Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, tomasso ha scritto:

OK grazie, non lo sapevo. Un mix di pappagalli.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoal ha scritto:

Io aspetto con ansia Cagliari, le restanti si va ovviamente ma Cagliari è qualcosa di speciale

Ormai certe trasferte si fanno in aereo...ma Cagliari col traghetto era un qualcosa di incredibile, con scene dell'altro mondo e personaggi a metà tra Trainspotting e il Grande Lebowsky! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ormai certe trasferte si fanno in aereo...ma Cagliari col traghetto era un qualcosa di incredibile, con scene dell'altro mondo e personaggi a metà tra Trainspotting e il Grande Lebowsky! 😀

Quell anno in traghetto, scene epiche al limite del paranormale. 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ormai certe trasferte si fanno in aereo...ma Cagliari col traghetto era un qualcosa di incredibile, con scene dell'altro mondo e personaggi a metà tra Trainspotting e il Grande Lebowsky! 😀

Matte ma tu c eri L anno in cui, non faccio nomi, prima dell approdo in porto si è buttato a mare lanciandosi dal posto più alto del traghetto ??

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 ore fa, alien ha scritto:

Sono gemellati?

 

12 ore fa, tomasso ha scritto:


Non credo ci sia un gemellaggio. I nostri gemellaggi storici sono tutti finiti (Torino, Pisa, Napoli) tranne quello che gli anconetani ed in parte i catanesi. Per il resto con Perugia, Udinese e poche altre tifoserie ci sono buoni rapporti ma nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

 

 


Non credo ci sia un gemellaggio. I nostri gemellaggi storici sono tutti finiti (Torino, Pisa, Napoli) tranne quello che gli anconetani ed in parte i catanesi. Per il resto con Perugia, Udinese e poche altre tifoserie ci sono buoni rapporti ma nulla più.

sì adesso fate finta di non conoscerli😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non credo ci sia un gemellaggio. I nostri gemellaggi storici sono tutti finiti (Torino, Pisa, Napoli) tranne quello che gli anconetani ed in parte i catanesi. Per il resto con Perugia, Udinese e poche altre tifoserie ci sono buoni rapporti ma nulla più.

mi sbaglio oppure eravate amici con i romanisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

 

 


Non credo ci sia un gemellaggio. I nostri gemellaggi storici sono tutti finiti (Torino, Pisa, Napoli) tranne quello che gli anconetani ed in parte i catanesi. Per il resto con Perugia, Udinese e poche altre tifoserie ci sono buoni rapporti ma nulla più.

Si ma non  lo dire ai Perugini che ci rimangono male,mi ricordo ancora lo spareggio Torino Perugia per andare in A,voi eravate in curva con quelli del toro,loro hanno fatto finta di non vedere.

Se non sbaglio anche con i napoletani é finito il tutto ,giusto?

Con il toro se non sbaglio é finito l'anno che vi hanno fatto retrocedere o ricordo male?

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

 

 


Non credo ci sia un gemellaggio. I nostri gemellaggi storici sono tutti finiti (Torino, Pisa, Napoli) tranne quello che gli anconetani ed in parte i catanesi. Per il resto con Perugia, Udinese e poche altre tifoserie ci sono buoni rapporti ma nulla più.

ricordo male o c'è qualcosa anche coi cosentini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non sono il più informato e titolato per parlare di gemellaggi, ma se non erro con i romanisti c'è parecchio scazzo, altro che amicizie. A Roma spesso arrivavano le loro famose "puncicate" negli ultimi anni.
Con Toro e Napoli il gemellaggio è chiuso e strachiuso (sicuramente sono rimaste amicizie personali fra alcuni esponenti ma nulla di ufficiale), con il Perugia credo non ci sia nulla di chiaro, ma ricordo bene nella mia ultima trasferta al Curi che vennero a salutarci.
Per quanto mi ricordi io, che ripeto non mi interesso molto dei gemellaggi non essendo un ultrà, c'è ancora qualcosa di non troppo stretto con Vicenza, Udinese, Catania e forse sì, cosentini. Qualcosa di più con gli anconetani.

Ma non faccio testo, non a caso simpatizzo Ternana ed il Toro mi sta sul cazzo da almeno 15 anni. 🙂

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mdmterni ha scritto:

Si ma non  lo dire ai Perugini che ci rimangono male,mi ricordo ancora lo spareggio Torino Perugia per andare in A,voi eravate in curva con quelli del toro,loro hanno fatto finta di non vedere.

Se non sbaglio anche con i napoletani é finito il tutto ,giusto?

Con il toro se non sbaglio é finito l'anno che vi hanno fatto retrocedere o ricordo male?

Molto bravo a ricordare cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Molto bravo a ricordare cazzo

Grazie ,tra l'altro persero i cugini ,che nell'anno del centenario si ritrovarono prima retrocessi dalla A e poi perdendo la finale play off addirittura falliti,poracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

 

 


Non credo ci sia un gemellaggio. I nostri gemellaggi storici sono tutti finiti (Torino, Pisa, Napoli) tranne quello che gli anconetani ed in parte i catanesi. Per il resto con Perugia, Udinese e poche altre tifoserie ci sono buoni rapporti ma nulla più.

Stranieri Skhuravy, Aguilera e Branco allenatore Bagnoli eravate spettacolari  e vi ammiravo. Per tirare come Branco zappata colossale sul terreno, metatarso fratturato e prese per il culo a vita dai miei "ex" amici. Erano bei tempi.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Grazie ,tra l'altro persero i cugini ,che nell'anno del centenario si ritrovarono prima retrocessi dalla A e poi perdendo la finale play off addirittura falliti,poracci.

Ahahhaha super bravo!

100 anni festeggiati col Fallimento! Ma loro sono il Real Merdugia! Che merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de quanto so merde li perugini... Una grande tifoseria come quella salernitana gli dedicò la coreografia del bacio perugina dopo la rottura del gemellaggio. Mai cosa più vera fu scritta su di loro:

 

 

20220525_075120.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomasso ha scritto:

A proposito de quanto so merde li perugini... Una grande tifoseria come quella salernitana gli dedicò la coreografia del bacio perugina dopo la rottura del gemellaggio. Mai cosa più vera fu scritta su di loro:

 

 

20220525_075120.jpg

Gli hanno dato dei dementi. Noi da quanti anni lo diciamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Gli hanno dato dei dementi. Noi da quanti anni lo diciamo? 

Quelli di salerno lo sanno che dall’altra parte non sanno leggere?

 

bisogna scrivere stampatello maiuscolo, bello grande, e aiutarli con la figura. Tipo “ce rode lu culo”

 

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomasso ha scritto:

A proposito de quanto so merde li perugini... Una grande tifoseria come quella salernitana gli dedicò la coreografia del bacio perugina dopo la rottura del gemellaggio. Mai cosa più vera fu scritta su di loro:

 

 

 

Che dicono le ultime due righe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

Che dicono le ultime due righe?

se leggo bene: "...ma contro i vili e i mediocri la nostra coerenza più forte della vostra demenza."

quindi dicono, noi amiamo chi ci ama e odiamo chi ci odia, ma voi siete dementi, vili e mediocri e per coerenza non meritate nemmeno di essere odiati da noi.

è una buona parafrasi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale.

Della salvezza della Salernitana mi ha stupito il fatto che Ribéry diceva che si sarebbero salvati pure quando stavano a -11 e perdevano di goleada.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo Ad oggi:

1.Ascoli

2.Bari

3.Benevento

4.Brescia

5.Cagliari

6.Cittadella

7.Como

8.Cosenza

9.Frosinone

10.Genoa

11.Modena

12.Parma

13.Perugia 

14.Reggina

15.Spal

16.Sudtirol 

17.Ternana 

18.Venezia

 

 

 

Una tra Monza e Pisa 

Una tra Feralpisalò, Padova, Palermo, Catanzaro 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Geniale.

Della salvezza della Salernitana mi ha stupito il fatto che Ribéry diceva che si sarebbero salvati pure quando stavano a -11 e perdevano di goleada.

 

 

Il franzoso napoleonico già sapeva tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto uno che ha vinto la Coppa dei campioni avrà capito che con gli acquisti faraonici che hanno fatto a gennaio...

Fazio Perotti e sopra tutto Verdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Aggiorniamo Ad oggi:

1.Ascoli

2.Bari

3.Benevento

4.Brescia

5.Cagliari

6.Cittadella

7.Como

8.Cosenza

9.Frosinone

10.Genoa

11.Modena

12.Parma

13.Perugia 

14.Reggina

15.Spal

16.Sudtirol 

17.Ternana 

18.Venezia

 

 

 

Una tra Monza e Pisa 

Una tra Feralpisalò, Padova, Palermo, Catanzaro 

Io spero di sbagliarmi..ma credo salga il Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Io spero di sbagliarmi..ma credo salga il Palermo

Dovesse sali il Palermo poi ci sarà pure l'acquisizione, già in trattativa, del City Group

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Io spero di sbagliarmi..ma credo salga il Palermo

Ci mancano pure questi con la proprietà del Manchester City! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.