Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2022/23

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, fogueres ha scritto:

Io non gufo l’Inter.

Ho un odio calcistico verso i nerazzurri ( come molti interisti qui dentro nei confronti della Juventus). 😂😂

Ho detto solo il mio punto di vista: il Manchester City è strafavorito  ma la partita si deve giocare.

A novembre tutto pensavamo a un tabellone con un’autostrada per il Napoli verso la finale.

Non è andata così perché poi serve la condizione al momento giusto. 

 

Ma si, si scherza ovviamente 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chico ha scritto:

Ma si, si scherza ovviamente 😉

Quando parli di Kiwi non si scherza mai. Le sue maledizioni sono allo studio pure ad Haiti 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fogueres ha scritto:

Quando parli di Kiwi non si scherza mai. Le sue maledizioni sono allo studio pure ad Haiti 😂😂😂

😡

Fiorentina West ham indovinata

Roma indovinata

Manchester city indovinata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😄

 

Via, vado a prepararmi bardasci: doccia tiepida, lenta vestizione tipo cavalieri della tavola rotonda (fruit, camicia storica, jeans da stadio strappati, maglioncino mezza stagione, k way perché è nuvoloso e non si sa mai, sciarpa biancazzurra, cappellino azzurro) panino coi sottaceti che Kiwa sta già preparando e via, a soffrire contro Chiesa Di Maria Vlahovic Rabiot e Szechzny. A domani per i commenti.

Empoli e Ternana aleeeeeeee''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

😄

 

Via, vado a prepararmi bardasci: doccia tiepida, lenta vestizione tipo cavalieri della tavola rotonda (fruit, camicia storica, jeans da stadio strappati, maglioncino mezza stagione, k way perché è nuvoloso e non si sa mai, sciarpa biancazzurra, cappellino azzurro) panino coi sottaceti che Kiwa sta già preparando e via, a soffrire contro Chiesa Di Maria Vlahovic Rabiot e Szechzny. A domani per i commenti.

Empoli e Ternana aleeeeeeee''

Neanche i giocatori cominciano così presto 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2023 Alle 21:44, fogueres ha scritto:

resta lui l'arbitro , d'altronde non sapeva che quella fosse una manifestazione di estrema destra ... 

 

No to Racism, say UEFA Champions League, UEFA Europa League and UEFA  Women's Champions League teams | Inside UEFA | UEFA.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-06-2023/superlega-lettera-juve-real-barcellona-uscire-4601930222926.shtml
 

Il grande errore di Andrea Agnelli.Diceva: Il monopolio della UEFA deve essere spezzato per dare ai club un futuro finanziariamente stabile. Un futuro in cui i club non cadano nel caso non si qualificano una volta per le competizioni europee. Questo è un problema per qualsiasi club. Ecco perché sono favorevole a un sistema di campionati nel calcio europeo di vertice, con maggiori opportunità finanziarie e sportive per ogni club. Nel 2019 eravamo pronti, Ceferin ed io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’ECA si erano accordati su un nuovo formato. I club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti delle grandi leghe e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi Ceferin si è ritirato. I club erano a favore di un sistema del calcio europeo rinnovato e migliorato. Quando la UEFA ha deciso di bloccare il progetto, sono nati progetti esterni alla UEFA per organizzare un nuovo campionato con tutti i club dell’ECA. La possibilità che il progetto prenda il via dipenderà dalla Corte di giustizia europea”.

 


 

A mio modesto avviso una grande cagata: comprati una squadra di NBA.

Il fatto di essere finanziariamente sostenibile dipende da stipendi assurdi dati a giocatori mediocri e stipendi impossibili dati ai campioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fogueres ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-06-2023/superlega-lettera-juve-real-barcellona-uscire-4601930222926.shtml
 

Il grande errore di Andrea Agnelli.Diceva: Il monopolio della UEFA deve essere spezzato per dare ai club un futuro finanziariamente stabile. Un futuro in cui i club non cadano nel caso non si qualificano una volta per le competizioni europee. Questo è un problema per qualsiasi club. Ecco perché sono favorevole a un sistema di campionati nel calcio europeo di vertice, con maggiori opportunità finanziarie e sportive per ogni club. Nel 2019 eravamo pronti, Ceferin ed io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’ECA si erano accordati su un nuovo formato. I club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti delle grandi leghe e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi Ceferin si è ritirato. I club erano a favore di un sistema del calcio europeo rinnovato e migliorato. Quando la UEFA ha deciso di bloccare il progetto, sono nati progetti esterni alla UEFA per organizzare un nuovo campionato con tutti i club dell’ECA. La possibilità che il progetto prenda il via dipenderà dalla Corte di giustizia europea”.

 


 

A mio modesto avviso una grande cagata: comprati una squadra di NBA.

Il fatto di essere finanziariamente sostenibile dipende da stipendi assurdi dati a giocatori mediocri e stipendi impossibili dati ai campioni.

 

manca un dettaglio in questa splendida letterina ... parliamoci chiaro , se tu vuoi fare un torneo indipendente dal monopolio UEFA ci metti 5 minuti a matterlo in piedi e nessuno te lo vieta ... il problema è se vuoi fare un torneo che compete con i tornei organizzati dalla uefa e al tempo stesso rimanere al suo interno perche ti serve partecipare al campionato per una questione di fidelizzazione e quindi sempre economica.

Il punto sta tutto qui 

 

senza considerare che, come ho gia scritto,  nel mondo vero , se tu partecipi ai massimi livelli decisionali alla realizzazione di un progetto ( riforma champions ) e alla vendita dello stesso ( diritti tv) e contemporaneamente lavori alla realizzazione di un progetto concorrente ti denunciano per spionaggio industriale e ti fanno un culo che la meta basta visti i soldi in ballo con i soli diritti tv 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

manca un dettaglio in questa splendida letterina ... parliamoci chiaro , se tu vuoi fare un torneo indipendente dal monopolio UEFA ci metti 5 minuti a matterlo in piedi e nessuno te lo vieta ... il problema è se vuoi fare un torneo che compete con i tornei organizzati dalla uefa e al tempo stesso rimanere al suo interno perche ti serve partecipare al campionato per una questione di fidelizzazione e quindi sempre economica.

Il punto sta tutto qui 

 

senza considerare che, come ho gia scritto,  nel mondo vero , se tu partecipi ai massimi livelli decisionali alla realizzazione di un progetto ( riforma champions ) e alla vendita dello stesso ( diritti tv) e contemporaneamente lavori alla realizzazione di un progetto concorrente ti denunciano per spionaggio industriale e ti fanno un culo che la meta basta visti i soldi in ballo con i soli diritti tv 

 

A mio parere è stato un progetto del cazzo terminato alla cazzo. 
Quando vedo gente ridicola che guadagna milioni di €/anno non hai il diritto di parlare di spese sostenibili ( De Sciglio, Rugani ecc.).

Se non puoi permetterti X non lo compri.

Non sta scritto da nessuna parte che devi comprare CR7.

Fino al 2018 ho elogiato a spellarmi le mani AA.

Dopo è partito con questioni assurde che non condivido.

Il calcio, anche se fatto male, DEVE essere quello in cui anche una Ternana ( potenzialmente)può andare in Champion League.

Queste leghe all’americana con in pratica una franchigia se le possono tenere. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-06-2023/superlega-lettera-juve-real-barcellona-uscire-4601930222926.shtml
 

Il grande errore di Andrea Agnelli.Diceva: Il monopolio della UEFA deve essere spezzato per dare ai club un futuro finanziariamente stabile. Un futuro in cui i club non cadano nel caso non si qualificano una volta per le competizioni europee. Questo è un problema per qualsiasi club. Ecco perché sono favorevole a un sistema di campionati nel calcio europeo di vertice, con maggiori opportunità finanziarie e sportive per ogni club. Nel 2019 eravamo pronti, Ceferin ed io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’ECA si erano accordati su un nuovo formato. I club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti delle grandi leghe e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi Ceferin si è ritirato. I club erano a favore di un sistema del calcio europeo rinnovato e migliorato. Quando la UEFA ha deciso di bloccare il progetto, sono nati progetti esterni alla UEFA per organizzare un nuovo campionato con tutti i club dell’ECA. La possibilità che il progetto prenda il via dipenderà dalla Corte di giustizia europea”.

 


 

A mio modesto avviso una grande cagata: comprati una squadra di NBA.

Il fatto di essere finanziariamente sostenibile dipende da stipendi assurdi dati a giocatori mediocri e stipendi impossibili dati ai campioni.

 

 

52 minuti fa, fogueres ha scritto:

A mio parere è stato un progetto del cazzo terminato alla cazzo. 
Quando vedo gente ridicola che guadagna milioni di €/anno non hai il diritto di parlare di spese sostenibili ( De Sciglio, Rugani ecc.).

Se non puoi permetterti X non lo compri.

Non sta scritto da nessuna parte che devi comprare CR7.

Fino al 2018 ho elogiato a spellarmi le mani AA.

Dopo è partito con questioni assurde che non condivido.

Il calcio, anche se fatto male, DEVE essere quello in cui anche una Ternana ( potenzialmente)può andare in Champion League.

Queste leghe all’americana con in pratica una franchigia se le possono tenere. 
 

Non posso che essere d'accordo con te. 

Mi devo preoccupare? 

Forse posso pensare che te sei d'accordo con me... 

Ecco.. Già sto meglio.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

 

Non posso che essere d'accordo con te. 

Mi devo preoccupare? 

Forse posso pensare che te sei d'accordo con me... 

Ecco.. Già sto meglio.. 😁

😂😂😂

 Guarda a mio parere se una roba è merda non è che diventa cioccolata in mano alla Juventus. Tu mi pare la pensi in maniera più o meno analoga 😉.

 

Si mi sto preoccupando pure io 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Manchester City 70%

Inter 30%

55% - 45%.
Il Man City è oggettivamente più forte ma in una partita secca a mio avviso rischia. Ha perso pure 2 anni fa contro il Chelsea che non ha lasciato il segno…

Sinceramente non posso tifare Inter però se stanno lì non è proprio un caso.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Cristalli di memoria film
  • Genere: Giallo
  • Titolo originale: Her Deadly Reflections
  • Uscita: 2019
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 85'
  • Regista: John Lyde 
  • Cast: Helena Mattsson, Corey Sevier, Melanie Stone 

PROGRAMMAZIONE TV

SABATO 10
21:20

TRAMA

Riprende un appuntamento estivo che si è consolidato nel corso di trent`anni: "Nel segno del giallo", un`offerta di TV movie dedicati alla suspence, ai delitti e al thriller. Tanti titoli in prima visione assoluta e il primo che apre il ciclo, "Cristalli di memoria", racconta di una donna che, dopo un incidente, soffre di una forte amnesia: ha perduto i ricordi e non riconosce più il suo fidanzato. Qualcuno comincia a perseguitarla e, lentamente, dal suo passato riaffiora una verità devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.