Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

3396188.jpg

 

Pure l’Atalanta non è che sia andata giù piano 😂😂
 

 

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/calcio-serie-a-abbonamenti-2022-23-quanto-costano-juventus-la-piu-cara-monza-la-piu-popolare_sto9000236/story-amp.shtml

 



 

Dopo due anni di stop per la pandemia di coronavirus, gli stadi di tutta Italia sono pronti a riabbracciare il pubblico con la massima capienza. Le campagne di abbonamento per la stagione 2022-23 sono già partite, o in partenza, per tutte le squadre della massima serie, con prezzi molto differenti.
La Juventus si conferma come società più esigente nei confronti dei propri tifosi. L'abbonamento più economico allo Stadium costa 650 euro, una cifra doppia o tripla rispetto alle altre big del campionato. La tessera più costosa tocca invece un massimo di 2.700 euro, buona per assistere alle gare casalinghe sulle comfort seats della tribuna ovest.

Anche le due milanesi hanno già aperto la campagna abbonamenti con prezzi più popolari rispetto alla Juve. I costi per presenziare alle partite interne dell'Inter variano da un minimo di 269 euro per la curva al secondo anello verde di San Siro a un massimo di 2.500 per la tribuna rossa centrale. Il Milan apre agli abbonati anche l'ultimo anello, dove è possibile acquistare abbonamenti per un minimo di 199 euro al terzo rosso centrale, mentre la zona più cara è la tribuna d'onore rossa, che stacca tessere al prezzo di 3.000 euro l'una.
 
 
La Roma propone abbonamenti con un prezzo minimo simile a quello di Inter e Milan (255 euro per la curva nord) e un massimo molto abbordabile, pari ai 914 euro della tessera in tribuna Montemario. A oggi, lunedì 20 giugno, la Lazio deve ancora ufficializzare i prezzi della nuova campagna, ma secondo molti rumors saranno allineati con quelli della Roma.
L'Atalanta propone invece un abbonamento popolare a un minimo di 215 euro per la curva Morosini e i distinti sud, accompagnato da una cifra record per la tribuna d'onore nerazzurra, pari a 3.600 euro. Per assistere alle gare casalinghe del Bologna, invece, si va da un minimo di 210 euro per un posto in curva Bulgarelli a un massimo di 1.400 in poltrona Gold.
E le neopromosse? La Cremonese deve ancora aprire la campagna, ma abbiamo già i dati riguardanti Monza Lecce. La società di Silvio Berlusconi propone abbonamenti a prezzi super-abbordabili. Si va da un minimo di 250 euro per la curva sud a un massimo di 1.400 per la tribuna ovest. A Lecce, invece, si oscilla tra i 305 euro delle curve e i 2.500 del settore VIP, con prezzi in netto rialzo rispetto alla stagione 2019/20, quando la squadra tornò in Serie A dopo sette anni chiudendo però il campionato al terzultimo posto, con retrocessione.
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, adriatico ha scritto:

Lo so.. Che sei una camicia rossa in fondo!! 

 

Il problema è che non so mai con cosa abbinarla! Provo con i pantaloni beiggge?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Il problema è che non so mai con cosa abbinarla! Provo con i pantaloni beiggge?😁

Garibaldi li portava blu... Altri beiggge.. 

Io li metterei verdi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo che Dybala da qualche parte deve andare e dello stallo della trattativa con l’Inter direi che sarebbe suggestivo vedere Dybala in una piazza tipo Roma o Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Sapendo che Dybala da qualche parte deve andare e dello stallo della trattativa con l’Inter direi che sarebbe suggestivo vedere Dybala in una piazza tipo Roma o Napoli.

Più che altro considerando che non è così richiestissimo, dovrà calarsi le braghe ed accettare un ingaggio più normale rispetto a quello che chiedeva, che esso sia a Napoli, Roma o all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Più che altro considerando che non è così richiestissimo, dovrà calarsi le braghe ed accettare un ingaggio più normale rispetto a quello che chiedeva, che esso sia a Napoli, Roma o all'Inter.

Ah quello sicuramente e mi fa immensa soddisfazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mentre tutta Europa inizia la stagione con la Supercoppa solo noi (e forse in Spagna?) non semo boni perché c'hanno da fa le amichevoli e quindi la famo a gennaio per raccatta 4 soldi in Arabia. 

Ma abolimola se da così fastidio... Io boh, avevi Milan Inter... Potevi giocare a San Siro stasera quando magari a qualcuno interessa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ho capito male io o per vedere dazn su sky devi pagare :

- abbonamento sky

- abbonamento dazn

- ulteriori 5€ a dazn per vedere il canale sat 

 

???

e tu quanto vuoi per questa informazione?

 

Cat Money GIF - Cat Money - Descubre & Comparte GIFs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lustronculino ha scritto:

ho capito male io o per vedere dazn su sky devi pagare :

- abbonamento sky

- abbonamento dazn

- ulteriori 5€ a dazn per vedere il canale sat 

 

???


e non c’è manco incluso l’onlyfans de diletta 

(e non mi riferisco alla leotta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.