Vai al contenuto
Valerio Moroni

Campagna Abbonamenti 2022-2023

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

sei quello di destra o di sinistra? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

image.thumb.png.b285ee85dfa9a1aca138703070f250ed.png

Te sei dimenticato degli amici sono 10 volte che passò sotto da te e rispondessi mai al telefono....pure oggi vedrai me metti na scusa che tristezza 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francesco ha scritto:

Te sei dimenticato degli amici sono 10 volte che passò sotto da te e rispondessi mai al telefono....pure oggi vedrai me metti na scusa che tristezza 😭

Leggi i messaggi privati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

C ha ragione 

ma qui semo bravi solo a chiacchiere

pretendiamo che questo cacci i milioni per compra i giocatori e noi non siamo disposti manco a tira fuori un par de cento euro.

Ps

mo scappa fori il @Palmiro di turno che dice che mica je l avemo chiesto noi de comprasse la ternana

Mammamia che amarezza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

C ha ragione 

ma qui semo bravi solo a chiacchiere

pretendiamo che questo cacci i milioni per compra i giocatori e noi non siamo disposti manco a tira fuori un par de cento euro.

Ps

mo scappa fori il @Palmiro di turno che dice che mica je l avemo chiesto noi de comprasse la ternana

Mammamia che amarezza.

Avoglia ; però ce sta da dire che a Terni l’abbonamenti non se so fatti mai un gran numero; io perché faccio li turni sennò l’avrei fatto sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Avoglia ; però ce sta da dire che a Terni l’abbonamenti non se so fatti mai un gran numero; io perché faccio li turni sennò l’avrei fatto sicuro!!!

Vero, ma non giustifica l immobilismo della tifoseria, bisognerebbe dare un segnale concreto una volta tanto , soprattuto a fronte delle tante cose fatte da questa società . E non roppe solo li cojoni perché non hanno preso lu portiere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

C ha ragione 

ma qui semo bravi solo a chiacchiere

pretendiamo che questo cacci i milioni per compra i giocatori e noi non siamo disposti manco a tira fuori un par de cento euro.

Ps

mo scappa fori il @Palmiro di turno che dice che mica je l avemo chiesto noi de comprasse la ternana

Mammamia che amarezza.

mica je l avemo chiesto noi de comprasse la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @ZITTIMBò io l'avrei pure fatto se non si giocasse di sabato.ma così ci potrei andare poco o niente.

Hanno chiesto troppi soldi per uno stadio in cui la partita si vede piuttosto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Caro @ZITTIMBò io l'avrei pure fatto se non si giocasse di sabato.ma così ci potrei andare poco o niente.

Hanno chiesto troppi soldi per uno stadio in cui la partita si vede piuttosto male.

Caro @Lu Trejo: questi t hanno fatto l abbonamenti a 5€, t hanno comprato le partite in serie c e fatte vedere a gratis con un servizio di alta professionalità e qualità ; sono impegnati nel sociale e stanno portando avanti progetti ambiziosi per la città. Io quest anno farò l abbonamento anche se abito a Roma e non so quante partite in realtà riuscirò a vedere. Tocca pure da un segnale sennò semo peggio de li perugini.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante e'andare allo.stadio..per me abbonamento o biglietto cambia poco...c'è da dire cmq che in serie B con orari assurdi delle partite (infrasettimanali compresi) stanno a fa' di tutto x non farti andare allo stadio e tenerti davanti alla TV....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un motivo o per l'altro Terni ha perso quello che era un vanto in tutta Italia: una tifoseria aggregata che andava in 6-7000 allo stadio fissa con punte importanti sulle partite clou anche in C2 anche nell'anno del fallimento con Bazeu che fece tunnel a Ravanelli eravamo in 10000 questo era l'attaccamento dei giovani che oggi non vengono , fascia dai 20 ai 28 anni dispersa causa sciagura Longarini 

Il costo dell'abbonamento c'è vero ma comunque risparmio 60 euro come minimo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare gli abbonamenti poi in una piazza che storicamente non li ha mai fatti anche per via della gran parte dei lavoratori che fanno i turni e con uno stadio che cade a pezzi dovevi mettere prezzi in linea con le altre piazze ....hai penalizzato il 50 per cento dei tifosi donne e ragazzi under 18 facendoli pagare con prezzi interi UNICO CASO IN TUTTA LA B a 180 euro quando nelle altre piazze donne e ragazzi pagano mediamente 80 euro. La differenza è abbissale ....a Benevento con quella cifra fanno l abbonamento in 3. Padre e figlio anche di 14 anni spendono in curva 380 euro a parma con quella importo entrano in 4.  Comunque La campagna abbonamenti ancora in pratica deve iniziare perché ora c e la prelazione e non ci sono problemi di posto.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Importante e'andare allo.stadio..per me abbonamento o biglietto cambia poco...c'è da dire cmq che in serie B con orari assurdi delle partite (infrasettimanali compresi) stanno a fa' di tutto x non farti andare allo stadio e tenerti davanti alla TV....

quest'anno pochissimi infrasettimanali. solo 3 mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora vi pongo un quesito....un operaio dell'Ast che fa la quarta squadra secondo voi, sottoscrive un abbonamento? 

 

Quindi a Terni fanno tutti l operai all ast?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quindi a Terni fanno tutti l operai all ast?

No, se non è AST è Alcantara o altre aziende.

Se fai la quarta squadra la partita del sabato alle 14 la vedi quando fai festa o lu turno de notte.

Quindi esattamente quale abbonamento dovrebbero sottoscrivere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Robertino ha scritto:

Apro e chiudo scusate ,

A Torino tifosi della Juve contro la società , abbonamento in curva 700 euro..😂

va bhè li è in atto una guerra contro gli ultras...il prezzo è alto per questo motivo.

Fanno abbastanza schifo sti mezzi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venendo al tema,naturalmente a mio avviso per come si sta muovendo la società negli ultimi 2 anni (dentro e fuori dal campo) ovviamente meriterebbe una bella cifra di abbonamenti.

Per quanto mi riguarda non lo farò per due semplici motivi,il primo è che mi sembra già alto il prezzo per un adulto (considerando che abbiamo uno stadio vetusto dove non si vede un cazzo) figuriamoci per un ragazzo sotto ai 18 anni. a mio avviso sarebbe stato favorevole proporre un abbonamento a prezzo pieno di un adulto ed i bambini/ragazzi a prezzi simbolici o quantomeno abbordabili (anche 30 euro).

Secondo ma non meno importante è che giocando il Sabato spesso e volentieri si va in sovrapposizione delle partite del calcio giovanile e chi ha figli che giocano a calcio lo sa...farò tutto ciò che mi è possibile per essere presente a più partite possibile ma per quanto mi riguarda l'abbonamento non è affatto conveniente,anzi.

Delle altre società non me ne frega un cazzo ognuno ritiene di fare il meglio per la propria società ma rispondendo all'ultimo video del presidente se la campagna abbonamenti è fiacca io due domande me le farei...anzi le farei a chi l'ha studiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora vi pongo un quesito....un operaio dell'Ast che fa la quarta squadra secondo voi, sottoscrive un abbonamento? 

 

Presente....faccio la quarta squadra...non faccio l'abbonamento e lo scorso anno facendo i salti mortali uscendo prima (evi assicuro non e'facile) ne ho viste 14 su 19.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq aggiungo e  torno a sottolineare il mio disappunto su chi ha ideato questa campagna abbonamenti..dovevi solamente agevolare una categoria .la fascia di ragazzi dai 12 ai 18 anni ...sono loro il futuro della ternana e tocca fare riavvicinare questi ragazzi allo stadio ....alla fine e'stata la categoria PIU' PENALIZZATA.....ragazzi di 12-14 anni che devono pagare un biglietto a costo intero come un adulto che lavora....roba da rabbrividire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq aggiungo e  torno a sottolineare il mio disappunto su chi ha ideato questa campagna abbonamenti..dovevi solamente agevolare una categoria .la fascia di ragazzi dai 12 ai 18 anni ...sono loro il futuro della ternana e tocca fare riavvicinare questi ragazzi allo stadio ....alla fine e'stata la categoria PIU' PENALIZZATA.....ragazzi di 12-14 anni che devono pagare un biglietto a costo intero come un adulto che lavora....roba da rabbrividire


esatto 

sui ragazzini grossa cappella a mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.