Vai al contenuto
matteo

Ritiro Cascia

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mister ha scritto:

Scusate, ma rovaglia non è il ragazzino del Chievo che avevamo dato in prestito alla Fermana e che ci hanno dato indietro dopo cinque mesi? 

Alla Fermana si, se poi ce lo hanno ridato indietro dopo 5 mesi non lo so.

Lucarelli crede in lui.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Alla Fermana si, se poi ce lo hanno ridato indietro dopo 5 mesi non lo so.

Lucarelli crede in lui.

 

293004379_10227050137547428_3232404471799847254_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Due considerazioni da questa sgambata: Di Tacchio si conferma un ottimo giocatore…al di là dell’avversario mi è piaciuto tantissimo per la capacità di essere sempre messo bene a livello di postura, sia in impostazione che in interdizione…ma non avevo dubbi 🤣🤣…e poi, premesso che non lo avevo mai visto giocare , sono rimasto impressionato da Rovaglia…Lucarelli me lo disse che aveva i numeri ma oggi, sempre al netto dell’avversario, ho visto in lui qualcosa di speciale. Se conosco un po’ il calcio vi dico che sto ragazzo andrà molto lontano…

Mi fido di te,visto che è un under perché non tenerlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 rovaglia ha fatto una piccola trafila nel giro delle nazionali. under 15, under 18 e under 19....ha fatto una quindicina di presenze a pistoia in prestito dal chievo in c poi stranamente si e'svincolato dai veneti....poi tesserato da noi...si e'probabilmente un po perso nel corso di questi due ultimi anni...pero'ancora e'under quindi puo'tranquillamente tornare su ottimi livelli....il problema e'che se poi prendiamo spalluto,( credo abbiano ruoli simili) sara'molto difficile vedere il campo per lui. quindi per un giovane credo sia meglio un prestito in un campionato di c dove poter giocare con continuita'piuttosto che fare la riserva della riserva....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

 rovaglia ha fatto una piccola trafila nel giro delle nazionali. under 15, under 18 e under 19....ha fatto una quindicina di presenze a pistoia in prestito dal chievo in c poi stranamente si e'svincolato dai veneti....poi tesserato da noi...si e'probabilmente un po perso nel corso di questi due ultimi anni...pero'ancora e'under quindi puo'tranquillamente tornare su ottimi livelli....il problema e'che se poi prendiamo spalluto,( credo abbiano ruoli simili) sara'molto difficile vedere il campo per lui. quindi per un giovane credo sia meglio un prestito in un campionato di c dove poter giocare con continuita'piuttosto che fare la riserva della riserva....

Si è svincolato perché il Chievo è fallito e scomparso. Il ragazzo è giovane ma ha comunque 21 anni, c'è chi alla sua età è titolare in A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

sono rimasto impressionato da Rovaglia

Gli ha dedicato parecchio spazio anche Lucarelli, che ha detto di averlo tenuto deliberatamente “nascosto” lo scorso anno. Devo andarmi a recuperare la parte che non ho visto ieri, sono molto curioso.

 

Per il resto, che impressione hai avuto da Lucarelli? A me è sembrato meno teso lui di noi sul forum, tu come lo hai sentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Gli ha dedicato parecchio spazio anche Lucarelli, che ha detto di averlo tenuto deliberatamente “nascosto” lo scorso anno. Devo andarmi a recuperare la parte che non ho visto ieri, sono molto curioso.

 

Per il resto, che impressione hai avuto da Lucarelli? A me è sembrato meno teso lui di noi sul forum, tu come lo hai sentito?

A me è sembrato, per quanto riguarda il mercato, rassegnato e anche un po’ scazzato. A mia domanda ha risposto “io i nomi li ho fatti, poi tocca a chi dovere prenderli”..e poi ancora…”io aspetto…” diciamo che per usare un eufemismo dava l’impressione di avere i coglioni leggerissimamente girati. 🤣

Leone era presente ma non ha parlato e si è defilato velocemente. Evidentemente tra le steppe della savana norcina aveva avvistato una gazzella da sbranare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A me è sembrato, per quanto riguarda il mercato, rassegnato e anche un po’ scazzato. A mia domanda ha risposto “io i nomi li ho fatti, poi tocca a chi dovere prenderli”..e poi ancora…”io aspetto…” diciamo che per usare un eufemismo dava l’impressione di avere i coglioni leggerissimamente girati. 🤣

Leone era presente ma non ha parlato e si è defilato velocemente. Evidentemente tra le steppe della savana norcina aveva avvistato una gazzella da sbranare.

Ecco, ho notato anche io uno scazzo poco velato da parte sua. Quasi a dire “io ho detto più volte cosa mi serve ma qua continua a farmi solo girare le palle quello lì”, con un sospiro enorme dopo quel “io aspetto”.

È evidente che non si amino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non ha la minima idea di che giocatori tratta 🦁.....non parla di mercato con lui mettetevelo in testa ! 

Gli ha solo detto i profili che vorrebbe come caratteristiche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

dava l’impressione di avere i coglioni leggerissimamente girati. 🤣

Allora è stato molto attento a contenere i toni. Lo scorso anno il mercato ebbe una accelerazione dopo la sua intervista, quella in cui gli promettevano dei giocatori ma poi le vedeva fare le foto con altre maglie.

 

Speriamo che basti anche la versione molto soft di quest’anno a svegliare il leone che dorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

È evidente che non si amino.

Che si amino o no, ci interessa il giusto. Ma la collaborazione professionale deve avere il corretto corso, se Leone non porta quello che serve al mister, aria. Serve un ds nuovo, l’attuale è come non avercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

A me è sembrato, per quanto riguarda il mercato, rassegnato e anche un po’ scazzato. A mia domanda ha risposto “io i nomi li ho fatti, poi tocca a chi dovere prenderli”..e poi ancora…”io aspetto…” diciamo che per usare un eufemismo dava l’impressione di avere i coglioni leggerissimamente girati. 🤣

Leone era presente ma non ha parlato e si è defilato velocemente. Evidentemente tra le steppe della savana norcina aveva avvistato una gazzella da sbranare.

Strano, io pensavo che era strafelice per questo mercato sfavillante! E ci sta qualcuno qui dentro che dice che so nostre invenzioni..... 🤣🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, angelooo ha scritto:

Strano, io pensavo che era strafelice per questo mercato sfavillante! E ci sta qualcuno qui dentro che dice che so nostre invenzioni..... 🤣🤣

che me cercavi? 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Qualcuno di buona volontà può fare la lista della rosa della Ternana attualmente a Cascia? Grazie

portieri: Antony Iannarilli, Angelo Casadei, Titas Krapikas, Tommaso Vitali.

Difensori: Marino Defendi, Alessandro Celli, Luca Ghiringhelli, Niccolò Corrado, Salim Diakite, Matija Boben, Fredrik Sørensen, Marco Capuano, Bruno Martella.

Centrocampisti: Leonardo Mazza, Fabrizio Paghera, Filippo Damian, Francesco Di Tacchio, Mattia Proietti, Davide Agazzi, Antonio Palumbo, Aniello Salzano.

Attaccanti: Federico Furlan, Cesar Falletti, Diego Peralta, Anthony Partipilo, Alfredo Donnarumma, Pietro Rovaglia, Stefano Pettinari, Jonathan Alexis Ferrante, Gabriele Onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

portieri: Antony Iannarilli, Angelo Casadei, Titas Krapikas, Tommaso Vitali.

Difensori: Marino Defendi, Alessandro Celli, Luca Ghiringhelli, Niccolò Corrado, Salim Diakite, Matija Boben, Fredrik Sørensen, Marco Capuano, Bruno Martella.

Centrocampisti: Leonardo Mazza, Fabrizio Paghera, Filippo Damian, Francesco Di Tacchio, Mattia Proietti, Davide Agazzi, Antonio Palumbo, Aniello Salzano.

Attaccanti: Federico Furlan, Cesar Falletti, Diego Peralta, Anthony Partipilo, Alfredo Donnarumma, Pietro Rovaglia, Stefano Pettinari, Jonathan Alexis Ferrante, Gabriele Onesti.

Ha già salutato!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

A me è sembrato, per quanto riguarda il mercato, rassegnato e anche un po’ scazzato. A mia domanda ha risposto “io i nomi li ho fatti, poi tocca a chi dovere prenderli”..e poi ancora…”io aspetto…” diciamo che per usare un eufemismo dava l’impressione di avere i coglioni leggerissimamente girati. 🤣

Leone era presente ma non ha parlato e si è defilato velocemente. Evidentemente tra le steppe della savana norcina aveva avvistato una gazzella da sbranare.

Da un'altra parte un ds del genere,con un atteggiamento  di questo tipo,veniva attaccato alla porta.

LEONE SEI UN DS SCARSO...e occhio...perché mo li giochetti li sapemo tutti...da la colpa all'allenatore.....

Capisco che bandecchi sia orgoglioso della sua squadra di lavoro,ma se vuole crescere come struttura societaria deve cacciare immediatamente questo ds,prenderne uno coi controcoglioni che è capace pure di fare da dg,non uno che scappa alle interviste,non è presente...o se si,è scazzato...

AVANTI LUCARELLI.

Modificato da ternano_84
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

portieri: Antony Iannarilli, Angelo Casadei, Titas Krapikas, Tommaso Vitali.

Difensori: Marino Defendi, Alessandro Celli, Luca Ghiringhelli, Niccolò Corrado, Salim Diakite, Matija Boben, Fredrik Sørensen, Marco Capuano, Bruno Martella.

Centrocampisti: Leonardo Mazza, Fabrizio Paghera, Filippo Damian, Francesco Di Tacchio, Mattia Proietti, Davide Agazzi, Antonio Palumbo, Aniello Salzano.

Attaccanti: Federico Furlan, Cesar Falletti, Diego Peralta, Anthony Partipilo, Alfredo Donnarumma, Pietro Rovaglia, Stefano Pettinari, Jonathan Alexis Ferrante, Gabriele Onesti.

Grazie amico, dopo aver letto fate un gioco! Quanti ne trovate inadatti alla b???? Io, tra 12/14.....gia i portieri va bene solo iannarilli, in difesa e centrocampo imbarazzanti, in attacco ottimi! Lucarelli sarà contento? Ovviamente pure in attacco, rovaglia, onesti, Ferrante e Peralta ci famo lu brodo! So da mandar via a grappoli..... altro che serie A!!!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me una decina di nomi  oltre a furlan saranno depennati dalla rosa del prossimo campionato..oltre a furlan non credo che vedremo un paio di portieri (per me uno che parte e kaprikas), in difesa  ghiringhelli dovrebbe partire,in bilico boben visto che lunedi'arrivera'bogdan. a centrocampo fuori mazza damian e salzano. davanti saluteranno peralta ferrante onesti e penso pure dopo un periodo di prova rovaglia visto che arrivera' spalluto dalla fiorentina....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps tra tutti quelli citati nel messaggio precedente cmq,credo boben sia quello che abbia piu'possibilita' di rimanere..a volte in determinate situazioni di gioco, la sua velocita'puo'essere fondamentale dato che abbiamo difensori piuttosto lenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Grazie amico, dopo aver letto fate un gioco! Quanti ne trovate inadatti alla b???? Io, tra 12/14.....gia i portieri va bene solo iannarilli, in difesa e centrocampo imbarazzanti, in attacco ottimi! Lucarelli sarà contento? Ovviamente pure in attacco, rovaglia, onesti, Ferrante e Peralta ci famo lu brodo! So da mandar via a grappoli..... altro che serie A!!!? 

Io ne ho trovati 6, de cui 2 portieri:

 

Krapikas 

Casadei

Mazza

Rovaglia

Onesti

Salzano

 

Vitali il 3 lo po' fa, su Corrado non posso esprimermi, gli altri secondo me so tutti giocatori che in B ce possono sta (poi che siano adatti a fare i playoff è tutto un altro discorso).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

A me è sembrato, per quanto riguarda il mercato, rassegnato e anche un po’ scazzato. A mia domanda ha risposto “io i nomi li ho fatti, poi tocca a chi dovere prenderli”..e poi ancora…”io aspetto…” diciamo che per usare un eufemismo dava l’impressione di avere i coglioni leggerissimamente girati. 🤣

Leone era presente ma non ha parlato e si è defilato velocemente. Evidentemente tra le steppe della savana norcina aveva avvistato una gazzella da sbranare.

Certo pure Leone, ha 700km de lungomare abruzzese e va a picchia a Castelluccio..... ? Che venga interdetto al più presto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Scusate,  ma Falletti quando sarà disponibile?

Io penso dalla prima di campionato ma qui dicono di no. Per me sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, "21" ha scritto:

che mi raccontate di Corrado?

Grandissimo presentatore e grande uomo. Dicono che con Dora Moroni poteva comportarsi meglio. Forse è vero, forse no. Ma é facile giudicare dall'esterno. 

  • Haha 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Cacafocu la tua telecronaca è arrivata a Verona forte e chiara, giusto equilibrio e giusta intensità. Scusa perche quando ha segnato Ditacchio non ho potuto fare a meno di commentare " a Cacafocu si è incrinata la voce", d'altra parte ha segnato e ha giocato bene. Una tua piccola rivincita. Tienici informati sulle prossime telecronache perchè le seguirò con piacere

Cacafocu era una grande voce negli anni 80. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Io ne ho trovati 6, de cui 2 portieri:

 

Krapikas 

Casadei

Mazza

Rovaglia

Onesti

Salzano

 

Vitali il 3 lo po' fa, su Corrado non posso esprimermi, gli altri secondo me so tutti giocatori che in B ce possono sta (poi che siano adatti a fare i playoff è tutto un altro discorso).

 

 

 

Damian non giocava con il Messina in C ce lo tenemo per una b ambiziosa.... poi  ghiringhelli, boben, Celli, peralta, Ferrante! Poi per forza s'incazza il mister! 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sapete la prossima settimana com'è il programma del ritiro?

Orari etc.?

Vorrei farci una capitata 

Ve ne sarei grato se riuscite ad informarmi

io ho letto solo che sabato in mattinata partitella in famiglia...tra l'altro sabato ultimo giorno di ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.