Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cremonese-ternana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

I miei sono un po' più grandicelli; questa è una pattuglia... acquisita, e pure bresciana... Però spesso mi seguono e portano pure fortuna.

la tua è un'opera di evangelizzazione 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 14:36, cascata rossoverde ha scritto:

primo toto-formazione per lunedi

                        iannarilli

ghiringhelli   diakite' capuano martella

       agazzi        proietti     palumbo

      partipilo    donnarumma  pettinari

diakite' dagli addetti ai lavori dicono sia in fomissima. sorensen e di tacchio ancora indietro di condizione. potrebbe avere chance bogdan mentre dietro ghiringhelli preferito a defendi.....      

rispetto alla mia formazione postata un po giorni fa dalle indicazioni della partitella di ieri erano probabili due cambi. di tacchio per proietti (probabilmente anche x dare minutaggio in vista di ascoli) e bogdan pe diakite. solo ieri il difensore ha rimediato una contusione alla tibia destra e sara' probabilmente out, qlk problemino anche x donnarumma uscito a scopo precauzionale.se non vorra' essere rischiato probabile inserimento di spalluto dall'inizio(meno chance x ferrante e rovaglia).....in definitiva rispetto alla formazione di sopra probabile inserimento di di tacchio per proietti e forse spalluto x donnarumma

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

probabile inserimento di spalluto dall'inizio(meno chance x ferrante e rovaglia)

giochiamo con un primavera centravanti e pettinari “fuori ruolo” ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

giochiamo con un primavera centravanti e pettinari “fuori ruolo” ?

E che problema c'è? Dovendo scegliere preferisco non fare come l'anno scorso a Bologna, illudermi e poi perde le prime 5 di campionato. 

Ovvio non si può andare a Cesena a prendere un'imbarcata ma l'obiettivo nostro è il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

E che problema c'è? Dovendo scegliere preferisco non fare come l'anno scorso a Bologna, illudermi e poi perde le prime 5 di campionato. 

Ovvio non si può andare a Cesena a prendere un'imbarcata ma l'obiettivo nostro è il campionato.

Attento che se vai a Cesena mesà che trovi tutto chiuso.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Attento che se vai a Cesena mesà che trovi tutto chiuso.😄

Era un depistaggio, se quelli di cremona abboccano passiamo il turno facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltata la conferenza di Lucarelli alla vigilia (lunedì) di Cremonese Ternana. E' sempre interessante ascoltare il mister, non è mai banale. Oggi però le cose più importanti non sono state quelle dette,................ ma quelle non dette! Due in particolar modo. Domanda: mercato, risposta." non ne parlo, avevo sentito dire 4 over e 4 under, oggi siamo a 1 over e 3 under!" Come a dire ho firmato una lettera dove ho preso precisi impegni ma nella stessa c'erano impegni presi anche dalla controparte..................avevo sentito dire 4 + 4......... ma al momento......!!! L'altra, " il mio obiettivo è allenare in A il prossimo anno  , il mio desiderio è andarci con la Ternana"  Ancora un messaggio per dire, rispettate gli accordi presi e mettetemi nella condizione di lottare per la A ma se non li rispettate mi sento libero di prendere decisioni diverse. Abbastanza chiaro il "non detto", comunque Lucarelli molto carico.  Ecco mi sembra che questo sia l'anno delle sorprese , in un senso o nell'atro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa INTEGRALE dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Cremonese-Ternana dell'8 Agosto 2022 (Coppa Italia)

 

Nella versione LIVE non sono presenti i primi 5 minuti della conferenza, per questo la riproponiamo completa

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2022 Alle 14:36, cascata rossoverde ha scritto:

primo toto-formazione per lunedi

                        iannarilli

ghiringhelli   diakite' capuano martella

       agazzi        proietti     palumbo

      partipilo    donnarumma  pettinari

diakite' dagli addetti ai lavori dicono sia in fomissima. sorensen e di tacchio ancora indietro di condizione. potrebbe avere chance bogdan mentre dietro ghiringhelli preferito a defendi.....      

Diakite' sarebbe in forma se giocasse col Piacenza o col monopoli.......ma come cazzo se fa co na difesa che l anno scorso a preso 61 gol a nn pija nessuno....aaaa emo ripreso bogdan🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orvieto ha scritto:

Diakite' sarebbe in forma se giocasse col Piacenza o col monopoli.......ma come cazzo se fa co na difesa che l anno scorso a preso 61 gol a nn pija nessuno....aaaa emo ripreso bogdan🤣🤣🤣

Secondo me i goal l'anno scorso non li hai presi per colpa della difesa ma per colpa del centrocampo leggero,soprattutto a 2.dei difensori non ricordo errori grossolani anche rispetto ad altre squadre.ma mi ricordo i goal presi per i palloni persi in uscita e per il poco pressing a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me i goal l'anno scorso non li hai presi per colpa della difesa ma per colpa del centrocampo leggero,soprattutto a 2.dei difensori non ricordo errori grossolani anche rispetto ad altre squadre.ma mi ricordo i goal presi per i palloni persi in uscita e per il poco pressing a centrocampo.

 

L anno scorso abbiamo giocato tutto il girone di andata con 2 centrocampisti di cui uno palumbo che non recupera un pallone .... è normale che la difesa abbia sofferto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me i goal l'anno scorso non li hai presi per colpa della difesa ma per colpa del centrocampo leggero,soprattutto a 2.dei difensori non ricordo errori grossolani anche rispetto ad altre squadre.ma mi ricordo i goal presi per i palloni persi in uscita e per il poco pressing a centrocampo.

 

Quest anno avremo la prova ....stessa difesa centrocampo a 3........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me i goal l'anno scorso non li hai presi per colpa della difesa ma per colpa del centrocampo leggero,soprattutto a 2.dei difensori non ricordo errori grossolani anche rispetto ad altre squadre.ma mi ricordo i goal presi per i palloni persi in uscita e per il poco pressing a centrocampo.

 

Anche gli esterni difensivi che tutto hanno meno di difensivo c hanno messo del loro.. in pratica difendevamo con i 2 centrali e poco più.. ecco perché mi aspettavo un importante investimento a giugno su un terzino destro di livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Orvieto ha scritto:

Anche a me piacerebbe fare qualche trasferta ma nn conosco un cazzo di nessuno....paese di provincia maledetto🤣

Se arvengo ad Orvieto te vengo a sona'la casa..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io mi sono frantumato i coglioni di calciomercato, di leone vattene, di bandecchi influencer, di stadio clinica centri sportivi e cazzi vari. Quanto mancano le partite! Fortuna domani si ricomincia e ritorna l’unica cosa davvero importante: soffrire e tifare per questi magici colori. 
forza fere sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chico ha scritto:

Non so voi, ma io mi sono frantumato i coglioni di calciomercato, di leone vattene, di bandecchi influencer, di stadio clinica centri sportivi e cazzi vari. Quanto mancano le partite! Fortuna domani si ricomincia e ritorna l’unica cosa davvero importante: soffrire e tifare per questi magici colori. 
forza fere sempre. 

Non sei solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Domani potrebbe scapparci la sorpresa Rovaglia titolare. 😉

Se così fosse, e non mi meraviglio, ha gradito molto l'acquisizione di Spalluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank ha scritto:

Se così fosse, e non mi meraviglio, ha gradito molto l'acquisizione di Spalluto

Mia sensazione maturata dopo la non convocazione di Donnarumma…a rigor di “gerarchie” dovrebbe giocare Ferrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chico ha scritto:

Non so voi, ma io mi sono frantumato i coglioni di calciomercato, di leone vattene, di bandecchi influencer, di stadio clinica centri sportivi e cazzi vari. Quanto mancano le partite! Fortuna domani si ricomincia e ritorna l’unica cosa davvero importante: soffrire e tifare per questi magici colori. 
forza fere sempre. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Frank ha scritto:

Se così fosse, e non mi meraviglio, ha gradito molto l'acquisizione di Spalluto

Cazzo, m'hai anticipato.... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.