Vai al contenuto
matteo

Ritiro Cascia

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Palmiro ha scritto:

S'è visto in lontananza Iannarilli. Secondo me se sta a rompe li cojoni più de me

Infatti a na certa dovrebbero invertì i portieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Agazzi già in forma. Al 4-0 mi si e' bloccato tutto...che mi raccontate di Corrado?

Sobrio dalla battuta sottile e sempre educato. Conduttore d'altri tempi.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Porcino ha scritto:

Infatti a na certa dovrebbero invertì i portieri 

Penso che Iannarilli se sia portato avanti con i regali di Natale. In un'ora e mezza su Amazon ha sistemato tutta la famiglia. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Penso che Iannarilli se sia portato avanti con i regali di Natale. In un'ora e mezza su Amazon ha sistemato tutta la famiglia. 

Dice che ha visto 3 consumazioni a briscola contro li vecchietti dietro la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giulioforte ha scritto:

Grande uscita di Taglialatela

Quell'anno a vede la prima a Norcia eravamo in 5.000. Ancora me ricordo l'ingorgo per rientra a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quell'anno a vede la prima a Norcia eravamo in 5.000. Ancora me ricordo l'ingorgo per rientra a terni

Andri tempi, andre generazioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Abbiamo fatto un triennale alla santa

L'unica santa che ancora ci sopporta 🤣🤣🤣. Niente non c'ho un t9 , c'ho una specie de kalashnikov.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli operatori di ON TV ...si è visto molto bene la partita.... 

Complimenti a  Gianni Giardinieri per la cronaca e le interviste , sulle parole di Lucarelli ( ASPETTO ) che Dio ce la mandi buona ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Complimenti a tutti gli operatori di ON TV ...si è visto molto bene la partita.... 

Complimenti a  Gianni Giardinieri per la cronaca e le interviste , sulle parole di Lucarelli ( ASPETTO ) che Dio ce la mandi buona ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

@Cacafocu ma Leone c'era oggi?

Hai avuto qualche info oggi li a Cascia?

Leone era presente ma non si è presentato alle interviste…scusate per la mia telecronaca, mi rendo conto assai poco professionale. Non ho volutamente alzato i toni perché mi sembrava patetico farlo nei confronti, di fatto, di una partitella. Resta il fatto che sono poco pratico 😰😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Leone era presente ma non si è presentato alle interviste…scusate per la mia telecronaca, mi rendo conto assai poco professionale. Non ho volutamente alzato i toni perché mi sembrava patetico farlo nei confronti, di fatto, di una partitella. Resta il fatto che sono poco pratico 😰😰

hai fatto un ottimo servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Leone era presente ma non si è presentato alle interviste…scusate per la mia telecronaca, mi rendo conto assai poco professionale. Non ho volutamente alzato i toni perché mi sembrava patetico farlo nei confronti, di fatto, di una partitella. Resta il fatto che sono poco pratico 😰😰

Cacafocu la tua telecronaca è arrivata a Verona forte e chiara, giusto equilibrio e giusta intensità. Scusa perche quando ha segnato Ditacchio non ho potuto fare a meno di commentare " a Cacafocu si è incrinata la voce", d'altra parte ha segnato e ha giocato bene. Una tua piccola rivincita. Tienici informati sulle prossime telecronache perchè le seguirò con piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni da questa sgambata: Di Tacchio si conferma un ottimo giocatore…al di là dell’avversario mi è piaciuto tantissimo per la capacità di essere sempre messo bene a livello di postura, sia in impostazione che in interdizione…ma non avevo dubbi 🤣🤣…e poi, premesso che non lo avevo mai visto giocare , sono rimasto impressionato da Rovaglia…Lucarelli me lo disse che aveva i numeri ma oggi, sempre al netto dell’avversario, ho visto in lui qualcosa di speciale. Se conosco un po’ il calcio vi dico che sto ragazzo andrà molto lontano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

hai fatto un ottimo servizio

 

3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Cacafocu la tua telecronaca è arrivata a Verona forte e chiara, giusto equilibrio e giusta intensità. Scusa perche quando ha segnato Ditacchio non ho potuto fare a meno di commentare " a Cacafocu si è incrinata la voce", d'altra parte ha segnato e ha giocato bene. Una tua piccola rivincita. Tienici informati sulle prossime telecronache perchè le seguirò con piacere

Grazie, troppo buoni…il DiTa non ha bisogno di presentazioni, quando sarà al top davanti alla difesa le prenderà tutte. Oggi sembrava il triplo degli altri, nostri compresi, per forza fisica e “padronanza” del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Leone era presente ma non si è presentato alle interviste…scusate per la mia telecronaca, mi rendo conto assai poco professionale. Non ho volutamente alzato i toni perché mi sembrava patetico farlo nei confronti, di fatto, di una partitella. Resta il fatto che sono poco pratico 😰😰

Apprezzo la tua umiltà! 😁

Ho ascoltato un Lucarelli molto motivato e convinto di fare bene, grazie anche a uno staff, a suo dire, di ottimo livello. Credo sia un aspetto non di poco conto, e mi fa ben sperare. 

Mi fa piacere dei progressi di un giovane cresciuto in casa come Rovaglia. 

Sul mercato, tu hai chiosato parlando di un Lucarelli non troppo soddisfatto. 0A me, dal video, è sembrato che non volesse sbottonarsi, ma non ho percepito particolare insoddisfazione. Mi sono perso qualcosa?! 😁

Ultima cosa: è normale che Leone non parli mai? Domani andrà con Manini a prendere il sole a Pineto?! 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Leone era presente ma non si è presentato alle interviste…scusate per la mia telecronaca, mi rendo conto assai poco professionale. Non ho volutamente alzato i toni perché mi sembrava patetico farlo nei confronti, di fatto, di una partitella. Resta il fatto che sono poco pratico 😰😰

A me che questo non parla,questo atteggiamento del cazzo non piace...

Me poi porta messi,ma se c'hai questa saccenza del cazzo tipo quando l'hanno intervistato per la presentazione delle maglie andasse...

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Alla  fine quanto è finita?

18-0 per la rappresentativa di Cascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:


pensavo peggio 😅

Ci tenevo a tranquillizzare tutto il popolo del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma rovaglia non è il ragazzino del Chievo che avevamo dato in prestito alla Fermana e che ci hanno dato indietro dopo cinque mesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.