Vai al contenuto
Valerio Moroni

Campagna Abbonamenti 2022-2023

Messaggi raccomandati

Il 7/7/2022 Alle 13:38, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

 

 

27 ore di applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2022 Alle 13:38, mbriacu de viparo ha scritto:

Tutte scuse, tutte cazzate ad eccezione di alcuni casi.

L'abbonamento per chi vive in citta è un atto di fede verso la tua squadra del cuore, il vero tatuaggio sulla pelle.

Chi ama la propria squadra in modo viscerale, l'abbonamento lo fa a prescindere di quante partite potrà vedere al netto degli impegni lavorativi e familiari.

Non si vede un cazzo, pijo l'acqua, è freddo.

Costa troppo ( 9 euro a partita) sono la dimostrazione che il calcio e il tifoso è cambiato.

Sempre di più in questa città ci sono i tifosi da stadio ( pochi) e quelli da salotto.

Gli ultimi so quelli che magari la guardano mentre magnano, e tra una forchettata e un bicchiere di vino danno un occhiata al risultato in sovrimpressione e continuano a magna'.

Scusate lo sfogo ma con tutto il rispetto, li piagnistei m'hanno rotto li cojoni.

 

 

poi magari pretendono pure.... come non sottoscrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

poi magari pretendono pure.... come non sottoscrivere

Ovvio…. Poi se va bene fanno il biglietto, e criticano per 80 minuti, quelle poche volte che vengono, salvo essere a Piazza tacito con clacson e bandiere, oppure se lamentano del mercato degli acquisti delle cessioni e dello struppiu mungu levelu de turno, salvo dire… ecco quelli bravi noi non semo capaci a pijalli… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se già è stato detto... ma, per fare l'abbonamento al botteghino, quali sono gli orari? Io, con il telefono, su Viva ticket non riesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2022 Alle 21:39, BUTTIJETTA ha scritto:

Chiedo scusa se già è stato detto... ma, per fare l'abbonamento al botteghino, quali sono gli orari? Io, con il telefono, su Viva ticket non riesco...

dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Mi chiedo se abbiamo abbastanza fede...! 😀

Si scherza, eh! 😁

Non ce meritamo un cazzo cit. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Nel frattempo, nella giornata odierna, siamo arrivati a 1358 abbonamenti fatti (fonte Calcio Ternano)

Gli abbonamenti venduti sono 1004 hanno contato evidentemente due volte gli abbonamenti venduti in prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francesco ha scritto:

Gli abbonamenti venduti sono 1004 hanno contato evidentemente due volte gli abbonamenti venduti in prelazione 

Corretto. Chiedo venia :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se già sono stati postati...questi i prezzi a Bari, dove c'è il figlio del pappone..

Ridotto parte da Under 16, donne e over 65. Su questo tasto per me a Terni hanno fatto na gran cazzata

Rinnovo abbonamento (curva) 127 euro e nel rinnovo rientra pure la stagione 19/20...

diciamo che forse hanno pensato un pò piu' al tifoso ( a prescindere dall'atto d'amore e cagate varie che ho letto).

 

 

image.png.7556af651e20434db635b593de58ed70.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non so se già sono stati postati...questi i prezzi a Bari, dove c'è il figlio del pappone..

Ridotto parte da Under 16, donne e over 65. Su questo tasto per me a Terni hanno fatto na gran cazzata

Rinnovo abbonamento (curva) 127 euro e nel rinnovo rientra pure la stagione 19/20...

diciamo che forse hanno pensato un pò piu' al tifoso ( a prescindere dall'atto d'amore e cagate varie che ho letto).

 

 

image.png.7556af651e20434db635b593de58ed70.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non so se già sono stati postati...questi i prezzi a Bari, dove c'è il figlio del pappone..

Ridotto parte da Under 16, donne e over 65. Su questo tasto per me a Terni hanno fatto na gran cazzata

Rinnovo abbonamento (curva) 127 euro e nel rinnovo rientra pure la stagione 19/20...

diciamo che forse hanno pensato un pò piu' al tifoso ( a prescindere dall'atto d'amore e cagate varie che ho letto).

 

 

image.png.7556af651e20434db635b593de58ed70.png

 

Tra le tante iniziative ben fatte da Bandecchi, sia lato calcistico che sociale, direi che possiamo depennare il costo degli abbonamenti per la prossima stagione : i giovani e le donne, (le famiglie in generale), risultano maggiormente penalizzati.

Per quanto fatto e per quello che ha intenzione di portare avanti, da parte mia arriveranno 2 abbonamenti...

❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/15/2022 at 11:24 AM, cecco73 said:

Tra le tante iniziative ben fatte da Bandecchi, sia lato calcistico che sociale, direi che possiamo depennare il costo degli abbonamenti per la prossima stagione : i giovani e le donne, (le famiglie in generale), risultano maggiormente penalizzati.

Per quanto fatto e per quello che ha intenzione di portare avanti, da parte mia arriveranno 2 abbonamenti...

❤️💚

Perché donne penalizzate? Non pagano ridotto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Perché donne penalizzate? Non pagano ridotto? 

No solo a terni rispetto a tutta Italia ....siamo i precursori della perfetta parità dei diritti ....e qualcuno dice che è giusto che paghino intero perché hanno voluto la parità...rendiamoci conto . tifosi della Ternana che dicono che è giusto che le donne a terni paghino intero rispetto a tutte le altre piazza in Italia ....si può essere così stupidi boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

No solo a terni rispetto a tutta Italia ....siamo i precursori della perfetta parità dei diritti ....e qualcuno dice che è giusto che paghino intero perché hanno voluto la parità...rendiamoci conto . tifosi della Ternana che dicono che è giusto che le donne a terni paghino intero rispetto a tutte le altre piazza in Italia ....si può essere così stupidi boh 


Me spieghi sta cosa? Cioè se non so ragazze madri o roba simile quale dovrebbe essere la differenza? Lo dico senza polemiche ma per capire, perché verosimilmente c’è qualche aspetto fondamentale che non capisco 

non sono ironico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


Me spieghi sta cosa? Cioè se non so ragazze madri o roba simile quale dovrebbe essere la differenza? Lo dico senza polemiche ma per capire, perché verosimilmente c’è qualche aspetto fondamentale che non capisco 

non sono ironico 

Il problema è molto semplice in tutti dico tutto gli stadi di a serie b e c le donne pagano sia il biglietto che l anno abbonamento ridotto in media sui 100 euro e anche in quasi tutte gli under 18.

A terni le donne e gli under 18 quest' anno pagano intero 180 euro 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francesco ha scritto:

Il problema è molto semplice in tutti dico tutto gli stadi di a serie b e c le donne pagano sia il biglietto che l anno abbonamento ridotto in media sui 100 euro e anche in quasi tutte gli under 18.

A terni le donne e gli under 18 quest' anno pagano intero 180 euro 

Si, scelta assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francesco ha scritto:

Il problema è molto semplice in tutti dico tutto gli stadi di a serie b e c le donne pagano sia il biglietto che l anno abbonamento ridotto in media sui 100 euro e anche in quasi tutte gli under 18.

A terni le donne e gli under 18 quest' anno pagano intero 180 euro 


Io qst l’ho capito 

mi va benissimo x gli under 18 (e infatti per mio figlio a quella cifra non l’ho fatto).

mi sfugge attualmente il discorso delle donne … guadagnano meno? Occupano meno spazio? Serve la picchia come al divina?

chiedo davvero x capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io qst l’ho capito 

mi va benissimo x gli under 18 (e infatti per mio figlio a quella cifra non l’ho fatto).

mi sfugge attualmente il discorso delle donne … guadagnano meno? Occupano meno spazio? Serve la picchia come al divina?

chiedo davvero x capire

Le donne in tutta Italia pagano ridotto e non entro nelle motivazioni perché è così in tutta Italia ed è stato sempre così anche a terni .... è terni è stata fatta questa scelta ..coppia moglie e marito deve pagare due interi e lo stesso padre e figlio. Ossia 360 euro nelle altre piazze in due mediamente sono 250 . Non tutti hanno i soldi per fare due abbonamenti interi ....qui è questione che se si vogliono fare più abbonamenti vanno favorite le persone non penalizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.