Vai al contenuto
ZITTIMBò

Presentazione nuove maglie - 2022/2023

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque al di là dei gusti personali una riflessione va fatta: tanta cura e attenzione io non l ho mai vista in nessun altra

societa , i risultati possono piacere o meno ma per la cura del dettaglio io continuo

a dire bravo a bandecchi e a tutto il carrozzone rosso verde.

E penso pure che leone se stava a prende per culo cacafocu, non posso pensare sia vera tutta quell approssimazione mostrata nell intervista 

forza fere !


concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque al di là dei gusti personali una riflessione va fatta: tanta cura e attenzione io non l ho mai vista in nessun altra

societa , i risultati possono piacere o meno ma per la cura del dettaglio io continuo

a dire bravo a bandecchi e a tutto il carrozzone rosso verde.

E penso pure che leone se stava a prende per culo cacafocu, non posso pensare sia vera tutta quell approssimazione mostrata nell intervista 

forza fere !

Sul neretto, concordo alla grande. 

E anche se mi piace solo la prima maglia (ma i numeri così squadrati no), sti gran cazzi! 

Va bene lo stesso, zero polemiche, soffiamoci tutti, e forza Fere! 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Meravigliose tutte, una più bella dell'altra e tutte cariche di emozione. 
Si sente forte l'energia che emanano. 
Con quella nera a Perugia li maciniamo.

La maglia nera non mi piace, è cafona, dissonante, kitch, ben piu di quella mimetica. 

Ma sono ultra d'accordo con te! 😀

Falletti che li ripurga sotto la loro curva de cuniji! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove maglie sono importanti ma secondo me hanno coperto un avvenimento che a me è sembrato particolarmente fastidioso, l'intervista di Cacafocu a Leone. Domande corrette e precise, risposte non solo reticenti ma Leone sembrava infastidito e poco collaborativo. Parlava con un giornalista e tifoso della Ternana ma l'atteggiamento era quasi polemico. Capisco il riserbo ma c'è modo e modo nel rapportarsi con la tifoseria. Atteggiamento sgradevole.

Dimenticavo, mi piace molto la maglia rossoverde, alle altre do la sufficienza

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

In diretta  anche su canale 15 Umbria +

Che ha interrotto all'improvviso, seppur in onore della Cascata delle Marmore

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo

la terza solita cafonata, apprezzabile  l intento per carità, ma il risultato ….

de sto passo l anno prossimo non me meraviglierei se ce mettessero la ricetta del pampepato 

E sarebbe bellissima ❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:


Con quella nera a Perugia li maciniamo.
 

Andava fatta con Salzano 64’ che li spappagalla

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

non me meraviglierei se ce mettessero la ricetta del pampepato 

Peccato aver spoilerato l’idea (genio puro) sul forum. Io avrei sbroccato per una maglia dedicata a lu pampepato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la prima, semplice, righe rossoverde verticali come dovrebbe essere la maglia della ternana sempre, anche sulle maniche. ma me ce fanno l'occhi o le strisce verdi so più strette delle rosse? se è così non ho capito sta mossa, perché per il resto va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è a un passo da essere la più bella degli ultimo 30 anni, peccato il font terribile e il riquadro (di per se, non male ma venuto pessimo). Comunque 8 pieno.

La seconda a me non piace, potrebbe essere la seconda dell’italia. 5, non di più.

Della terza mi piace poco l’idea è meno la realizzazione, forse sarebbe stata meglio con un unico disegno meno appariscente. 6-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

bella la prima, semplice, righe rossoverde verticali come dovrebbe essere la maglia della ternana sempre, anche sulle maniche. ma me ce fanno l'occhi o le strisce verdi so più strette delle rosse? se è così non ho capito sta mossa, perché per il resto va benissimo

Si sì, sono più sottili. Non so perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Si sì, sono più sottili. Non so perché...

Forse per compensare il riquadro verde dietro, visto che sotto ricominciano le righe rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Si sì, sono più sottili. Non so perché...

non ho capito il senso di questo squilibrio, è per le televisioni? non capisco il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

La prima è a un passo da essere la più bella degli ultimo 30 anni, peccato il font terribile e il riquadro (di per se, non male ma venuto pessimo). Comunque 8 pieno.

La seconda a me non piace, potrebbe essere la seconda dell’italia. 5, non di più.

Della terza mi piace poco l’idea è meno la realizzazione, forse sarebbe stata meglio con un unico disegno meno appariscente. 6-

la seconda a me proprio non piace. al di la del fatto che tiene ben separati i colori rosso e verde, otticamente da quasi fastidio. le strisce staccate rosse e verdi pare che so state fatte co la forbice a zigzag de le sarte e inoltre tutte rigate in quel modo fanno l'effetto rimasuglio de gratta e vinci. pare fatta più per fa incrocià l'occhi all'avversario che per avé una maglia da trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Giardinieri intervista Mattia Basilico del gruppo "Fere del Nord" in occasione della presentazione delle maglie 2022-23 della Ternana al Liberati    

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ONTV ha scritto:

Gianni Giardinieri intervista Mattia Basilico del gruppo "Fere del Nord" in occasione della presentazione delle maglie 2022-23 della Ternana al Liberati    

 

Giardinieri e basilico, binomio

top!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Giardinieri e basilico, binomio

top!😂

Avoja, tipo Sella & Cavallo! 😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ONTV ha scritto:

Gianni Giardinieri intervista Mattia Basilico del gruppo "Fere del Nord" in occasione della presentazione delle maglie 2022-23 della Ternana al Liberati    

 

Grandi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ONTV ha scritto:

Gianni Giardinieri intervista Mattia Basilico del gruppo "Fere del Nord" in occasione della presentazione delle maglie 2022-23 della Ternana al Liberati    

 

cambi tutto ma la squadra del cuore non la cambi mai. quando stavo a ficulle avevo un compagno romanista che l'anno precedente in promozione umbra era stato capocannoniere, ed ha permesso la promozione in eccellenza dove aveva continuato a fare parecchi gol. aveva un'intelligenza tattica che lo metteva diversi gradini sopra a tutti gli altri giocatori della categoria ma purtroppo aveva perso il treno per diventare professionista. il padre ci raccontò che da adolescente, già quasi maggiorenne, era stato corteggiato dalla lazio. avevano provato più volte a prenderlo e quando il padre stesso (da romanista) aveva provato a convincerlo lui s'era fatto praticamente venire le convulsioni, sdraiato a terra... a un certo punto il padre ha detto "è proprio vero, cambi la moglie, cambi pure la religione... la squadra del cuore non la cambi mai".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutte e tre belle,magari hanno dei difetti,ma sono cmq belle...ma volemo parlà dei prezzi? Sullo shopping della Macron stanno a 83 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mister said:

Secondo me tutte e tre belle,magari hanno dei difetti,ma sono cmq belle...ma volemo parlà dei prezzi? Sullo shopping della Macron stanno a 83 euro...

Scusa, ma quanto la vorresti pagare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mister ha scritto:

Secondo me tutte e tre belle,magari hanno dei difetti,ma sono cmq belle...ma volemo parlà dei prezzi? Sullo shopping della Macron stanno a 83 euro...

Non sono maglie standard dozzinali ma appositamente prodotte per la Ternana che ovviamente non ne vende a decine di migliaia come altre squadre, il prezzo e’

anche contenuto considerando i costi di produzione e soprattutto solo la Macron in via del tutto preferenziale per i rapporti che ci sono ti fa un lavoro del genere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.