Vai al contenuto
EfFERAto

Frosinone culone / Ternana amichevole 30/7/22

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Questa é veramente da cecassene. 

Da vergognarsi di essere suoi concittadini. 

Fortuna che non è un ternano vero. Se lo fosse stato sarebbe venuto a vedere il Derby,  non il Milan. 

 

27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Al di là delle frasi orribili ma cazzo 5 anni? Ma come ha scritto qualcun altro se sta severità la mettessero su cose serie saremmo una nazione diversa da quella che siamo. Per non parlare del daspo di Frosinone: leggete le motivazioni!!!


mah diciamo che io sono per punire severamente i mix di cattiveria e stupidità 

 

Mi pare molto più sproporzionato il fumogeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 


mah diciamo che io sono per punire severamente i mix di cattiveria e stupidità 

 

Mi pare molto più sproporzionato il fumogeno 

Anche per me.. Il coglione milanista è un coglione e quindi la deve scontare. 

L'altro che cazzo ha fatto? 

 

In passato sono stato molto favorevole al modello inglese ma al netto degli stadi favolosi non c'è confronto... Troppo più bello il clima italiano. 

Anzi, via i seggiolini dalle curve, domenica alla est per poco m'ammazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Se lo fosse stato sarebbe venuto a vedere il Derby,  non il Milan. 

Vero, altri 5 anni sopra per questa aggravante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la diffida di frosinone vergognosa dai....tra l'altro quando leggi la ricostruzione "arrecava un grande disaglio agli altri spettatori"non sai se ridere o piangere.........quello di milano effettivamente e' un gran coglione.se lo e' cercato propio...pero'pure qui alla fine neanche lha sfiorato con le mani mi sembra una pena che non sta ne in cielo ne in terra ormai 5 anni non li prende neanche uno che commette gli omicidi.....pochi giorni fa leggevo di una diffida presa da un leccese x aver acceso un fumogeno al curi mi sembra per una gara disputata a marzo...6 mesi di indagini..se tanta solerzia venisse usata per furti strupri e attivita' criminali vivremmo in un paese migliore......... LIBERTA' PER GLI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la diffida di frosinone vergognosa dai....tra l'altro quando leggi la ricostruzione "arrecava un grande disaglio agli altri spettatori"non sai se ridere o piangere.........quello di milano effettivamente e' un gran coglione.se lo e' cercato propio...pero'pure qui alla fine neanche lha sfiorato con le mani mi sembra una pena che non sta ne in cielo ne in terra ormai 5 anni non li prende neanche uno che commette gli omicidi.....pochi giorni fa leggevo di una diffida presa da un leccese x aver acceso un fumogeno al curi mi sembra per una gara disputata a marzo...6 mesi di indagini..se tanta solerzia venisse usata per furti strupri e attivita' criminali vivremmo in un paese migliore......... LIBERTA' PER GLI ULTRAS

Vabbè... Non so 5 anni de galera... So de Daspo eh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando arrivano i napoletani a Terni (la partita che dopo so andati a piagne da Constanzo per intenderci) alla Est era tutto un cantare "senti che puzza....." "Zingaro lalalalalà zingaro". Ce semo già scordati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

 


mah diciamo che io sono per punire severamente i mix di cattiveria e stupidità 

 

Mi pare molto più sproporzionato il fumogeno 

Si il fumogeno è sproporzionato. 

Quanto al razzista,  occorrerebbe dargli un Daspo dalla società. Cioé non potere entrare da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Fortuna che non è un ternano vero. Se lo fosse stato sarebbe venuto a vedere il Derby,  non il Milan. 

hai detto tutto

questo x tentata aggressione (l'hanno retto) 5 anni

quell'altro accende un fumogeno, 2 ? 100€ di multa erano troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mi ricordo quando arrivano i napoletani a Terni (la partita che dopo so andati a piagne da Constanzo per intenderci) alla Est era tutto un cantare "senti che puzza....." "Zingaro lalalalalà zingaro". Ce semo già scordati?

vero ma sono cose fatte collettivamente in curva,questo 1 contro 1 e de visu, se permetti è più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adriatico ha scritto:

Che emerito coglione....tocca esse stupidi....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Che emerito coglione....tocca esse stupidi....

Ma............. ALLORA METTIAMO CHE AVESSIMO PERSO IL DERBY,  ALL' USCITA SI PRESENTA UN GIORNALISTA CO LU GNOCCO E TI FA UNA DOMANDA SULLA PARTITA..............................

In tutta sincerità   il daspo l'ho avrei preso anche io, 

Voi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tasso ha scritto:

Ma............. ALLORA METTIAMO CHE AVESSIMO PERSO IL DERBY,  ALL' USCITA SI PRESENTA UN GIORNALISTA CO LU GNOCCO E TI FA UNA DOMANDA SULLA PARTITA..............................

In tutta sincerità   il daspo l'ho avrei preso anche io, 

Voi no?

Io però riavvolgo il nastro,secondo te un giornalista de Perugia po di a te(di terni)come è stata la partita?co tutte le misure che ci stanno per questa partita..

Suvvia..facciamo I seri...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bartolelli ha scritto:

Questa é veramente da cecassene. 

Da vergognarsi di essere suoi concittadini. 

Fortuna che non è un ternano vero. Se lo fosse stato sarebbe venuto a vedere il Derby,  non il Milan. 

Grazie;)

Sono saltato sulla sedia alla notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.