Jump to content

Recommended Posts

Posted
24 minuti fa, il professore ha scritto:

😁

Che poi so sicuro che sotto sotto je fa piacere vedere la Ternana prima ❤️💚... solo che gli sta antipatico il Presidente e anche il Vice...

Pensate solo ai colori!

Ma a prescinde da Sputecchio, sti cazzi del calcio femminile. Non è calcio, sembrano ciechi che fanno a bastonate.

• Haha 9
Posted
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma a prescinde da Sputecchio, sti cazzi del calcio femminile. Non è calcio, sembrano ciechi che fanno a bastonate.

E' ma col RossoVerde addosso ❤️💚 a me sembrano tutte forti... 

• Upvote 1
Posted (edited)
2 ore fa, il professore ha scritto:

Sesta Vittoria consecutiva... 18 punti

Forza Ragazze 

❤️💚

È  SERIE A 

Edited by tasso
Posted
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Esattamente, di base del calcio femminile non ce ne frega un cazzo. Visto poi che è una squadra de Sputecchio, ancora meno.

Sottoscrivo.

Posted
9 hours ago, il professore said:

@Fievel... mi appello a te e alle Diversity & Inclusion rossoverde ❤️💚

😁

@BuFERA me raccomando non facciamo scherzi... questa e' Ternana! 

Vero! Introdurrei anche le quote rosa: per ogni messaggio sulla Ternana maschile bisogna scrivene uno sulla Ternana femminile! 💪

Posted (edited)
11 ore fa, il professore ha scritto:

E' ma col RossoVerde addosso ❤️💚 a me sembrano tutte forti... 

Mo te regalo un cazzo de gomma rossoverde e co la capoccia de Sputecchio a posto de la cappella. Poi te ce vojo vede giocà.

Edited by Porcino
  • Haha 1
Posted
18 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mo te regalo un cazzo de gomma rossoverde e co la capoccia de Sputecchio a posto de la cappella. Poi te ce vojo vede giocà.

Delicatissimo... 😁

ps. ho chiesto ma mi dicono che ancora per il "voyerismo de Porcino" (cit.) non siamo aperti... shall the situation change, will revert to you (mi dicono sempre). Che voi su ste cose... non comando io.

• Upvote 1
Posted
44 minuti fa, il professore ha scritto:

Delicatissimo... 😁

ps. ho chiesto ma mi dicono che ancora per il "voyerismo de Porcino" (cit.) non siamo aperti... shall the situation change, will revert to you (mi dicono sempre). Che voi su ste cose... non comando io.

Vabbè io attendo il cambiamento 🤣

• 7 months later...