Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Vediamo se anche il Monza fa il suo primo punticino. Il Lecce a Torino fa esordire Umtiti. Noi a Salerno, Pjaca. Staffetta con Bajrami. Ho già mal di stomaco. Vado in bagno bardasci,  scusate.


e ancora manco hai magnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Pensa un po' come sto messo. Vado a vederla al circolo Arci con amici. L'adrenalina mi esce dalle orecchie, caro Razz

 

Come te lo sei fatto il panino oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu ha scritto:

Come te lo sei fatto il panino oggi?

Ahahahahaha non ho mangiato, caro. Troppa adrenalina. Bel pareggio a Salerno ma, vista la prima mezz'ora dominata, avremmo dovuto chiuderla.

 

Vediamo lunedì contro Mourinho al Castellani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica bella particolare 😅
 

Generale
 
Casa
 
Trasferta
 
 
 
 
 
Pt.
G
V
N
P
Gf:Gs
1
456.png
 
 
13
5
4
1
0
9:2
2
459.png
 
 
11
5
3
2
0
12:4
3
120.png
 
 
11
5
3
2
0
10:5
4
136.png
 
 
10
5
3
1
1
9:5
5
121.png
 
 
10
5
3
1
1
6:5
6
135.png
 
 
10
5
3
1
1
6:5
7
128.png
 
 
9
5
2
3
0
7:2
8
127.png
 
 
9
5
3
0
2
11:8
9
129.png
 
 
8
5
2
2
1
7:5
10
1025.png
 
 
6
5
1
3
1
7:4
11
125.png
 
 
6
5
1
3
1
4:4
12
2182.png
 
 
6
5
1
3
1
3:5
13
126.png
 
 
5
5
1
2
2
6:9
14
2036.png
 
 
5
5
1
2
2
5:9
15
695.png
 
 
4
5
0
4
1
4:5
16
123.png
 
 
3
5
0
3
2
5:8
17
130.png
 
 
2
5
0
2
3
3:6
18
603.png
 
 
2
5
0
2
3
2:9
19
2174.png
 
 
1
5
0
1
4
4:9
20
742.png
 
 
0
5
0
0
5
2:13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best 11                     
    I migliori giocatori dopo  5 turni  
    KVARATSKHELIA     NAPOLI      6.84  
    L.MARTINEZ        INTER              6.69  
    FALCONE           LECCE                6.68  
    RADONJIC          TORINO            6.63  
    KIM               NAPOLI                   6.61  
    PERIN             JUVENTUS           6.61  
    UDOGIE            UDINESE            6.61  
    PARISI            EMPOLI                6.60  
    ARNAUTOVIC        BOLOGNA     6.58  
    S.RICCI           TORINO                6.58  
    POLITANO          NAPOLI            6.57  
    KOOPMEINERS       ATALANTA  6.57  
    MAIGNAN           MILAN             6.56  
    KOUAME            FIORENTINA.  6.56  
    AMRABAT           FIORENTINA  6.55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosi errori arbitrali anche oggi. Il Monza a Lecce ha giocato a pallavolo: niente rigori. Il Bologna supera la Fiorentina con un fallo clamoroso che genera l'azione decisiva.

 

Empoli domani contro la Roma: arbitra Marinelli di Tivoli (periferia romana)

 

Ma come se fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormito poco e male, stanotte. Sento un po' troppo la partita di stasera, devo darmi una calmata. Adesso darò una mano a Kiwa in giardino, cercherò di riposare un paio d'ore nel pomeriggio, poi doccia (ancora pare sia lecito farsi una doccia al giorno...) e preparazione della merenda pre-stadio:

 

Sciolgo in padella una sottiletta e una fetta di pecorino di Pienza, ottenendo un tappeto di formaggio che adagio pian piano dentro la mia mezza baguette. Unisco 5 🍅 piccoli tondi dell'orto, una manciata di rucola, un filo d'olio e.....Mmmmmm.....che delizia! Ecco pronto il mio panino Special One. Innaffiato ovviamente da un bel Chianti della vendemmia 2021.

Poi sciarpa, cappellino, bacio a Kiwa e via, a soffrire al Castellani. Se mi inquadrano in televisione vi saluto bardasci. Il cappellino è metà azzurro e metà bianco, mi riconoscerete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dormito poco e male, stanotte. Sento un po' troppo la partita di stasera, devo darmi una calmata. Adesso darò una mano a Kiwa in giardino, cercherò di riposare un paio d'ore nel pomeriggio, poi doccia (ancora pare sia lecito farsi una doccia al giorno...) e preparazione della merenda pre-stadio:

 

Sciolgo in padella una sottiletta e una fetta di pecorino di Pienza, ottenendo un tappeto di formaggio che adagio pian piano dentro la mia mezza baguette. Unisco 5 🍅 piccoli tondi dell'orto, una manciata di rucola, un filo d'olio e.....Mmmmmm.....che delizia! Ecco pronto il mio panino Special One. Innaffiato ovviamente da un bel Chianti della vendemmia 2021.

Poi sciarpa, cappellino, bacio a Kiwa e via, a soffrire al Castellani. Se mi inquadrano in televisione vi saluto bardasci. Il cappellino è metà azzurro e metà bianco, mi riconoscerete.

Ma vai a vedere una partita di calcio o hai qualche finale di Masterchef?

 

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Dormito poco e male, stanotte. Sento un po' troppo la partita di stasera, devo darmi una calmata. Adesso darò una mano a Kiwa in giardino, cercherò di riposare un paio d'ore nel pomeriggio, poi doccia (ancora pare sia lecito farsi una doccia al giorno...) e preparazione della merenda pre-stadio:

 

Sciolgo in padella una sottiletta e una fetta di pecorino di Pienza, ottenendo un tappeto di formaggio che adagio pian piano dentro la mia mezza baguette. Unisco 5 🍅 piccoli tondi dell'orto, una manciata di rucola, un filo d'olio e.....Mmmmmm.....che delizia! Ecco pronto il mio panino Special One. Innaffiato ovviamente da un bel Chianti della vendemmia 2021.

Poi sciarpa, cappellino, bacio a Kiwa e via, a soffrire al Castellani. Se mi inquadrano in televisione vi saluto bardasci. Il cappellino è metà azzurro e metà bianco, mi riconoscerete.

Sarai l'unico con quei colori immagino

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Ma vai a vedere una partita di calcio o hai qualche finale di Masterchef?

 

😂😂

Ahahahahaha mi è stato chiesto e ho risposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Sarai l'unico con quei colori immagino

Il cappellino è particolare. Avrò un k way nero, la sciarpa annodata al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Il cappellino è particolare. Avrò un k way nero, la sciarpa annodata al collo.

Quindi avrai un cappellino bianco blu e una sciarpa (degli stessi colori immagino...) addirittura al collo...praticamente una mosca bianca...

Se vuoi che ti riconosciamo mangia il panino allo stadio!! Sarai veramente unico!!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annodata, al collo. Quasi tutti la tengono sciolta, d'estate. Il cappellino è diviso in due colori, il k way è nero nero. Maratona centrale spostato verso la curva tifosi ospiti. Sarò lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Su, non fate gli spiritosi. Spesso Sky fa delle belle zummate sul pubblico.

si ma da quanto ne so non rientri nella categoria "grande fica" ... e manco in "scopabile dopo una certa" a dilla tutta :lol: :lol: 

Modificato da lustronculino
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, la mia vicina di abbonamento non è per niente male: sui 30, biondissima, appassionatissima! Una passata gialla a tenerle i capelli.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.