Jump to content

Recommended Posts

Posted

non seguo più di tanto ma mi pare non ci sia un topic apposito.

ieri ho letto che la società ha acquisito il titolo di una società di Bari per partecipare al prossimo campionato di Serie B.

Posted
2 ore fa, Aghy ha scritto:

non seguo più di tanto ma mi pare non ci sia un topic apposito.

ieri ho letto che la società ha acquisito il titolo di una società di Bari per partecipare al prossimo campionato di Serie B.

Io mica ho capito, ma so state promosse sul campo o funziona che per anda su te compri i titoli sportivi ogni anno?

• Downvote 1
Posted
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io mica ho capito, ma so state promosse sul campo o funziona che per anda su te compri i titoli sportivi ogni anno?

La seconda che hai scritto, almeno quest’anno è stato così se ho ben capito 

Posted (edited)

la ternana femminile nel campionato di serie C si è classificata decima, quindi fuori dalla zona playout, inaspettatamente è capitata l'occasione di poter acquistare il titolo sportivi della Pink Bari che è praticamente fallita, il presidente non si è fatto sfuggire l'occasione, oltretutto credo abbia sborsato anche bei soldoni, e cosi la Ternana sale in serie b, certo a questo punto dovranno quasi rifondare la rosa, anche se, diversi elementi sono molto valide....di sicuro ora che il calcio femminile sta prendendo piede in maniera esponenziale, anche questo è motivo per trascinare un treno di pubblicita.....serie B dove si affronteranno grandi nomi.....brescia palermo lazio roma verona e napoli.....

Edited by babylon
Posted (edited)
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Non ogni anno, ma quando capita, per far crescere il movimento.

Bravo Bandecchi, una volta di piu'.

(ps - per i "perugini" rosiconi che mettono il -1... ricordate: il capoluogo lo impone, metteteve il -1 a vicenda nel culone...😂

Edited by il professore
  • Haha 2
  • Upvote 2
  • Downvote 4
Posted

Auguri alle Fere femminili, ormai si sa che la FIFA punta moltissimo ad allargare il movimento....e dunque ben venga lo sviluppo del calcio femminile anche a Terni....

di fatto il movimento vero è nato da 5-6 anni...come agli albori del calcio maschile giri di titoli sportivi, leghe fatte a tavolino etc. è in questa fase piuttosto normale....

Posted (edited)

a me basta che me confermano l'argentina Cami Galea......un canaccio in difesa...e non solo...ma lu DS della femminile è sempre il felino?...speramo de no!!!!

Edited by babylon
Posted

Daje regà, non se possono guardà. Le so annate a vedè contro la Jesina, in terza categoria giocavamo mejo. 

Manco a di che giocano male, fanno proprio un altro sport che non è calcio.

• Upvote 1
Posted
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Daje regà, non se possono guardà. Le so annate a vedè contro la Jesina, in terza categoria giocavamo mejo. 

vabbè era sempre serie C chiaro che ora dovranno trovare giocatrici piu forti, cmq qualcuna brava ne hanno la Cianci davanti e la Proietti in mezzo due buone giocatrici la Galea dietro la passi malamente

Posted
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ancora mai viste, ma un pensiero ce lo faccio, poi racconto!

Posted
9 ore fa, babylon ha scritto:

vabbè era sempre serie C chiaro che ora dovranno trovare giocatrici piu forti, cmq qualcuna brava ne hanno la Cianci davanti e la Proietti in mezzo due buone giocatrici la Galea dietro la passi malamente

È serie C, ce sta chi pija 4.000 euri al mese..... De serie C ne avemo magnata na valanga a Terni e avemo visto li giocatori veri. Le femmine co lu pallone non c'entrano un cazzo tranne qualche rara eccezione. Quella che Cianci che dici che è brava, è solo veloce poi tocca dije che finisce lu campo, se la porta sempre fori. Ma poi si 22 che erano, giusto 3/4 sapevano stoppà un pallone, nessuna sa colpì de testa. Per non parlà de li portieri..... Se ce metti na sedia è mejo.

Posted
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

È serie C, ce sta chi pija 4.000 euri al mese..... De serie C ne avemo magnata na valanga a Terni e avemo visto li giocatori veri. Le femmine co lu pallone non c'entrano un cazzo tranne qualche rara eccezione. Quella che Cianci che dici che è brava, è solo veloce poi tocca dije che finisce lu campo, se la porta sempre fori. Ma poi si 22 che erano, giusto 3/4 sapevano stoppà un pallone, nessuna sa colpì de testa. Per non parlà de li portieri..... Se ce metti na sedia è mejo.

Condivido tutto. Il calcio femminile non è calcio, ma purtroppo qualcuno ha deciso che dobbiamo farcelo andare bene e allora dirette su Sky, passaggio da dilettantismo a professionismo, ecc. 

• Upvote 1
Posted
44 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Condivido tutto. Il calcio femminile non è calcio, ma purtroppo qualcuno ha deciso che dobbiamo farcelo andare bene e allora dirette su Sky, passaggio da dilettantismo a professionismo, ecc. 

Il problema non è che ce giocano, ce mancherebbe. Il fatto è che quasi te deve piacè x forza. La verità è che so iniziati a giracce bei soldini intorno e magicamente è diventato bello anche vedè du ciechi che fanno a bastonate.

Posted
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

22 minuti fa, Porcino ha scritto:

Il problema non è che ce giocano, ce mancherebbe. Il fatto è che quasi te deve piacè x forza. La verità è che so iniziati a giracce bei soldini intorno e magicamente è diventato bello anche vedè du ciechi che fanno a bastonate.

amen

col massimo rispetto pe la donna, la capotondi, il metoo etc 

Posted
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Perché non è uno spettacolo? 😂😂😂😂

La cosa più divertente dei 90 minuti è stato un mungu de Jesi che ha sparato stronzate per tutta la partita 😅

Posted
Il 16/6/2022 Alle 07:48, Porcino ha scritto:

Per non parlà de li portieri..... Se ce metti na sedia è mejo.

me risulta che invece non siano malaccio ,tant'è vero che una ha parato due rigori

nella partita a Roma dell'anno scorso la Money gli ha parato l'impossibile,considerando pure che se sei 1.67 è difficile coprire la porta regolamentare

Posted
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

me risulta che invece non siano malaccio ,tant'è vero che una ha parato due rigori

nella partita a Roma dell'anno scorso la Money gli ha parato l'impossibile,considerando pure che se sei 1.67 è difficile coprire la porta regolamentare

La nostra come fondamentali non sarebbe manco malaccio, ma non ha i tempi nelle uscite, non guida la difesa. La loro peggio che mai. Risultato 1-1 dettato da 2 cappelle, certo per la nostra l'attenuante de esse alta un cazzo e na vigorsol.

Posted
13 minuti fa, nelpogo ha scritto:

leggo picchi di misoginia, da far rabbrividire. meglio nasconderlo in qualche altra sezione, sto topic. 

Non è questione di misoginia, il calcio è un'altra cosa. Se non sei in grado di fare 2 passaggi di fila, stoppare la palla e/o colpire di testa, non stai giocando a calcio ma al massimo ci stai provando. 

Poi, come detto in precedenza, se per il periodo storico che stiamo vivendo in cui imperversa il politicamente corretto, ce deve piacè per forza, ok; vorrà dire che andremo tutti a guardarle con lo stesso spirito delle Olimpiadi aziendali del Duca Conte Barambani.

• Haha 2
  • Downvote 1