Vai al contenuto
ZITTIMBò

Presentazione nuove maglie - 2022/2023

Messaggi raccomandati

Buonasera sul mio profilo Instagram https://www.instagram.com/p/CcQUveMM5mOxq91vbb7vJmBeiq8xCkkjhRnF_A0/?igshid=YmMyMTA2M2Y= trovate delle maglie della Ternana Calcio create da me. Le ho mostrate al presidente Stefano Bandecchi, con cui ho avuto una conversazione privata, ovviamente per motivi di sponsor è molto difficile che possano essere prese in considerazione, fatemi sapere se vi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

da anni le maglie Macron della Ternana sono le più curate di sempre. Personalizzate, con tanti dettagli fatti ad hoc. Il 95% delle società come la nostra di norma hanno maglie standard senza alcuna personalizzazione. Poi i gusti sono gusti ma è giusto ringraziare la Macron per l'attenzione (affettiva più che di convenienza) che ripone sulla Ternana, soprattutto dopo lo scempio dell'anno Zeus con materiale da UISP

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Bravissimo anche queste

Sa non erro Tagliavento disse che non viene più usato il numero bianco per non accostare il rosso al bianco stesso e creare quell’abbinamento cromatico schifoso. Personalmente apprezzo molto questa scelta, la maglia delle fere non può ammettere tale scempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa di un'amichevole ternana-roma erano la perfezione. usate solo in quell'occasione.

ternana-precampionato-2013.jpg.4a4ca3adeef4a2b727679ef5d2e20dea.jpg

Condivido la maglia della Ternana è questa, strisce giuste intensità dei colori giusti.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sa non erro Tagliavento disse che non viene più usato il numero bianco per non accostare il rosso al bianco stesso e creare quell’abbinamento cromatico schifoso. Personalmente apprezzo molto questa scelta, la maglia delle fere non può ammettere tale scempio. 

Bhe però il classico sono i numeri bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Valerio Moroni ha scritto:

Buonasera sul mio profilo Instagram https://www.instagram.com/p/CcQUveMM5mOxq91vbb7vJmBeiq8xCkkjhRnF_A0/?igshid=YmMyMTA2M2Y= trovate delle maglie della Ternana Calcio create da me. Le ho mostrate al presidente Stefano Bandecchi, con cui ho avuto una conversazione privata, ovviamente per motivi di sponsor è molto difficile che possano essere prese in considerazione, fatemi sapere se vi piacciono.

Non ho IG e non posso vederle..puoi postarle nel forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aghy ha scritto:

questa di un'amichevole ternana-roma erano la perfezione. usate solo in quell'occasione.

ternana-precampionato-2013.jpg

ogni anno rosico che non son mai state utilizzate e soprattutto che non son riuscito a reperirla in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sa non erro Tagliavento disse che non viene più usato il numero bianco per non accostare il rosso al bianco stesso e creare quell’abbinamento cromatico schifoso. Personalmente apprezzo molto questa scelta, la maglia delle fere non può ammettere tale scempio. 

questo è un particolare che ho sempre detto infatti, mai bianco e rosso devono accostarsi nella nostra divisa, io non farei bianca manco la seconda 😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Bhe però il classico sono i numeri bianchi

Mica tanto, abbiamo avuto molto spesso i numeri gialli,che preferisco.

Come da regola i pantaloncini e calzettoni neri coi bordi rossoverdi, questi ultimi vanno evitati qualora l'avversario pure abbia i calzettoni neri per evitare di passargli la palla quando si gioca a capoccia bassa.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Mica tanto, abbiamo avuto molto spesso i numeri gialli,che preferisco.

Come da regola i pantaloncini e calzettoni neri coi bordi rossoverdi, questi ultimi vanno evitati qualora l'avversario pure abbia i calzettoni neri per evitare di passargli la palla quando si gioca a capoccia bassa.

Si dall’era Longarini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Mica tanto, abbiamo avuto molto spesso i numeri gialli,che preferisco.

Come da regola i pantaloncini e calzettoni neri coi bordi rossoverdi, questi ultimi vanno evitati qualora l'avversario pure abbia i calzettoni neri per evitare di passargli la palla quando si gioca a capoccia bassa.

Io li farei argentati o dorati...gialli mi fanno pensare all’era longariniana e bianchi proprio no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, "21" ha scritto:

I numeri bianchi io non li posso vedere...pantaloncini neri, numeri gialli, e queste son perfette.

Numeri gialli sono orrendi (almeno per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la migliore uniforme è : maglia classica a strisce rossoverdi con numerazione e nome in bianco , pantaloncino nero calzettone in verde con striscia in alto rossa, o meglio il risvolto in rosso.

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Valerio Moroni ha scritto:

Io non ci riesco, sono un po' negato, non so se qualche buon anima può farlo. Grazie.

Più che altro non si vede na sega, hai profilo privato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Valerio Moroni ha scritto:

Screenshot_2022-06-01-08-44-00-791_com.instagram.android.jpg

Screenshot_2022-06-01-08-43-55-145_com.instagram.android.jpg

Screenshot_2022-06-01-08-43-52-613_com.instagram.android.jpg

Belle,sulla prima mi piacerebbe un verde più scuro,sulla seconda il drago o rosso o verde.cmq ottime

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Belle,sulla prima mi piacerebbe un verde più scuro,sulla seconda il drago o rosso o verde.cmq ottime

A me fanno schifo al cazzo!

la prima diventa sempre più marrone, quella gialla sembra un evidenziatore co li schizzi de sangue, quell’altra con il dragone cinese… 

senza voler offendere l’utente @Valerio Moroni, ma non se possono guarda’!!!

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che so 50 anni dalla prima promozione in serie A, la Società non pole organizza una bella amichevole pre campionato al Liberati contro una bella formazione de serie A? tipo Atalanta o Sampdoria?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

visto che so 50 anni dalla prima promozione in serie A, la Società non pole organizza una bella amichevole pre campionato al Liberati contro una bella formazione de serie A? tipo Atalanta o Sampdoria?? 

Ma perché Atalanta o Sampdoria, meglio Milan o Inter o Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.