Vai al contenuto
ZITTIMBò

Presentazione nuove maglie - 2022/2023

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

diretta tv sul canale 15

Domani dalle 21 in diretta su Umbria + TRT la festa per il mezzo secolo dalla prima volta della Ternana in massima serie

Tutto pronto per l’evento celebrativo che domani sera ricorderà i 50 anni dalla promozione della Ternana in serie A, prima formazione umbra a raggiungere questo traguardo. La festa, che andrà in scena dalle 21 all’Anfiteatro Fausto ad ingresso gratuito, seguirà la presentazione ufficiale delle maglie della nuova stagione – anch’esse ispirate al cinquantesimo – che si svolgerà invece al Liberati alle 18.30.

 
lg.php?bannerid=857&campaignid=444&zonei

Curato da Rocca Rossoverde, una delle anime del tifo delle Fere in Curva Nord, l’evento vedrà la presenza di Roberto Fabri, che di quella squadra era uno dei portieri, che Calciofere tempo fa aveva intervistato, l’altro portiere Massimo Migliorini, il capitano Romano Marinai, Antonio Quirini, Ermenegildo Valle, Gianfranco Zeli e Rolando Marchetti.

Saranno intervistati dal giornalista Michele Rito Liposi, voce storica di Radio Incontro  uno dei primi in Italia a seguire una squadra per conto di una tv privata.
Sarà presente Vicenzo Racioppa, dj e voce storica dello stadio Liberati, l’attore Stefano De Majo e gli Altoforno, complesso dialettale ternano che ha raccontato anche le gesta di quella Ternana nelle sue parodie musicali.
 
Per chi non riuscisse a recarsi all’antistadio, l’evento sarà trasmesso in diretta su Umbria + TRT Canale 15 del DTT.

Grazie ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Valerio Moroni ha scritto:

Ma al Liberati anche ingresso gratuito?

Ho letto ora che al liberati saranno presentate solo alla stampa e agli addetti ai lavori..poi la sera saranno mostrate all'anfiteatro durante la festa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Come funziona la presentazione?

Si può andare liberamente sia al Liberati che all'anfiteatro? 

Chiedo per un amico, per davvero! 😀

da quello che ho capito io, allo stadio alle 18.00 la presentazione e' solo x la stampa e gli addetti ai lavori...all'anfiteatro la sera  invece accesso libero...non so pero'se ci sara'una marea di gente se ci sara'una capienza max per tot persone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C ho grande aspettativa, se rifacessero una bella maglia simile a quella della promozione sarebbe una delle 2/3 maglie più belle degli ultimi 30 anni per me, non tocca inventasse niente... Semplicità e tradizione, abbiamo già i colori più belli del mondo, speriamo che per una volta ce risparmino le fighetterie post moderne!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

C ho grande aspettativa, se rifacessero una bella maglia simile a quella della promozione sarebbe una delle 2/3 maglie più belle degli ultimi 30 anni per me, non tocca inventasse niente... Semplicità e tradizione, abbiamo già i colori più belli del mondo, speriamo che per una volta ce risparmino le fighetterie post moderne!!!

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora alla Macron per il lavoro unico che fa sulle nostre maglie, livelli di personalizzazione e dettagli di cui nessun altra societa’ a noi equiparabile puo’ vantare ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Mi aspetto riproduzione autentica ed integrale della maglia della prima serie a

poi dopo aver pianto mi faccio esplodere 

Quelle di norma sono maglie celebrative non ci si gioca tutto il campionato (anche per questione di costi elevati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Bandecchi mostra la seconda maglia su Instagram. A me non fa impazzire a primo acchitto 

Mi sembra la classica seconda maglia, na volta mettono i colori per traverso, una volta per obliquo…c’è anche da di che avendoci il rosso e verde come colori è dura fa diversamente. Il verde nelle seconde maglie non si può utilizza, il rosso no e ci mancherebbe. Grigia nera o blu? Ma quanto so pertinenti…boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.