Vai al contenuto
EfFERAto

Frosinone culone / Ternana amichevole 30/7/22

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Fievel ha scritto:

Un altra prima punta tecnica che non arriva al metro e 80? Famo la collezione?

 

Poi Ciano era un bel giocatore ai suoi tempi ma c ha 33 anni e nelle ultime 3 stagione ha segnato un totale de 9 gol... Ormai me sa che sta sulla scia de Marilungo...

Prima punta non so che partite hai visto tu di Ciano…forse lo scorso anno reinventato centrale quando gli è mancato Charpentier ma nasce trequartista e al massimo seconda punta o esterno. Perfetto per i due dietro la punta, perfetto per aspetta il rientro di Falletti ed usarlo in alternanza durante l’ anno anche se si esprime meglio dal lato di Partipilo. Calcia meglio di chiunque altro in rosa e visto gli schemi sui piazzati penso che fa comodo. Manco Ciano va bene, toccherà prende Kroos direttamente ho paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Allora anche noi senza sorensen falletti e di tacchio x quello che può valere…

No..per noi non vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Non é assolutamente favorito. Sono una squadra di media classifica. In compenso hanno un ds di altissimo livello. Gatti e Boloca li hanno presi dall’Eccellenza, per dire…

senza parlare di Zerbin e altri.

 

Per non parlare ad esempio di tale Oyono, terzino destro che ieri ci ha fatto ammattire. Lo hanno pescato dalla serie B francese. Una ruspa. Da noi girano sempre i soliti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank ha scritto:

Per non parlare ad esempio di tale Oyono, terzino destro che ieri ci ha fatto ammattire. Lo hanno pescato dalla serie B francese. Una ruspa. Da noi girano sempre i soliti....

Bravo, lo volevo sottolineare io di questo ragazzo. Ha fatto un paio di cazzate (primo gol nostro perde una palla per froceria gratuita) e difensivamente deve migliorare ma come spinta e qualità di piede si può già dire che farà, almeno in B, un figurone. Molto interessante, ricorda tantissimo Gendrey del Lecce, che speravo venisse a Terni e che invece leggo titolare in tutte le amichevoli della formazione salentina.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quando lo dissi io,che moro,non so se pure mulattieri è in rosa o in procinto di firmare..

Ecco la differenza tra un ds vero e uno scarso.

Eppure il DS loro parla e de che tinta, te dice candidamente tutte le trattative in corso, gli obiettivi ecc ecc...

 

Quelli come Leone che non parlano e fanno i presuntuosi co quella mossa de supponenza guarda caso so sempre quelli più scarsi che cercano de dasse un tono e de nasconde il fatto che in realtà non decidono niente!

 

Sta storia che non se dicono le cose per non fa scatena aste o cazzate simili è una leggenda che ce portano dietro dai tempi eroici, in realtà i dirigenti capaci non hanno mai avuto bisogno de sti mezzucci nel calcio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, feroce ha scritto:

Prima punta non so che partite hai visto tu di Ciano…forse lo scorso anno reinventato centrale quando gli è mancato Charpentier ma nasce trequartista e al massimo seconda punta o esterno. Perfetto per i due dietro la punta, perfetto per aspetta il rientro di Falletti ed usarlo in alternanza durante l’ anno anche se si esprime meglio dal lato di Partipilo. Calcia meglio di chiunque altro in rosa e visto gli schemi sui piazzati penso che fa comodo. Manco Ciano va bene, toccherà prende Kroos direttamente ho paura 

A me me da l idea che sta in parabola verticale da diversi anni ma magari ne sbaglio io, non c'è bisogno de scaldasse... Tra gli ex giocatori e Kroos ce sarà anche qualche via de mezzo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Per non parlare ad esempio di tale Oyono, terzino destro che ieri ci ha fatto ammattire. Lo hanno pescato dalla serie B francese. Una ruspa. Da noi girano sempre i soliti....

Vero molto bravo...anche haoudi mi è piaciuto molto. Invece caso me sembra un discreto pistamentuccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dado ha scritto:

Non ho visto l’amichevole, ma Lucarelli parla di 4 o 5 “che rientrano camminando”. A chi si riferisce?

A centrocampo mi pare di aver visto che dei 3 Proietti, Palumbo, Agazzi, 2 (proietti e Agazzi) hanno un passo fuori contesto rispetto alla serie B e il terzo non rientra proprio. Direi che non è una novità. Che Palumbo non sappia (o non riesca) fare la fase difensiva lo sapevamo già. Per questo abbiamo sempre detto che servivano 2 centrocampisti di gamba. Di Tacchio? forse, vedremo, l'altro?
Per questo dico che la partita di ieri ci può stare, perchè ha confermato quello che sapevamo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Eppure il DS loro parla e de che tinta, te dice candidamente tutte le trattative in corso, gli obiettivi ecc ecc...

 

Quelli come Leone che non parlano e fanno i presuntuosi co quella mossa de supponenza guarda caso so sempre quelli più scarsi che cercano de dasse un tono e de nasconde il fatto che in realtà non decidono niente!

 

Sta storia che non se dicono le cose per non fa scatena aste o cazzate simili è una leggenda che ce portano dietro dai tempi eroici, in realtà i dirigenti capaci non hanno mai avuto bisogno de sti mezzucci nel calcio

concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mides ha scritto:

Vero molto bravo...anche haoudi mi è piaciuto molto. Invece caso me sembra un discreto pistamentuccia. 

Caso a me non dispiace affatto, lo avrei visto bene nella nostra trequarti. Con il Cosenza ci fece ammattire...invece ieri in effetti sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Si ma Falletti e DiTa non li avevi neanche nel giorno di ritorno. Voglio dire: ieri abbiamo cominciato con la rosa con cui abbiamo finito, e ne abbiamo presi 3 (4 all’ultima dello scorso campionato). Pure vero che anche il mister ha le sue colpe: quello erano i nostri difetti e questi sono (sempre con sottolineatura del valore “ambiguo” di queste amichevoli!)

Infatti, rivedendo la sintesi un secondo tempo chiamiamolo ambiguo......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:


Per questo dico che la partita di ieri ci può stare, perchè ha confermato quello che sapevamo già.

Abbiamo giocato senza novità, il risultato è stato … senza novità. La frase su quelli che rientrano camminando, penso che fosse un commento sulla condizione. Non rientrano perché non ce la fanno ancora, sul perché si giocasse senza novità non entro, evito l’effetto disco rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Pure vero che anche il mister ha le sue colpe

Tu che hai potuto vedere la partita intera, sui piazzati si vede l’apporto delle nuove metodologie di allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Tu che hai potuto vedere la partita intera, sui piazzati si vede l’apporto delle nuove metodologie di allenamento?

Si qualcosa si é visto. Su due punizioni poco fuori area abbiamo fatto un blocco di tre giocatori tra portiere e barriera avversari, per non far vedere al portiere stesso la partenza della palla e la sua direzione. Una volta si é calciato in porta, un’altra invece si é cercata la torre. Su un paio di angoli si sono visti altri blocchi. Ci stanno lavorando ma al momento mi pare che la strada sia lunga…tanto che uno dei loro gol é avvenuto da angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

A me me da l idea che sta in parabola verticale da diversi anni ma magari ne sbaglio io, non c'è bisogno de scaldasse... Tra gli ex giocatori e Kroos ce sarà anche qualche via de mezzo no?

Verticale in ascesa o in discesa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

tanto che uno dei loro gol é avvenuto da angolo

Figurati che la mia domanda verteva principalmente sul lato difensivo. Vero che è poco che si allenano, ma ricominciare dai gol su piazzato…. Ci siamo detti che i difensori vanno bene, ma vanno allenati diversamente, cominciamo a dubitare pure di questo?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Frosinone per me si candida ad essere la sorpresa del campionato come la Cremonese. Loro o la Spal 


Nonostante  grosso dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Nonostante  grosso dici?

L’ unico problema loro è quello, se perdono le prime 4/5 partite e lo cacciano fatte conto che so già in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nelpogo ha scritto:

vediamo se la società riesce ad organizzare un'altra amichevole prima della coppa Italia. Lucarelli parlava di venerdì prossimo 

Amichevole o doppia amichevole? Le hanno fatte tutte doppie fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora la sintesi. Considerazioni sparse:

era una amichevole in piena estate e si vedeva. Devo dire grosso colpo di genio iniziare il campionato a metà agosto

lucioni può esultare serenamente tanto il giudizio non cambia 

Palumbo sarà il caso che smette de fa i tacchetti, si a luglio che ad ottobre marzo etc

molto suggestivo  il paglia e fieno de partipilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mides ha scritto:

Io c'ho avuto la sensazione che loro corressero troppo per esse fine luglio...


tra 5 gg c’è la coppa e tra 10 il campionato

la ternana per esse partita con L handicap s è giocata i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu fallacciano ha scritto:


tra 5 gg c’è la coppa e tra 10 il campionato

la ternana per esse partita con L handicap s è giocata i play off

Si ma che c'entra con quello che ho scritto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mides ha scritto:

Si ma che c'entra con quello che ho scritto io


che se corrono è perché tra 5 gg inizia la stagione, non è difficile 

 

o ancora andiamo dietro alle voci “se corre troppo scoppia”. Il Liverpool so 10 anni che corre a palla ogni gg 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


che se corrono è perché tra 5 gg inizia la stagione, non è difficile 

 

o ancora andiamo dietro alle voci “se corre troppo scoppia”. Il Liverpool so 10 anni che corre a palla ogni gg 😂

Me pare eh...non me vorrei sbaglia'. Ma l'anno scorso non so scoppiati ? O ancora andiamo dietro alle voci che Fabio Grosso è un allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.