Vai al contenuto
EfFERAto

Frosinone culone / Ternana amichevole 30/7/22

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, babylon ha scritto:

Voi avrete visto cose buone li....altre di là.....di sopra di sotto....io ho visto la stessa Ternana dello scorso anno, con tante difficoltà dietro e nel mezzo e l' ennesima mezza imbarcata con tre fischioni sempre da calcio piazzato, ma non poteva essere altrimenti, cosa sarebbe cambiato?....da oggi smetto di prendermela con Leone.....la colpa comincia ad essere bella e buona di Lucarelli.....SE NON HAI IL CORAGGIO DI AFFERMARE QUELLO CHE PENSI MI JAI DELUSO ENORMEMENTE....SE INVECE SEI CONTENTO COSI....TIENITI I RISULTATI CHE VERRANNO.....NON VAI LONTANO AMICO MIO

Vabbè del calciomercato sono insoddisfatto pure io ma non diamo tutta questa importanza ad un’amichevole…il Milan ha preso 3 gol da una squadra ungherese…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Salim è forte forte se poi si disciplina un po meglio.

Sempre pensato che diakite, la Ternana ci dovrebbe punta...   io i gol non l'ho visti e quindi non giudico, ciò non toglie che questa squadra ne prende  troppi! Poi di chi e' la colpa non lo so, l'importante che saremo pronti per il campionato!  A me amichevoli e Coppa Italia non le considero..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Vabbè del calciomercato sono insoddisfatto pure io ma non diamo tutta questa importanza ad un’amichevole…il Milan ha preso 3 gol da una squadra ungherese…

Certo....ma io ti pongo di nuovo la domanda.....cosa si è fatto per riparare alle problematiche dello scorso anno.... perché mi pare che....problemi ne avevamo...o no?...siamo onesti, non cerchiamo sempre di chiudere gli occhi e difendere l' indifendibile....l' impatto del campionato ci darà quel ceffone che ci sveglierà come si deve.....tardi però 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Calma calma calma Robertino....

Siamo solo al 30 de luglio e abbiamo messo in grossa difficoltà una delle favorite per la promozione. Calma e gesso: la squadra c'è.

Favorita ?? Abbiamo chi ?? Chi ?? Tu ?? 

Modificato da boe
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Secondo me con Sorensen o Bogdan in mezzo alla difesa 2 gol de testa non se prendono ...E poi è una partita che lascia il tempo che trova.

Tranquilli che il leone è alla finestra ..vigile! 

🤣

Se sta a buttà de sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato scritto di Paghera anche in questo Topic che a giocato malissimo,raccomandato un occhio di vetro e che non ci entra nulla in questa squadra??

Modificato da boe
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Calma calma calma Robertino....

Siamo solo al 30 de luglio e abbiamo messo in grossa difficoltà una delle favorite per la promozione. Calma e gesso: la squadra c'è.

Ma chi e' favorita per la promozione? Ma che stai a di? Il Frosinone..... a me sembra sempre che tu ce pija per culo, sarà! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fregnobbuffo ha scritto:

Gatti zerbin...questi hanno guadagnato e hanno azzeccato i sostituti

Hai ragione, del resto il DS e' bravo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Promozione? Daje kiwi

Rifammela fra un mese questa domanda, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Interviste ancora niente?

 

Lucarelli ha parlato a galileo !

Ha parlato della partita , di mercato non parlo ha detto c'è già la persona che si occupa ! Vabbè me so rotto i coioni de sta manfrina pure de lui però dio cane ! 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Frosinone ha le stesse potenzialità dello scorso anno. Ha cambiato molto ma ci sono ottimi innesti. Angelozzi è la loro miniera d'oro. 

Sempre squadre rognose, aggressive con giocatori di prospettiva e, a mii avviso, Grosso non è niente male. Squadra da 7-8 posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da palle inattive....pigliamo minimo 10 calci d'angolo a partita. Su questo vado fori de capoccia, perché alla fine un errore o una bella giocata dell'avversario possono capitare. Non è possibile fargli fare quello che vogliono anche dentro l'area. Sarà anche una partita che non contava un cazzo, ma l'atteggiamento difensivo mi pare immutato con la difesa che cerca poco l'anticipo, si fa schiacciare e fa giocare l'avversario troppo spesso dentro l'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, boe ha scritto:

Favorita ?? Abbiamo chi ?? Chi ?? Tu ?? 

Non se capisce infatti, poi un giorno scopriremo che e' un altro Todi rossoverde🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha parlato a galileo !

Ha parlato della partita , di mercato non parlo ha detto c'è già la persona che si occupa ! Vabbè me so rotto i coioni de sta manfrina pure de lui però dio cane ! 

 

Che vuoi che ti dica? Chi fa il mercato e' un altro..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ansioso per le domande da @Cacafocu al mister!!!

Ho chiesto se condivideva l’analisi di Leone secondo la quale la squadra era fatta al 95%. Ha risposto: “non commento perché non ero bravo in matematica”…

penso si commenti da solo…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ho chiesto se condivideva l’analisi di Leone secondo la quale la squadra era fatta al 95%. Ha risposto: “non commento perché non ero bravo in matematica”…

penso si commenti da solo…

Un altro po' vi da una testata a tutti sulle domande sul mercato,Pulcioni su quel fraintendimento ha rischiato la vita 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, boe ha scritto:

È stato scritto di Paghera anche in questo Topic che a giocato malissimo,raccomandato un occhio di vetro e che non ci entra nulla in questa squadra??

Giochiamo con 3 centrocampisti, basta averne 6,  se con pagherà saremo in 7 poco male..... L'importante averne 6 buoni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ho chiesto se condivideva l’analisi di Leone secondo la quale la squadra era fatta al 95%. Ha risposto: “non commento perché non ero bravo in matematica”…

penso si commenti da solo…

Sì ma a questo punto anche lui diventa stucchevole....siamo seri, a me sta deludendo non l' allenatore, l' uomo!!... che sapevo essere fatto di ben altra pasta, vuole tenere salda la baracca solo x salvaguardare il suo staff fatto di amici e professionisti, ma è giustificato fino ad un certo punto oramai.....non regge più la cosa

  • Haha 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Giochiamo con 3 centrocampisti, basta averne 6,  se con pagherà saremo in 7 poco male..... L'importante averne 6 buoni! 

Ma infatti io non dico Titolare ,quello che dici tu,rivolgerei le polemiche su ben altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 30 di luglio Santissima eva, il 30 di luglio e siamo già spacciati per un amichevole.

quindi ad oggi retrocesse sono:

ternana perché hai perso col Frosinone 

sud tirol perché ha perso in coppa Italia 
 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

Sì ma a questo punto anche lui diventa stucchevole....siamo seri, a me sta deludendo non l' allenatore, l' uomo!!... che sapevo essere fatto di ben altra pasta, vuole tenere salda la baracca solo x salvaguardare il suo staff fatto di amici e professionisti, ma è giustificato fino ad un certo punto oramai.....non regge più la cosa

Vorresti che buttasse ora tutto a puttane ?? L'unico punto fermo è lui,se non sbrocca è per appartenenza al gruppo e alla Ternana.

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del mercato , la cosa preoccupante che ha detto e che noi soffriremo tutte le squadre che avranno gente rapida ! Vabbè ma che voldi già mettemo.le mani avanti ? E poi sulle ripartenze che subiamo ci sono 3/4 giocatori che rientrano camminando ! 

Parole sue ! Allora bisogna intervenire subito per arginare sti problemi che dite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita ora intervista del mister.

Cacafocu l'unico che fa domande pertinenti e non è piaggeria. 

Si evince che Lucarelli non è affatto soddisfatto del mercato, mette in dubbio le caratteristiche strutturali della squadra: quindi vuole un paio di centrocampisti veloci e di passo. ( letteralmente ha detto che andremo in difficoltà con le squadre veloci).

Il mancato impiego degli attaccanti di scorta lo attribuisce solo al minutaggio. Bene ha fatto Cacafocu a domandarle.

In ultimo, conferma la necessità di migliorare la fase difensiva e su questo, commento io, dovrà lavorarci lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.