Vai al contenuto
matteo

Ritiro Cascia

Messaggi raccomandati

Leggevo della prima amichevole sabato pomeriggio e volevo andare su a prende un po’ di freddo. C’è qualcuno per un paio de birre?

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Situazione Lucarelli? C arriva a agosto?

 

Lo scrivi su tutti i topic anche dove non centra un cazzo visto che l'utente ha chiesto se qualcuno va su a vedere l'amichevole.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteo ha scritto:

Leggevo della prima amichevole sabato pomeriggio e volevo andare su a prende un po’ di freddo. C’è qualcuno per un paio de birre?

Io non so se vado su visto e considerato che venerdì e sabato faccio due notti di fila 🙃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteo ha scritto:

Leggevo della prima amichevole sabato pomeriggio e volevo andare su a prende un po’ di freddo. C’è qualcuno per un paio de birre?


io ci sto pensando 

Alle 18?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque del ritiro non so niente, ma immagino che staranno lavorando duramente come al solito.

l'unica cosa che noto è che quest'anno non è stato fatto il pre-ritiro a Tirrenia per farli correre sulla sabbia.

secondo me si sono resi conto che l'anno scorso li hanno scacchiati un pelino troppo, dato che fino a settembre andavano alla metà degli altri.

Credo eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, altoforno ha scritto:

comunque del ritiro non so niente, ma immagino che staranno lavorando duramente come al solito.

l'unica cosa che noto è che quest'anno non è stato fatto il pre-ritiro a Tirrenia per farli correre sulla sabbia.

secondo me si sono resi conto che l'anno scorso li hanno scacchiati un pelino troppo, dato che fino a settembre andavano alla metà degli altri.

Credo eh....

Per me , senza avere info quindi è solo un'idea, l'inizio anticipato di coppa e campionato non ha permesso una sorta di pre-preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta facevamo le carovane per andare a Norcia  o Cascia,l'ultima fu nel 2005

c'erano Neurotik, Bambu, Puffetta, Acidflash, DJLorenzo sedicenne etc etc

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo allenamento alla Country House Elite di Cascia per i rossoverdi.
la squadra di Cristiano Lucarelli ha lavorato alle 18.00: attivazione collettiva, lavoro atletico, attivazione tecnica per concludere con la fase tattica; “differenziato” per Salim Diakitè, Luca Ghiringhelli e Frederik Sørensen.
Domani doppia seduta per le Fere: al mattino a partire dalle 9.30 e, nel pomeriggio, dalle 17.30
 

copio/incollo quanto scritto da @Scoppea su altro topic.

Domani confermati questi orari di allenamento che qualcuno sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

comunque del ritiro non so niente, ma immagino che staranno lavorando duramente come al solito.

l'unica cosa che noto è che quest'anno non è stato fatto il pre-ritiro a Tirrenia per farli correre sulla sabbia.

secondo me si sono resi conto che l'anno scorso li hanno scacchiati un pelino troppo, dato che fino a settembre andavano alla metà degli altri.

Credo eh.... 

Ricordo un articolo che parlava di cambiamenti al programma di preparazione del Prof, sia in vista dello strambo calendario anticipatissimo di quest'anno, che in base alle risultanze del campionato precedente. Probabilmente uno degli obiettivi è proprio migliorare la partenza ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un po' di foto.. Me sa che oggi so annati per boschi e ho visto belle facce trafelate.. 

Ho visto pure Lucarelli che ancora stava lì.. Pensa che strano. 

A me quando scrivete che se ne va perché leone non gli prende i calciatori me vene un po' da ride. 

Però ognuno ha le sue convinzioni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho visto un po' di foto.. Me sa che oggi so annati per boschi e ho visto belle facce trafelate.. 

Ho visto pure Lucarelli che ancora stava lì.. Pensa che strano. 

A me quando scrivete che se ne va perché leone non gli prende i calciatori me vene un po' da ride. 

Però ognuno ha le sue convinzioni.. 

ho visto Lucarelli co na bella panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂 Arriverà proprio così il centravanti: sarà grosso e indomabile come suo mammo, gradito ovviamente al mister e addirittura under. Sembra però che non gli si lascerà calciare i rigori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Sabato si allenano? Se può ansa a vede l allenamenti? 

C'è l'amichevole contro il Cascia , prima categoria ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno va su potrebbe pubblicare qualche foto? Volevo andare pure io ma purtroppo sto cazzo di covid ha deciso che d’estate con 40° devo stare tombato in casa per 2 settimane con la febbre 🙃

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

oggi facciamo la telecronaca dell’amichevole. Alle 18, poi interviste post gara. Speriamo parli Lucarelli😁

Presente dal divano .....😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro una parentesi.

Dalle mie parti vengono in ritiro cani e porci, possibile che non capiti mai la Ternana?

In realtà un'estate andò a Lodrone, anni '80, e ricordo che giocò pure un'amichevole contro la Benacense di Riva: il presidente sapeva della mia passione e mi regalò il gagliardetto rossoverde ricevuto nel prepartita. Cimelio che da allora è appeso in casa mia.  

Abbiamo qualche problema coi ghiacciai, ma comlessivamente è fresco e si sta bene.

 

Corollario.

Chi passasse da queste parti senza avvisarmi, non solo si perderebbe una birra (almeno), ma si prenderebbe del pergino, senza se e senza ma.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.