Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gagarin ha scritto:

I munghi della collina già hanno cominciato a lamentarsi degli arbitri: non je va bene la designazione al VAR perché è lo stesso della partita dei play off che secondo loro li ha buttati fuori dalla corsa per la A :lol:

Un’offesa verso la città…

 

40 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ah però il VAR di Merdugia-Ternana al 93esimo invece andava bene? Schifosi!

🤢🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Porcino ha scritto:

Picsart_22-08-13_19-43-35-957.jpg

Te posso ordinare due stigghiole della  Vucciria,un cabaret de cannoli da pasticceria costa e quattro panini con la meusa da Nino lu ballerino?

Grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nambo ha scritto:

Te posso ordinare due stigghiole della  Vucciria,un cabaret de cannoli da pasticceria costa e quattro panini con la meusa da Nino lu ballerino?

Grazie!

 

Si ma io torno a metà settembre 🤣

 

Merde davvero scarse. Mentre entravamo parlavo con dei tifosi del Palermo che erano preoccupati delle merde che l'anno scorso hanno fatto i playoff. Je l'ho detto, tranquilli questi so scarsi; menano e corrono poi basta. Infatti come volevasi dimostrare, cartellini gialli è uno rosso, un rigore contro e tutti dol pulmann davanti alla porta. 

Ma è calcio d'agosto........ 😂😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Si ma io torno a metà settembre 🤣

 

Merde davvero scarse. Mentre entravamo parlavo con dei tifosi del Palermo che erano preoccupati delle merde che l'anno scorso hanno fatto i playoff. Je l'ho detto, tranquilli questi so scarsi; menano e corrono poi basta. Infatti come volevasi dimostrare, cartellini gialli è uno rosso, un rigore contro e tutti dol pulmann davanti alla porta. 

Ma è calcio d'agosto........ 😂😂😂😂

 

Gran stadio il Barbera e gran tifo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Raddoppio dell’ex Elia nel recupero del 1 tempo, annullato dal Var per un fuorigioco tra il millimetrico e l’inesistente.

Al momento sembrano due squadre estremamente normali. 

Io Palermo di stasera è una squadra da parte alta della colonna di sinistra, nulla più. Dopo il vantaggio hanno iniziato a fa li tocchetti ma tolti Brunori, Floriano ed Elia non c'hanno li giocatori pe fallo e infatti hanno fatto rialzà la testa a le merde che però come i rosanero accelleravano andavano in confusione. 

Ah il tanto decantato Dell'Orco, ha fatto certi arrosti che manco Nannipieri senza na gamba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Gran stadio il Barbera e gran tifo vero?

Si, non è pieno ma fa effetto. 

Insime a quello de San Benedetto è uno degli stadi che vorrei per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.