Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Belle squadre, primo tempo a ritmi molto alti. Attacchi che mettono le difese avversarie in grande affanno, bisogna correre. Allora necessita avere una panchina lunga e di titolari. Pensando a noi non mi sembra che per la difesa si sia speso molto. Speriamo bene! Speriamo anche di avere una tenuta atletica migliore per uscire nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Belle squadre, primo tempo a ritmi molto alti. Attacchi che mettono le difese avversarie in grande affanno, bisogna correre. Allora necessita avere una panchina lunga e di titolari. Pensando a noi non mi sembra che per la difesa si sia speso molto. Speriamo bene! Speriamo anche di avere una tenuta atletica migliore per uscire nel secondo tempo

Beh questo ce l'abbiamo sempre avuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che il Bari lotterà per la salvezza. 

Hanno un buon DS, che sta facendo mezzi miracoli nel calciomercato non avendo soldi a disposizione (ecco perché non ho mai creduto a donnarumma) e ha trovato un portiere che diventerà veramente bravo. 

Per il resto, una squadra che si appresta a fare il campionato con Antenucci e Cheddira davanti fatichera' e non poco. 

Immagino che prenderanno una punta, ma nemmeno una basta. 

Mentre il Parma ha una buona squadra (niente di eccezionale) e un allenatore mediocre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Io continuo a pensare che il Bari lotterà per la salvezza. 

Hanno un buon DS, che sta facendo mezzi miracoli nel calciomercato non avendo soldi a disposizione (ecco perché non ho mai creduto a donnarumma) e ha trovato un portiere che diventerà veramente bravo. 

Per il resto, una squadra che si appresta a fare il campionato con Antenucci e Cheddira davanti fatichera' e non poco. 

Immagino che prenderanno una punta, ma nemmeno una basta. 

Mentre il Parma ha una buona squadra (niente di eccezionale) e un allenatore mediocre. 

 

Concordo, Bari poca cosa. Corrono, come corrono tutte le neopromosse per partire forte e mettere fieno in cascina per l'inverno.

Il Parma ha molta qualità davanti ma rivedibile in difesa.

Secondo tempo inguardabile con 22 giocatori che letteralmente si trascinavano per il campo. C'è da dire che ci saranno stati 35 gradi col 99% di umidità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare giudizi anche se il Bari ha fatto un’ottima impressione. 
Certo è che i punti hanno lo stesso valore e proprio non sopporto quando, in caso di sconfitta nelle prime partite, allenatori e giocatori dichiarano la solita zaganella / frase strafatta “c’è da lavorare, siamo solo all’inizio, il campionato è lungo”. 
Me pijano certe madonne che solo Dio lo sa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mides ha scritto:

Beh questo ce l'abbiamo sempre avuta 

Il mio era un auspicio a mantenere una nostra caratteristica importante che nei secondi tempi ci permette un gioco più aggressivo nei confronti dei nostri avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Concordo, Bari poca cosa. Corrono, come corrono tutte le neopromosse per partire forte e mettere fieno in cascina per l'inverno.

Il Parma ha molta qualità davanti ma rivedibile in difesa.

Secondo tempo inguardabile con 22 giocatori che letteralmente si trascinavano per il campo. C'è da dire che ci saranno stati 35 gradi col 99% di umidità. 

Si, concordo...e lo spero! 😁

Ho visto uno sprazzo di Verona Bari (1-4) con i baresi che andavano letteralmente a velocità tripla. 

Non credo possano sostenere questo ritmo a lungo...e me lo auguro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

non mi sembra che per la difesa si sia speso molto

Non mi sembra si sia speso affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, concordo...e lo spero! 😁

Ho visto uno sprazzo di Verona Bari (1-4) con i baresi che andavano letteralmente a velocità tripla. 

Non credo possano sostenere questo ritmo a lungo...e me lo auguro! 

Dicevamo la stessa cosa l’anno scorso delle merde etrusche, che iniziarono il campionato correndo come dannati. 
In realtà, obiettivamente, corsero come animali dalla prima all’ultima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dicevamo la stessa cosa l’anno scorso delle merde etrusche, che iniziarono il campionato correndo come dannati. 
In realtà, obiettivamente, corsero come animali dalla prima all’ultima partita. 

Non so, il perugia non lo ricordo, ma il Bari è stato impressionante. 

Se bari e Verona manterranno quel ritmo, i pugliesi vinceranno a mani basse il campionato, i veneti faranno 3 punti in serie A! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Concordo, Bari poca cosa. Corrono, come corrono tutte le neopromosse per partire forte e mettere fieno in cascina per l'inverno.

Il Parma ha molta qualità davanti ma rivedibile in difesa.

Secondo tempo inguardabile con 22 giocatori che letteralmente si trascinavano per il campo. C'è da dire che ci saranno stati 35 gradi col 99% di umidità. 

Tu non hai visto noi l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dicevamo la stessa cosa l’anno scorso delle merde etrusche, che iniziarono il campionato correndo come dannati. 
In realtà, obiettivamente, corsero come animali dalla prima all’ultima partita. 

Poi c'ha pensato Alfredo.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma che ha una difesa che come noi non difende negli esterni e va in sofferenza e gioca senza attaccanti perché inglese ormai è in calo da anni. 

Bari ben messo in campo con difesa arcigna con gli esterni che difendono e non scoprono la difesa. Attacco molto veloce con cheddira che ho visto diverse volte lo scorso anno che è veramente forte .

Quest' anno come.gia detto diverse volte 10 12 squadre lotteranno per la salvezza le altre per i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I munghi della collina già hanno cominciato a lamentarsi degli arbitri: non je va bene la designazione al VAR perché è lo stesso della partita dei play off che secondo loro li ha buttati fuori dalla corsa per la A :lol:

Un’offesa verso la città…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gagarin ha scritto:

I munghi della collina già hanno cominciato a lamentarsi degli arbitri

Devono penare brutte merde. Specie col var, devono proprio schiattarci col var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.