Vai al contenuto
ZITTIMBò

Presentazione nuove maglie - 2022/2023

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Vero ....neanche a me fa impazzire ...molto meglio quella gialla di quest'anno

Quella gialla era la terza e concordo fosse molto bella. Questa è la seconda che è bianca come quella di quest’ anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi è proprio un fiju, non se sa trattenere, ma questo è il suo lato positivo per me, cn tutti i pregi (entusiasmo) e difetti (sparacazzate)

ribadisco, per me meglio uno così di tante merde mafiosette che popolano il panorama calcistico 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla seconda maglia dico la mia.

 

non mi piace MAI quando il rosso e il verde sono separati dal bianco. fa tanto maglia dell'Italia fantaimmaginaria delle bancarelle.

 

questa seconda maglia l'avrei molto più apprezzata se non ci fosse stato quel bianco tra gli inserti rosso e verdi. per esempio i bordi sul colletto in questa maglia sono perfetti.

 

 

 

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, foddy ha scritto:


a me non fa impazzire salvo solo il fatto che non c’è la barra trasversale tipo sindaco 

rosso e verde mi piacciono attaccati

 

oltre alle inevitabili polemiche dovute al contatto del Rossi col Bianco 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2a maglia: aspetto di vederla intera per giudicare... sicuramente però mi piace MOLTO che lo sponsor, se proprio deve esserci, non sia un brand commerciale ma il logo di un associazione benefica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

2a maglia: aspetto di vederla intera per giudicare... sicuramente però mi piace MOLTO che lo sponsor, se proprio deve esserci, non sia un brand commerciale ma il logo di un associazione benefica!

Lo sponsor c'è, anche se sul video si intravede a malapena

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma secondo voi la seconda maglia sarà quella che indossa nel video? Boh, secondo me ci sta prendendo per il culo...


pure x me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Razzotico ha scritto:

rosso e verde mi piacciono attaccati

Non si sa da dove ha tirato fuori quella maglia, ma speriamo sia la sua ennesima bufala.

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Non si sa da dove ha tirato fuori quella maglia, ma speriamo sia la sua ennesima bufala.

Ogni anno sono diverse sempre studiate aldila’ dei gusti penso dobbiamo essere contenti di come lavorano se penso all’intermezzo zeus mi si accappona la pelle

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia sarà quella secondo me si intravede anche la scritta con lo sponsor, richiama ai colori nazionali cosa che a lui n on dispiace e tendenzialmente non mi pare una trovata negativa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ogni anno sono diverse sempre studiate aldila’ dei gusti penso dobbiamo essere contenti di come lavorano se penso all’intermezzo zeus mi si accappona la pelle

A me la prima maglia Zeus piaceva moltissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma secondo voi la seconda maglia sarà quella che indossa nel video? Boh, secondo me ci sta prendendo per il culo...

Secondo me si, quella sarà la seconda maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Non si sa da dove ha tirato fuori quella maglia, ma speriamo sia la sua ennesima bufala.

speramo perché me sa che è la prima volta che una seconda maglia della ternana me pare veramente brutta. così come scrive @Aghy, il rosso e il verde dovrebbero stare insieme sempre anche nella seconda... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

A me la prima maglia Zeus piaceva moltissimo 

Mamma mia… con quello sgorbio, le patch che venivano via a pezzi, qualità’ imbarazzante, poi i gusti sn gusti per carita’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Secondo me si, quella sarà la seconda maglia.

Secondo me è la maglia della divisa che se mettono quando vanno in pullman o stanno in giro in albergo. Diciamo divisa da riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ride bene ha scritto:

La maglia sarà quella secondo me si intravede anche la scritta con lo sponsor, richiama ai colori nazionali cosa che a lui n on dispiace e tendenzialmente non mi pare una trovata negativa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Infatti abbiamo molti motivi per sentirci patriottici come tifosi rossoverdi... Dobbiamo molto all'Italia, si sono sempre comportati così bene con la nostra squadra e con la città de Terni!

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Secondo me è la maglia della divisa che se mettono quando vanno in pullman o stanno in giro in albergo. Diciamo divisa da riposo.

Potrebbe essere una delle opzioni scartate, però boh..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BuFERA ha scritto:

speramo perché me sa che è la prima volta che una seconda maglia della ternana me pare veramente brutta. così come scrive @Aghy, il rosso e il verde dovrebbero stare insieme sempre anche nella seconda... 

ancora ricordo con orrore una nostra seconda maglia dove c'era il verde su una spalla e il rosso sull'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.