Vai al contenuto
altoforno

Coppa Italia 2022/23

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Ma no tranquillo che scienziati 😂...

Spalluto lo ha trattato solo Leone di tutti i procuratori d'Italia , Lucarelli manco sa chi è lo sempre scritto comunque ! 

Certo, tranquillo si...ho ricevuto due risposte diametralmente opposte...tutto qui. Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ma perdi tempo a rispondergli a sto tizio che ogni giorno sta a piagne che non cianno squadra sapendo de essere i più forti ? Questo schifava coda manco lo conosceva oggi due assist e goal  .. .. 

Che tristezza ! 

Perlomeno è educato. Ed autentico. Credo sia comunque apprezzabile.

Meglio dei tanti perugini che se iscrivono con nock tipo “Melezzolerossoverde”, “Toscolano_drago_82” e roba simile, che se presentano con un pedigree presunto ternano che risale come minimo ai tempi de Viale Brin.

E tutti dietro a fasse pijà per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Magari per Lucarelli Spalluto sostituisce Pettinari, e Rovaglia Donnarumma... che te dico...

Oppure in ritiro Rovaglia ha fatto meglio o è più in forma di Spalluto... difficile giudicare in 3-4 settimane....

 

Ma che dici professo , rovaglia / Donnarumma ok .....Pettinari farà l'esterno e spalluto e tutt'altro ruolo ... 

A gennaio spalluto sarà da un'altra parte credi a me ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Magari per Lucarelli Spalluto sostituisce Pettinari, e Rovaglia Donnarumma... che te dico...

Oppure in ritiro Rovaglia ha fatto meglio o è più in forma di Spalluto... difficile giudicare in 3-4 settimane....

 

Spalluto ha identiche caratteristiche di Ferrante, quindi non regge quanto dici per Pettinari. Potrà essere anche più in forma ma sarai d'accordo che 4 punte per un posto sono troppe ( do per ceduto Ferrante). Se poi arriva anche tipo Favilli meglio mi sento...se credi un Spalluto lo fai giocare ...che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Perlomeno è educato. Ed autentico. Credo sia comunque apprezzabile.

Meglio dei tanti perugini che se iscrivono con nock tipo “Melezzolerossoverde”, “Toscolano_drago_82” e roba simile, che se presentano con un pedigree presunto ternano che risale come minimo ai tempi de Viale Brin.

E tutti dietro a fasse pijà per culo.

Non discuto l'educazione o altro .....

Ma io se ciò una squadra del genere non apro bocca in nessun forum de nessuna squadra a piagne che mi manca giocatori avendo un centrocampo di serie A e il capocannoniere de B ,dai su ! 

Ancora sapendo le difficoltà che abbiamo noi a fare mercato non avendo il loro bagget... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non discuto l'educazione o altro .....

Ma io se ciò una squadra del genere non apro bocca in nessun forum de nessuna squadra a piagne che mi manca giocatori avendo un centrocampo di serie A e il capocannoniere de B ,dai su ! 

Ancora sapendo le difficoltà che abbiamo noi a fare mercato non avendo il loro bagget... 

ma quello è un atteggiamento tipico ligure, non lo fanno apposta; è più forte de loro, da’ retta ☺️
Piuttosto me confermate che hanno messo ravanellimerdaalbina a

commentare la nostra partita?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Perlomeno è educato. Ed autentico. Credo sia comunque apprezzabile.

Meglio dei tanti perugini che se iscrivono con nock tipo “Melezzolerossoverde”, “Toscolano_drago_82” e roba simile, che se presentano con un pedigree presunto ternano che risale come minimo ai tempi de Viale Brin.

E tutti dietro a fasse pijà per culo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

ma quello è un atteggiamento tipico ligure, non lo fanno apposta; è più forte de loro, da’ retta ☺️
Piuttosto me confermate che hanno messo ravanellimerdaalbina a

commentare la nostra partita?!?

😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank ha scritto:

Spalluto ha identiche caratteristiche di Ferrante, quindi non regge quanto dici per Pettinari. Potrà essere anche più in forma ma sarai d'accordo che 4 punte per un posto sono troppe ( do per ceduto Ferrante). Se poi arriva anche tipo Favilli meglio mi sento...se credi un Spalluto lo fai giocare ...che dici?

Daremo in prestito anche lui... Lucarelli ha ancora 23gg per valutare... vediamo....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Daremo in prestito anche lui... Lucarelli ha ancora 23gg per valutare... vediamo....

Va bene, vuoi sentire quello vuoi sentire. Difficile comunicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Va bene, vuoi sentire quello vuoi sentire. Difficile comunicare

Non ho capito che vuoi comunicare... che ancora non abbiamo giocato nemmeno una partita. Magari spalluto entra il secondo tempo e segna... che te devo di... io non li ho visti mai giocare... vediamo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non ho capito che vuoi comunicare... che ancora non abbiamo giocato nemmeno una partita. Magari spalluto entra il secondo tempo e segna... che te devo di... io non li ho visti mai giocare... vediamo

Solo tu non lo hai capito. Se vai sulla diretta ci sono diversi post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Solo tu non lo hai capito. Se vai sulla diretta ci sono diversi post...

Si ho visto... i soliti post contro Leone... come se Rovaglia non lo avesse preso lui... mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Si ho visto... i soliti post contro Leone... come se Rovaglia non lo avesse preso lui... mah 

Di queste chiacchere me ne sbatto...ma il risultato è evidente. Ora godiamoci la partita va...Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando i diritti li aveva la Rai col cazzo che facevano vedere tutte le partite. Sti beccamorti.. 

Mediaset tutta la vita. Anche ai Mondiali 2018 fecero un gran lavoro. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma perdi tempo a rispondergli a sto tizio che ogni giorno sta a piagne che non cianno squadra sapendo de essere i più forti ? Questo schifava coda manco lo conosceva oggi due assist e goal  .. .. 

Che tristezza ! 

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni, molte delle gif rossoverdi ancora in uso oggi le ho fatte io per questo forum. Simpatizzo Ternana da almeno 15 anni e come puoi vedere pur da esterno ho qualche migliaio di messaggi qui sopra. Per un paio di anni ho anche moderato una sezione.

Non vengo a fare gnere o prese per il culo, scrivo in libertà come se fossi su uno spazio genoano perché questa la sento un po' come "casa". Mi spiace averti dato fastidio, starò più attento da ora in avanti.🙂

❤️💚

 

Modificato da Milhouse Van Houten
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni, molte delle gif rossoverdi ancora in uso oggi le ho fatte io per questo forum. Simpatizzo Ternana da almeno 15 anni e come puoi vedere pur da esterno ho qualche migliaio di messaggi qui sopra. Per un paio di anni ho anche moderato una sezione.

Non vengo a fare gnere o prese per il culo, scrivo in libertà come se fossi su uno spazio genoano perché questa la sento un po' come "casa". Mi spiace averti dato fastidio, starò più attento da ora in avanti.🙂

❤️💚

 

Ma lascialo perdere.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ma lascialo perdere.. 

Ricordo i botta e risposta con Borgobelloo, Cesenti, lubiondo. Ed il buon Purinum (a proposito, dov'è finito?) a moderare con Tomas Milian. E Ciacca, che con la foto profilo dell'idolo Liberati resta sempre uno degli utenti con più carisma.

Ci sta che a qualcuno stia sul cazzo, anzi, troverei strano il contrario 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ricordo i botta e risposta con Borgobelloo, Cesenti, lubiondo. Ed il buon Purinum (a proposito, dov'è finito?) a moderare con Tomas Milian. E Ciacca, che con la foto profilo dell'idolo Liberati resta sempre uno degli utenti con più carisma.

Ci sta che a qualcuno stia sul cazzo, anzi, troverei strano il contrario 😁

Manca l'utente sardo, il lupo avellinese e il buon Morton (chissà ora se si sega con fabregas).. Era un forum a palla de focu.. Sei sempre il benvenuto.. Se ci date semper anche di più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ricordo i botta e risposta con Borgobelloo, Cesenti, lubiondo. Ed il buon Purinum (a proposito, dov'è finito?) a moderare con Tomas Milian. E Ciacca, che con la foto profilo dell'idolo Liberati resta sempre uno degli utenti con più carisma.

Ci sta che a qualcuno stia sul cazzo, anzi, troverei strano il contrario 😁


per un genovese è una medaglia 😀

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


per un genovese è una medaglia 😀

Esatto 🤣🤣🤣

4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Manca l'utente sardo, il lupo avellinese e il buon Morton (chissà ora se si sega con fabregas).. Era un forum a palla de focu.. Sei sempre il benvenuto.. Se ci date semper anche di più.. 

C'era anche uno di Messina se non ricordo male, caldo come una stufa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni, molte delle gif rossoverdi ancora in uso oggi le ho fatte io per questo forum. Simpatizzo Ternana da almeno 15 anni e come puoi vedere pur da esterno ho qualche migliaio di messaggi qui sopra. Per un paio di anni ho anche moderato una sezione.

Non vengo a fare gnere o prese per il culo, scrivo in libertà come se fossi su uno spazio genoano perché questa la sento un po' come "casa". Mi spiace averti dato fastidio, starò più attento da ora in avanti.🙂

❤️💚

 

Ma quale fastidio :) 

Se il forum ancora prosegue è grazie anche ai suoi utenti storici :) 

sarebbe bellissimo rivederli tutti scrivere!

Comunque Semper a voi non serve :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.