Vai al contenuto
altoforno

Coppa Italia 2022/23

Messaggi raccomandati

Adesso, Razzotico ha scritto:


amen 

dopo castori se continuano così pigliano oronzo Pugliese 

Se non prendi gol in serie B ti salvi alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


amen 

dopo castori se continuano così pigliano oronzo Pugliese 

No, pijano 4 cottimisti e fanno tirà su un muretto davanti la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Se non prendi gol in serie B ti salvi alla grande 


si si per carita 

purtroppo c ho abbastanza capelli bianchi x saperlo da solo 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

La stagione per li cuniji inizia li dove era finita ...co una carota sulla bocca e una la lu culo!! 

Rosicate merde!!!

Assolutamente come previsto, ma saranno na squadra rognosa da batte. Già se so visti i dettami tattici del castoro. Intensità, legatura de porco, Pullman parcheggiato davanti la porta e contropiede. Cosa non trascurabile, menano ancora più dell'anno scorso, c'è quello de colore a centrocampo che randella tutto quello che je capita a tiro.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma che saranno anche quest' anno un osso duro x tutti, io chi li mette fra le 4 che potrebbero scende ci andrei cauto, anzi con Castori x me si piazzano degnamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

La conferma che saranno anche quest' anno un osso duro x tutti, io chi li mette fra le 4 che potrebbero scende ci andrei cauto, anzi con Castori x me si piazzano degnamente


per me impossibile che retrocede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

La conferma che saranno anche quest' anno un osso duro x tutti, io chi li mette fra le 4 che potrebbero scende ci andrei cauto, anzi con Castori x me si piazzano degnamente

Come lo scorso anno ....dovevano retrocedere leggendo tanti qui ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, babylon ha scritto:

La conferma che saranno anche quest' anno un osso duro x tutti, io chi li mette fra le 4 che potrebbero scende ci andrei cauto, anzi con Castori x me si piazzano degnamente

Il campionato loro lo fanno sempre. Speramo nella bollitura de castori pregando che la moldava faccia il suo dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Il campionato loro lo fanno sempre. Speramo nella bollitura de castori pregando che la moldava faccia il suo dovere

Se non je fa un minimo de mercato fanno stocazzo, ho visto 90 minuti un branco de struppi che stavano li a difende aspettando l'errore dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se non je fa un minimo de mercato fanno stocazzo, ho visto 90 minuti un branco de struppi che stavano li a difende aspettando l'errore dell'avversario.

Saranno un branco de struppi ma se non era arbitro che gli regalava il rigore al Cagliari stavamo a parla di altra roba...tra l'altro le occasioni migliori nel secondo tempo le ha avute il Perugia con un gran palo melchiorri e altra con un tiro a fil di palo di quello che ha fatto il.goal del vantaggio..risultato bugiardo e un po' pilotato...(e lo dice uno che aveva 5 schedine con l'1 del cagliari !)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.