Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cremonese-ternana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

Il 4/8/2022 Alle 19:49, Gianlu ha scritto:

Ma se nella lettera han scritto che si gioca sempre con la difesa a 4… il 3-5-2 non lo vediamo più

È un 452 nascosto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Pettinari centravanti e Paghera sulla linea di Partipilo? Magari pressiamo un po' di più e siamo più corti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

E Pettinari non lo consideriamo proprio?

Si certo, Pettinari e Partipilo sottopunte (come hanno fatto in questo pre campionato) e Ferrante/Rovaglia/Spalluto punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si certo, Pettinari e Partipilo sottopunte (come hanno fatto in questo pre campionato) e Ferrante/Rovaglia/Spalluto punta centrale

Ma Donnarumma che problemi ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il problema non è spalluto o rovaglia ..ma Donnarumma che ha sempre problemi , prima ufficiale già fuori ! 

Non arriva a fare 20 partite secondo me ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma Donnarumma che problemi ha?

Il brutto di non sapere mai niente sulla situazione infortuni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Qui il problema non è spalluto o rovaglia ..ma Donnarumma che ha sempre problemi , prima ufficiale già fuori ! 

Non arriva a fare 20 partite secondo me ! 


ma perché scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma Donnarumma che problemi ha?

Problemi muscolari ! Si è fermato in partitella sull'assist a partipilo del goal ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma perché scusa?

Perché certi carichi di lavoro non li tiene ,

Degli allenamenti parlo ....poi escono gli infortuni , ma è una mia opinione che salterà più partite quest'anno ,mi è detto che sarà vero , intanto una ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perché certi carichi di lavoro non li tiene ,

Degli allenamenti parlo ....poi escono gli infortuni , ma è una mia opinione che salterà più partite quest'anno ,mi è detto che sarà vero , intanto una ! 😂

Durante la preparazione le noie muscolari sono molto possibili, speriamo che quest’anno, visto che si giocherà con estrema regolarità, gli infortuni bersaglieranno di meno i nostri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Perché certi carichi di lavoro non li tiene ,

Degli allenamenti parlo ....poi escono gli infortuni , ma è una mia opinione che salterà più partite quest'anno ,mi è detto che sarà vero , intanto una ! 😂


l’anno scorso quante ne ha saltate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


l’anno scorso quante ne ha saltate?

Compresa la coppa Italia 3 panchine (non entrato) e 4 non convocazioni... Direi non tante nel complesso de 41 incontri ufficiali in stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come già dicevo io e tanti altri del Forum, qui come manca 1 di quelli 3 davanti gioca Rovaglia o Spalluto? L'anno scorso n'avevamo troppe de riserve ( quasi tutti scarsi, quindi bravo Leone ad averli piazzati), però qualche altre alternative toccherebbe trovarli! Vero che manca Cesar, però siamo un po troppo contati  li davanti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Comunque come già dicevo io e tanti altri del Forum, qui come manca 1 di quelli 3 davanti gioca Rovaglia o Spalluto? L'anno scorso n'avevamo troppe de riserve ( quasi tutti scarsi, quindi bravo Leone ad averli piazzati), però qualche altre alternative toccherebbe trovarli! Vero che manca Cesar, però siamo un po troppo contati  li davanti! 

C’è anche Ferrante che scarso non è per niente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi in vista di Ascoli-Ternana, prima giornata del campionato di serie B 2022-2023

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.