospeso_cosenza_salvo_brescia_in_serie_c

 

https://gazzettadelsud.it/video/cronaca/2023/06/01/brescia-cosenza-caos-fuori-dallo-stadio-auto-incendiate-dai-tifosi-1f4be424-2761-471a-b581-10903e132e90/

 

https://www.tifobrescia.it/2023/06/02/caos-totale-a-brescia-gli-scontri-proseguono-fuori-dal-rigamonti-bruciata-lauto-di-huard/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a partita terminata ieri mi son fatto un giro sul loro Ig, praticamente stanno sul cazzo a tutta Italia da nord a sud passando per il centro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, classe86_ ha scritto:

a partita terminata ieri mi son fatto un giro sul loro Ig, praticamente stanno sul cazzo a tutta Italia da nord a sud passando per il centro 

Gemellati coi milanisti….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

La Ternana quest’anno ci ha dato soddisfazioni fino alla trasferta di Benevento, ma il resto del campionato (derby a parte) le soddisfazioni ce le hanno date le altre, in primis il Perugia……retrocesso con ignominia dopo una stagione condotta interamente nei bassifondi della classifica (e che ora ci marciscano in C, a proposito….Santopadre Non Mollare Terni è con Te), ma anche le altre, non ultimo ieri il Brescia retrocesso dopo mi pare 38 anni in C (il Brescia di Cellino, un altro della “B delle stelle”) con un gol preso al Rigamonti al 95’ dal redivivo Cosenza (complimenti ai silani per la meritatissima salvezza)…..dispiace per la Spal invece, cui auguro un pronto ritorno in B…

 

https://tg.la7.it/sport/fumogeni-invasione-scontri-brescia-cosenza-finisce-nel-caos-02-06-2023-185513

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/01/caos-a-brescia-il-cosenza-segna-il-gol-salvezza-fumogeni-e-invasione-di-campo-interviene-la-polizia-partita-sospesa/7181087/

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-b/2023/06/01-108507550/caos_al_rigamonti_playout_sospeso_cosenza_salvo_brescia_in_serie_c

 

https://gazzettadelsud.it/video/cronaca/2023/06/01/brescia-cosenza-caos-fuori-dallo-stadio-auto-incendiate-dai-tifosi-1f4be424-2761-471a-b581-10903e132e90/

 

https://www.tifobrescia.it/2023/06/02/caos-totale-a-brescia-gli-scontri-proseguono-fuori-dal-rigamonti-bruciata-lauto-di-huard/

 

 

Una delle mie più belle trasferte. Con mi figlio de 16 anni che non voleva crede a un rincoglionito del 57 che ha cantato fori dallo stadio insieme a tutti gli altri per un'ora almeno lo stesso coro. Inoltre il pallone lanciato da Partipilo sotto la curva finito nelle miei mani. Pensavo sinceramente che fosse l'anno buono, invece è stato un incubo.

 

IMG-20221016-WA0001.jpg

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Una delle mie più belle trasferte. Con mi figlio de 16 anni che non voleva crede a un rincoglionito del 57 che ha cantato fori dallo stadio insieme a tutti gli altri per un'ora almeno lo stesso coro. Inoltre il pallone lanciato da Partipilo sotto la curva finito nelle miei mani. Pensavo sinceramente che fosse l'anno buono, invece è stato un incubo.

 

IMG-20221016-WA0001.jpg

Davvero una delle più belle! Avevo gli occhi lucidi mentre cantavo finita la partita… troppo bello… peccato solo che quella è stata l’ultima. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Una delle mie più belle trasferte. Con mi figlio de 16 anni che non voleva crede a un rincoglionito del 57 che ha cantato fori dallo stadio insieme a tutti gli altri per un'ora almeno lo stesso coro. Inoltre il pallone lanciato da Partipilo sotto la curva finito nelle miei mani. Pensavo sinceramente che fosse l'anno buono, invece è stato un incubo.

 

IMG-20221016-WA0001.jpg

Grande!

Benevento è stata una grande trasferta, con cori orgiastici alla fine meravigliosi…..poi….è andata come sappiamo…

Mi porto l’emozione di quel giorno, il ritorno verso Terni con la sconfitta del Bari ascoltata in radio e l’ufficialità di tornare a casa da primi in classifica in B dopo 19 anni dall’ultima volta…

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.