Vai al contenuto
ZITTIMBò

Presentazione nuove maglie - 2022/2023

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Prima bella, non mi convince il font dei numeri né il quadrato verde. Però da davanti molto bella!

 

Seconda meravigliosa! Finalmente qualcosa che non presenti le solite strisce una volta orizzontali, una volta verticali, una volta pe traverso. Bella davvero, a me piace molto! 
 

Terza oscena. 

Concordo

la terza solita cafonata, apprezzabile  l intento per carità, ma il risultato ….

de sto passo l anno prossimo non me meraviglierei se ce mettessero la ricetta del pampepato 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia strepitosa. Mi piacerebbe prima o poi vederne una con colletto e bordi neri ma va strabene anche così. Fantastica l'idea dei nomi dei giocatori della prima promozione in A. A voler proprio cercare il pelo nell'uovo, non mi piace il thyrus nascosto dietro lo stemma, l'avrei preferito sul fianco. 

 

Seconda maglia carina. Richiama le divise di alcune nazionali anni 90.

 

Della terza mi piace (molto!) l'idea di portare in campo i tifosi, ma praticamente nient'altro. 

 

Parecchio brutto il font: sembra che dopo averlo visto quelli del Fulham abbiano revocato la partnership XD

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, feroce ha scritto:

Scusate ma come fate a di che è brutta?

11A20002-1991-4B24-92A9-027E154564FC.jpeg

Ma infatti è stupenda. Anzi Ve la butto la.... È un'ottima idea regalo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, feroce ha scritto:

Scusate ma come fate a di che è brutta?

11A20002-1991-4B24-92A9-027E154564FC.jpeg

 

22 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Come si puo’ non apprezzarla? UNICA e di pregio

BEFCA6CB-D6E4-4816-BE96-6407D11FD69F.jpeg

Io boh! Ma come fate a di che è brutta, una cafonata… i giocatori quando indosseranno questa, sicuramente alla cunijera, saranno gli esponenti delle curve, dei ternano… UNICO AMORE!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte bellissime e piene zeppe di appartenenza e responsabilità, verso la storia soprattutto di chi l’ha scritta con quei nomi “pesanti” sulle strisce, la terza verso due curve, sempre presenti. Un omaggio  e un “peso”. ❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il font fa cagare.

 

sarebbe bello avere un font unico per la serie b come c'è per la serie a per evitare questi bizantinismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Anche io rimpiango i colletti classici e la tradizione, pero’ insomma non ci possiamo lamentare sono maglie stupende e personalizzate, uniche che pochissimi possono vantare. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma infatti è stupenda. Anzi Ve la butto la.... È un'ottima idea regalo 😁

Molto burina e basta! Questa mania di riportare stemmi, loghi, striscioni su di una maglia è contro ogni logica calcistica. Quella con la cascata l'ho sopportata, questa proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

La prima non si discute ma è difficile storpiarla. L'unico che c'è riuscito è stato Zadotti mettendoci troppo bianco sul rosso. Seconda passabile anche se potevano fare meglio. La terza è proprio brutta! Per onorare i tifosi non occorre fare ste stronzate. Mi chiedo chi approvi i master delle maglie... Mah!!! 


 

la terza è tremenda nella realizzazione…. A livelli de merchandising non ufficiale de Gigi d’Alessio 

 

la seconda elegante peccato l’effetto tricolore

 

prima Bella
 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Molto burina e basta! Questa mania di riportare stemmi, loghi, striscioni su di una maglia è contro ogni logica calcistica. Quella con la cascata l'ho sopportata, questa proprio no.

Ma infatti in giro pe Terni vedo certi letterati 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:


 

la terza è tremenda nella realizzazione…. A livelli de merchandising non ufficiale de Gigi d’Alessio 

 

la seconda elegante peccato l’effetto tricolore

 

prima Bella
 

Concordo.La terza sembra quelle delle squadre sudamericane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:


 

la terza è tremenda nella realizzazione…. A livelli de merchandising non ufficiale de Gigi d’Alessio 

 

la seconda elegante peccato l’effetto tricolore

 

prima Bella
 

Informati quanto lavoro ci vuole e quanto costa fare una maglia cosi’ con una tiratura come quella media di una societa’ di B…

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Informati quanto lavoro ci vuole e quanto costa fare una maglia cosi’ con una tiratura come quella media di una societa’ di B…


guarda me fido pure se me lo dici tu

non me piace, a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:


 

la terza è tremenda nella realizzazione…. A livelli de merchandising non ufficiale de Gigi d’Alessio 

 

la seconda elegante peccato l’effetto tricolore

 

prima Bella
 

non capisco perché abbiano usato una maschera vettoriale grunge con tanto di halftone puntinato per delimitare le coreografie delle due curve. l'idea c'era ma poteva essere realizzata in modo più pulito, anche perché hanno posizionato la grafica vicino allo sponsor unicusano, anch'esso vicino ai simboli sul petto, troppo soffocante a livello grafico e visivo.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

non capisco perché abbiano usato una maschera vettoriale grunge con tanto di halftone puntinato per delimitare le coreografie delle due curve.

l'idea poteva essere realizzata in modo più pulito, anche perché hanno posizionato la grafica vicino allo sponsor unicusano, anch'esso vicino ai simboli sul petto, troppo soffocante a livello grafico e visivo.


ma infatti a me non piace la maglia 

l’idea è apprezzabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia bellissima finchè però non la giri. Numeri gialli, font e riquadro verde sono inguardabili e a mio avviso l'hanno rovinata. La terza sembra veramente il merchandising falso di gigi d'alessio. La seconda non l'ho ancora vista bene perciò non la giudico

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedo che la seconda è quella orrenda col tricolore. Le altre due per fortuna mi sembrano belle, il bianco e il rosso non devono entrare in contatto non ci vuole la laurea dell’unicusano.

Modificato da Dado
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là dei gusti personali una riflessione va fatta: tanta cura e attenzione io non l ho mai vista in nessun altra

societa , i risultati possono piacere o meno ma per la cura del dettaglio io continuo

a dire bravo a bandecchi e a tutto il carrozzone rosso verde.

E penso pure che leone se stava a prende per culo cacafocu, non posso pensare sia vera tutta quell approssimazione mostrata nell intervista 

forza fere !

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque al di là dei gusti personali una riflessione va fatta: tanta cura e attenzione io non l ho mai vista in nessun altra

societa , i risultati possono piacere o meno ma per la cura del dettaglio io continuo

a dire bravo a bandecchi e a tutto il carrozzone rosso verde.

E penso pure che leone se stava a prende per culo cacafocu, non posso pensare sia vera tutta quell approssimazione mostrata nell intervista 

forza fere !

Concordo su tutto, ho avuto la stessa impressione.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.