Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

Io spero nel primo gol di Mattia Destro con la maglia dell'Empoli oggi nel derby!

Kiwa (che è viola) ha preparato le lasagne al pesto. Spero di digerirle ma mi fa già male la pancia per la tensione, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire dove caxxo lo sono andati a prendere quelli del Napoli sto fenomeno con il nome impronunciabile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nambo ha scritto:

Qualcuno mi sa dire dove caxxo lo sono andati a prendere quelli del Napoli sto fenomeno con il nome impronunciabile??


Pensavo la stessa cosa. Soprattutto pagato poco.

Sicuramente frutto dell’ottimo lavoro di Giuntoli.

Nell’estate del 2019 viene indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentis sono anni che mette le mani dentro le fogne e tira su le ostriche (stiamo attenti pure a quel centrale difensivo coreano) ma siccome sta sul cazzo a mezza Italia bisogna rompergli li cojoni a prescindere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SPADA ha scritto:

De Laurentis sono anni che mette le mani dentro le fogne e tira su le ostriche (stiamo attenti pure a quel centrale difensivo coreano) ma siccome sta sul cazzo a mezza Italia bisogna rompergli li cojoni a prescindere.

 

Assolutamente. Alzi la mano chi pensava fossero buoni.

Soprattutto con le partenze che ha avuto si pensava in una battuta d’arresto del Napoli invece partiti a razzo ( anche grazie al calendario, il Monza credo sia piuttosto soft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Assolutamente. Alzi la mano chi pensava fossero buoni.

Soprattutto con le partenze che ha avuto si pensava in una battuta d’arresto del Napoli invece partiti a razzo ( anche grazie al calendario, il Monza credo sia piuttosto soft)


kim gira da un po’ come nome 

io non lo avevo mai visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SPADA ha scritto:

De Laurentis sono anni che mette le mani dentro le fogne e tira su le ostriche (stiamo attenti pure a quel centrale difensivo coreano) ma siccome sta sul cazzo a mezza Italia bisogna rompergli li cojoni a prescindere.

 


non ce deve mette le mani 

è tipo Penguin de Batman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2022 Alle 14:34, Razzotico ha scritto:


non ce deve mette le mani 

è tipo Penguin de Batman 

AAHAHAHAH è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a vedere il Verona: pennichella pomeridiana, poi doccia, panino con carciofini e Philadelphia, un bicchiere di Chianti e via al Castellani a soffrire. Abbiamo appena preso Pjaca dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Io vado a vedere il Verona: pennichella pomeridiana, poi doccia, panino con carciofini e Philadelphia, un bicchiere di Chianti e via al Castellani a soffrire. Abbiamo appena preso Pjaca dalla Juventus.

Ma quante partite ha giocato negli ultimi 4 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Ma quante partite ha giocato negli ultimi 4 anni?

Non molte in verità. Ma a Empoli si rilanciano tutti. Tipo Pinamonti l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Non molte in verità. Ma a Empoli si rilanciano tutti. Tipo Pinamonti l'anno scorso 

Se riuscireste a rilanciare lui che finora si è dimostrato un vero paracarro, sareste davvero degli eroi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

I tramezzini di @Kiwi meriterebbero una rubrica a parte, un topic, ma che dico, un libro proprio!

Ahahahahaha stavolta per non scandalizzarvi ho evitato quello coi sottaceti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Me sa che la Samp ce vene a fa visita l'anno prossimo......

Anche il Verona....poca cosa. Baldanzi li stava irridendo. Poi Ceccherini gli ha fatto un'entrata da killer professionista ed è girata la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se anche il Monza fa il suo primo punticino. Il Lecce a Torino fa esordire Umtiti. Noi a Salerno, Pjaca. Staffetta con Bajrami. Ho già mal di stomaco. Vado in bagno bardasci,  scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.