Vai al contenuto
Valerio Moroni

Campagna Abbonamenti 2022-2023

Messaggi raccomandati

dicono che la prelazione è riservata agli abbonati della stagione 2018/2019 ma io ho l'abbonamento dell'anno dopo 2019/2020. Andrà bene lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo ci ho azzeccato in pieno quando commentando la campagna abbonamenti di spal e coseza avevo previsto un'abbonamento a 180 per la curva.....cmq abbonamento o biglietto riempimo sto stadio....troppo bello vede il liberati colorato e con le famiglie come il derby.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Mi aspettavo un 160 ma direi che 9 euro e 50 a partita per la B e’ un buon prezzo e soprattutto una famiglia porta i figli gratis

la penso perfettamente come te...magari 180 un pelino alto,ma gli iscritti ai club che sono tantissimi  alla fine pagano 165....poi ottima trovata i  figli minorenni praticamente con abbonamenti regalati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, murphi ha scritto:

dicono che la prelazione è riservata agli abbonati della stagione 2018/2019 ma io ho l'abbonamento dell'anno dopo 2019/2020. Andrà bene lo stesso?

No, non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la penso perfettamente come te...magari 180 un pelino alto,ma gli iscritti ai club che sono tantissimi  alla fine pagano 165....poi ottima trovata i  figli minorenni praticamente con abbonamenti regalati....

Però devono abbonarsi padre e madre per avere il terzo abbonamento a 10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Mi aspettavo un 160 ma direi che 9 euro e 50 a partita per la B e’ un buon prezzo e soprattutto una famiglia porta i figli gratis

Anche io: lo avrei fatto anche se ne salto un po' mia moglie se le vede tutte e mio figlio gratis a €160 sarebbe stato perfetto

Però va be'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi garantirti un buon numero di abbonati devi fare dei prezzi aggressivi. Così come se stati fatti il vantaggio non è così significativo. Tra cazzi e mazzi può succedere di perdersi 4/5 partite

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primo ha scritto:

Se vuoi garantirti un buon numero di abbonati devi fare dei prezzi aggressivi. Così come se stati fatti il vantaggio non è così significativo. Tra cazzi e mazzi può succedere di perdersi 4/5 partite

Esatto, per me siamo un po' altini di una 50ina di euro a settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francesco ha scritto:

Abbonamenti al momento i più alti della b .....padre e figlio di 14 anni 380 euro in curva 

 

20 minuti fa, francesco ha scritto:

A parma in curva padre e figlio di 14 anni 190 euro la metà 

a ferrara,padre e figlio 14anni  in curva se nuovi abbonati 325 euro, con vecchio abbonamento 290...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francesco ha scritto:

Siamo di gran lunga i più cari solo a Brescia si paga 180 come noi ma si può fare in 4 rate ....genoa 150 ....

 

genoa parma cagliari non fanno testo sono abituati alla serie A, in proporzione è molto più alto del nostro.

Parliamo di 9 euro a partita, marito e moglie portano i figli gratis, penso che per questa B e soprattutto se vogliamo puntare in alto non ci si può assolutamente lamentare. Il tifo passa anche dal contributo di ognuno, abbiamo numeri ridicoli e con l'abbonamento anche la scusa dei prezzi dei biglietti viene meno.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

genoa parma cagliari non fanno testo sono abituati alla serie A, in proporzione è molto più alto del nostro.

Parliamo di 9 euro a partita, marito e moglie portano i figli gratis, penso che per questa B e soprattutto se vogliamo puntare in alto non ci si può assolutamente lamentare. Il tifo passa anche dal contributo di ognuno, abbiamo numeri ridicoli e con l'abbonamento anche la scusa dei prezzi dei biglietti viene meno.

Anche Modena e Benevento ossia tutte quelle che hanno fatto abbonamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, frikke ha scritto:

Esatto, per me siamo un po' altini di una 50ina di euro a settore

Vero,basta doverne fare due per sballare un budget.

Un anno lì abbiamo regalati(così la gente ne comprava pure per lu gatto) adesso li facciamo salati .

Io terrei questi prezzi eccetto le curve che le metterei a 90€, popolarissimi.

Non ce scordiamo che dalle curve non se vede un cavolo.

Ad esempio a Benevento si vede benissimo e vogliono la metà.

Per esempio ascoltare come la pensa la tifoseria pare brutto?

Modificato da Lu Trejo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

180€ non è un furto ma è non è nemmeno poco

Se perdi 3/4 partite hai risparmiato poco niente. Calcolando Covid, febbre, imprevisti ecc non è chissà quanto conveniente 

 

150€ era il prezzo giusto

 Invece per fare un bel numero di abbonamenti dovevano metterli a 120/130€. Facevi almeno 4K abbonamenti  

 

a 180€, con poco risparmio, ne farai 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resto senza parole...veniamo da 2 campionati in cui sono stati regalati abbonamenti su uno e sull'altro è stata data la possibilità di vedersi le partite alla TV invece di scapocciare con Eleven e ora se storce la bocca per 30 euro in più spalmate su un anno...io credo che è il caso che ci facciamo un esame di coscienza, vogliamo Estevez - Coda e Cancellieri e poi se vuole anna' a lo stadio pure  gratis?...volete un Negroni all'intervallo e pure una troia a fine partita quando se perde?...ogni anno che passa mi convinco che siamo diventati (c'hanno fatto diventa ') una piazza di media serie C...avoja a pretendere acquisti di prima fascia...

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Comunque resto senza parole...veniamo da 2 campionati in cui sono stati regalati abbonamenti su uno e sull'altro è stata data la possibilità di vedersi le partite alla TV invece di scapocciare con Eleven e ora se storce la bocca per 30 euro in più spalmate su un anno...io credo che è il caso che ci facciamo un esame di coscienza, vogliamo Estevez - Coda e Cancellieri e poi se vuole anna' a lo stadio pure  gratis?...volete un Negroni all'intervallo e pure una troia a fine partita quando se perde?...ogni anno che passa mi convinco che siamo diventati (c'hanno fatto diventa ') una piazza di media serie C...avoja a pretendere acquisti di prima fascia...

Non sono così d'accordo...è chiaro che nessuno voleva l'abbonamento a 5 euro e che i prezzi del Benevento (dove la partita si vede, a differenza di quel cesso del Liberati) sarebbero stati beneaccetti, ma non esigibili perché forse era troppa grazia, ma una via di mezzo abbastanza aggressiva sui 100/130 euro intero per la curva e in proporzione per i ridotti e per i distinti avrebbe portato a più abbonamenti e probabilmente anche a più soldi incassati. Con questi prezzi il risparmio è veramente esiguo e tra orari strani, gente che per lavoro e distanza non può presenziare sempre ecc basta poco per rendere più conveniente il biglietto. Tra l'abbonamento a 5 euro e i 180 intero in curva ci sono 2000 sfumature in mezzo secondo me, poi ci mancherebbe, la società può applicare il prezzo che vuole nei limiti della decenza e infatti nessuno ha gridato al furto e allo scandalo, mica stanno a 250 euro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di 9 euro a partita in Serie B, l'equivalente de du sprizze demmerda!!!

Se non siamo disposti a pagare 9 euro per la nostra squadra del cuore, allora è giusto chiude tutto!!

Oggi so polemico!!!

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu'che altro il fatto grave e' anche un'altro che pochi  hanno considerato....la questione dei ridotti che VALE SOLO PER OVER 65 E INVALIDI...non vale solo per gli abbonamenti ma anche i biglietti.....aldila' delle donne che pagano intero (e ci sta, parita'dei diritti,ci stanno donne che guadagnsno piu'degli uomini) e' grave il fatto che uno di 13anni paghi un biglietto intero per vedere una partita senza possibilita' di fare un biglietto ridotto...sono loro il futuro della ternana ed e'la categoria che doveva essere piu'incentivata a venire allo stadio....

Modificato da cascata rossoverde
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.