Vai al contenuto
Valerio Moroni

Campagna Abbonamenti 2022-2023

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

 

 

Concordo su quanto hai scritto.

Dovrebbe essere come al palio di Siena dove i contradaioli si autotassano o la decima che pagano quelli della chiesa dell'ultimo giorni di Cristo. Per il tifoso sarebbe "obbligatorio" avere almeno un abbonamento in casa, senza tanti conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mi ricordo che Creonti, fino a quando campò, faceva l'abbonamento in tribuna pur non potendo andarci. 

Mi padre pure in curva sud e per 5 anni non ha visto manco una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi padre pure in curva sud e per 5 anni non ha visto manco una partita

È giusto così.  L'abbonamento non si può "pesare"... poi è ovvio, chi è in difficoltà e fatica a chiudere il mese deve pensare ad altre cose, ci mancherebbe... ma spero che non sia la maggior parte dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi padre pure in curva sud e per 5 anni non ha visto manco una partita

È giusto così.  L'abbonamento non si può "pesare"... poi è ovvio, chi è in difficoltà e fatica a chiudere il mese deve pensare ad altre cose, ci mancherebbe... ma spero che non sia la maggior parte dei casi.

Quando parlo di alcune eccezioni mi riferisco a questo.

Il resto e tutte le pugnette che leggo me fanno solo gira li cojoni.

Stamo a fa le pulci pe 9 euro l'equivalente de du spritz demmerda e du patatine moscie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

 

 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora vi pongo un quesito....un operaio dell'Ast che fa la quarta squadra secondo voi, sottoscrive un abbonamento? 

 

Te rispondo io per la mia situazione,di solito no,ma  quest'anno si,perché mi conviene fare quello famiglia anche se già si che la metà delle partite in casa io non potrò esserci.tra l'altro quest'anno gli operai AST potranno pagarli in busta paga in sei rate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Anche perché non è mica detto che quest’anno il biglietto costa 12€….😉 in curva…

Si c'erano già i prezzi dei biglietti per vedere il risparmio..in curva paga 13 euro...e non ci sono i ridotti....donne e ragazzi dai 13 anni in su pagano sempre 13 euro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno divide l abbonamento come atto d amore dai prezzi....ma quali 9 euro o un pacchetto de patatine ....se voglio portare mio figlio alla partita e fargli l abbonamento anche se non verrò sempre devo cacciare subito 390 euro per un ragazzo di 14 anni.

Siccome sta stronzata di fare pagare intero under 18 e donne la fanno solo a terni non rompessero i coglioni che so pochi l abbonamenti perché non tutti anzi pochissimi hanno quelle cifre da dare subito e che da nessuna parte chiedono.

Modificato da francesco
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

Quindi, non avevamo abbastanza fede nemmeno quando eravamo, per davvero, una delle migliori tifoserie di provincia?

Quando in serie D portavamo oltre 10mila persone?

Quando facevamo 7-8mila di media? 

Perché di abbonamenti a Terni ne abbiamo fatti sempre pochi, il record è 4mila circa l'anno di Zampagna. 

Secondo me, hai esagerato un filino! 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Quindi, non avevamo abbastanza fede nemmeno quando eravamo, per davvero, una delle migliori tifoserie di provincia?

Quando in serie D portavamo oltre 10mila persone?

Quando facevamo 7-8mila di media? 

Perché di abbonamenti a Terni ne abbiamo fatti sempre pochi, il record è 4mila circa l'anno di Zampagna. 

Secondo me, hai esagerato un filino! 😁

no no non ho esagerato manco per il cazzo e non me sviassi perchè io parlo di abbonamenti e non di presenze.

A Terni da quando me so accorto de avecce li peli e te parlo dal 1980, l'abbonamenti se sò sempre fatti pochi perchè emo sempre ragionato a convenienza e non me dissi che non è cucì perchè lo sai pure tu.

" Prima guardo che squadra emo fatto, prima guardo se ques't anno annamo bene"

Sulla questione abbonamneti abbiamo sempre ragionato guardando dentro le saccocce e mai per una questione de fede e di appartenenza.

Ce stanno esempi in Italia che nelle curve l'abbonamento se lo tramandano da padre in figlio per non perdere la prelazione e ti parlo di squadre che non hanno mai vinto un cazzo e mai vinceranno un cazzo.

L'abbonamento è un atto di fede verso i tuoi colori ad esclusione dei problemi economici e i cazzi che ognuno può avere nella propria famiglia di cui nutro un profondo rispetto.

Qui invece leggo che non si fa l'abbonamento perchè costa troppo e non vale la pena farlo su uno stadio dove la partita se vede male.

Me spieghi che cazzo c'entra con l'essere tifoso??

Perdonami per lo sfogo!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io capisco lo sfogo di alcuni sul fatto che si fanno pochi abbonamenti,e probabilmente hanno anche ragione,ma vi porto il mio esempio, due adulti e due ragazzi di 12 e 13 anni ha un costo di circa 680 euro,e siccome oltre all'abbonamento delle partite ad agosto devo anche comprare i libri di scuola,magari é una spesa che non é per tutti,e cmq io ci penso prima di affrontarla,oltretutto che con gli orari delle partite riesco a vedere si e no il 70% delle partite se va bene.

Cmq come ho scritto prima con l'abbonamento famiglia e la convenzione di AST alla fine mi abbono,ma se non c'era quella avrei pagato il biglietto di volta in volta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

no no non ho esagerato manco per il cazzo e non me sviassi perchè io parlo di abbonamenti e non di presenze.

A Terni da quando me so accorto de avecce li peli e te parlo dal 1980, l'abbonamenti se sò sempre fatti pochi perchè emo sempre ragionato a convenienza e non me dissi che non è cucì perchè lo sai pure tu.

" Prima guardo che squadra emo fatto, prima guardo se ques't anno annamo bene"

Sulla questione abbonamneti abbiamo sempre ragionato guardando dentro le saccocce e mai per una questione de fede e di appartenenza.

Ce stanno esempi in Italia che nelle curve l'abbonamento se lo tramandano da padre in figlio per non perdere la prelazione e ti parlo di squadre che non hanno mai vinto un cazzo e mai vinceranno un cazzo.

L'abbonamento è un atto di fede verso i tuoi colori ad esclusione dei problemi economici e i cazzi che ognuno può avere nella propria famiglia di cui nutro un profondo rispetto.

Qui invece leggo che non si fa l'abbonamento perchè costa troppo e non vale la pena farlo su uno stadio dove la partita se vede male.

Me spieghi che cazzo c'entra con l'essere tifoso??

Perdonami per lo sfogo!

Forse non ci siamo capiti, non ne facevo una questione di motivazioni, nè di presenze. 

Non condivido la tua opinione sulla fede, tutto qui. 

Non penso che a Terni, dove abbiamo sempre fatto pochi abbonati, non avremmo abbastanza fede. 

Non esserci estinti dopo 15 anni di Longarini, questa si che è una prova di fede! Profonda! 

Punti di vista, per carità. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

no no non ho esagerato manco per il cazzo e non me sviassi perchè io parlo di abbonamenti e non di presenze.

A Terni da quando me so accorto de avecce li peli e te parlo dal 1980, l'abbonamenti se sò sempre fatti pochi perchè emo sempre ragionato a convenienza e non me dissi che non è cucì perchè lo sai pure tu.

" Prima guardo che squadra emo fatto, prima guardo se ques't anno annamo bene"

Sulla questione abbonamneti abbiamo sempre ragionato guardando dentro le saccocce e mai per una questione de fede e di appartenenza.

Ce stanno esempi in Italia che nelle curve l'abbonamento se lo tramandano da padre in figlio per non perdere la prelazione e ti parlo di squadre che non hanno mai vinto un cazzo e mai vinceranno un cazzo.

L'abbonamento è un atto di fede verso i tuoi colori ad esclusione dei problemi economici e i cazzi che ognuno può avere nella propria famiglia di cui nutro un profondo rispetto.

Qui invece leggo che non si fa l'abbonamento perchè costa troppo e non vale la pena farlo su uno stadio dove la partita se vede male.

Me spieghi che cazzo c'entra con l'essere tifoso??

Perdonami per lo sfogo!

Forse non ci siamo capiti, non ne facevo una questione di motivazioni, nè di presenze. 

Non condivido la tua opinione sulla fede, tutto qui. 

Non penso che a Terni, dove abbiamo sempre fatto pochi abbonati, non avremmo abbastanza fede. 

Non esserci estinti dopo 15 anni di Longarini, questa si che è una prova di fede! Profonda! 

Punti di vista, per carità. 😁

Che te devo dì, sono scuole di pensiero diverse. Rimango della mia opinione

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No, se non è AST è Alcantara o altre aziende.

Se fai la quarta squadra la partita del sabato alle 14 la vedi quando fai festa o lu turno de notte.

Quindi esattamente quale abbonamento dovrebbero sottoscrivere? 

Certo che è così,io parlo per me ovviamente. Non ho mai fatto l'abbonamento tranne il campionato disgraziato di zampagna,dove lo strappai in casa,e buttato nel fossato della est con ancora alcune partite da giocare...ho fatto sempre il biglietto,sicuramente i turni che ho sempre fatto nella vita hanno influito parecchio...ma non mi si può dire che l'abbonamento è un atto di fede..

In 15 anni di longarini la gente ci sta che non ha  abbandonato minimamente lo stadio,io sono uno di quelli,anzi stando larghi è stato il punto più bello coi ragazzi in curva...anche in trasferta e co lu biglietto...

Non ho mai fatto per la Ternana robe di prezzo e orari..quest'anno ho fatto più di una volta il primo il sabato per pagare 13 euro e vedere metà primo tempo(secondo il traffico/gente)...quanta gente va dritta allo stadio dopo 8 ore de lavoro?

Ovviamente parlando per me,la gente può fare quello che gli pare può ragionare come vuole..

Ma scrivere che fare l'abbonamento è un atto di fede solo perché leggi il numero gonfiato di abbonamenti...a me fa solo ridere...

Anche chi fa il biglietto merita rispetto....e chi c'ha messo sempre lu culo,con o senza abbonamenti,soprattutto per chi va sempre aldilà di acquisti,società e sostiene solo la maglia...

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Certo che è così,io parlo per me ovviamente. Non ho mai fatto l'abbonamento tranne il campionato disgraziato di zampagna,dove lo strappai in casa,e buttato nel fossato della est con ancora alcune partite da giocare...ho fatto sempre il biglietto,sicuramente i turni che ho sempre fatto nella vita hanno influito parecchio...ma non mi si può dire che l'abbonamento è un atto di fede..

In 15 anni di longarini la gente ci sta che non ha  abbandonato minimamente lo stadio,io sono uno di quelli,anzi stando larghi è stato il punto più bello coi ragazzi in curva...anche in trasferta e co lu biglietto...

Non ho mai fatto per la Ternana robe di prezzo e orari..quest'anno ho fatto più di una volta il primo il sabato per pagare 13 euro e vedere metà primo tempo(secondo il traffico/gente)...quanta gente va dritta allo stadio dopo 8 ore de lavoro?

Ovviamente parlando per me,la gente può fare quello che gli pare può ragionare come vuole..

Ma scrivere che fare l'abbonamento è un atto di fede solo perché leggi il numero gonfiato di abbonamenti...a me fa solo ridere...

Anche chi fa il biglietto merita rispetto....e chi c'ha messo sempre lu culo,con o senza abbonamenti.

 

Chi parla non sa cosa significa fare la quarta squadra... Ho evitato di commentare per non entrare in una polemica sterile, di cui sinceramente non mi interessa entrare. 

A Terni non si facevano gli abbonamenti nemmeno quando lo stadio aveva una media di 6/7.000 persone... Il pallottoliere degli abbonamenti sottoscritti me lo attoppo su li cojoni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non esserci estinti dopo 15 anni di Longarini, questa si che è una prova di fede! Profonda! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Anche chi fa il biglietto merita rispetto....e chi c'ha messo sempre lu culo,con o senza abbonamenti,soprattutto per chi va sempre aldilà di acquisti,società e sostiene solo la maglia...

 

Assolutamente.

Personalmente mai detto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tasso ha scritto:

Ha me  quando devi scegliere il posto mi mette solo la parte della sud ovest e trib a

 

 

Dal telefono si, ma dal pc funziona correttamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.