Vai al contenuto
David

Cremonese vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 21.00 (Coppa Italia 22/23)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

A fine primo tempo se può di che siamo l'unica di B che non se l'è giocata alla pari? Addirittura la Feralpi non ha sfigurato ad Udine.

Se fosse vero... me inizierei a fa 2 domande... 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Mi ricordo quando la gente si strappava i capelli per una cessione di ghiringhelli, poi è uscito fuori che lo voleva lucarelli ed è diventato il nuovo pendolino della serie B qui dentro per molti. 

La riconoscenza a volte fa brutti scherzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Ormai è palese che giocare a tre in mezzo è masochismo puro. 

A quanto voi gioca? O a due o a 3 non esistono altri modi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi restando tutti i disclaimer (preparazione, struttura ecc.) la prova di stasera conferma i soliti errori. Centrocampo lento per giocare a tre, terzini che soffrono la fase difensiva e squadra troppo lunga. Inoltre mettici le solite amnesie e rischi di prendere imbarcate. 

Se non si migliora vuol dire che questi sono i limiti ad oggi che solo il 352 riesce a mitigare.

Unica nota positiva è che quando abbiamo cominciato male il campionato è andato meglio. Forza ragazzi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Contro una formazione di categoria superiore per me e’ assurdo non schierare il modulo che ha pagato l’anno scorso e che in fase difensiva ti garantisce un 5-3-2 con un Di Tacchio in piu’

Ma Lucarelli vuole la Serie A… quindi bisogna essere belli

La cosa peggiore è che la Cremonese non è una squadra de categoria superiore, anzi è più scarsa dell’anno scorso.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

A fine primo tempo se può di che siamo l'unica di B che non se l'è giocata alla pari? Addirittura la Feralpi non ha sfigurato ad Udine.

Mamma mia che sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Ormai è palese che giocare a tre in mezzo è masochismo puro. 

L’anno scorso due erano pochi

adesso sono pochi tre

con questo Palumbo ce ne vogliono 9 di centrocampista 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Cioè questi l’anno scorso ci hanno dato tipo 20 punti di distacco,le squadre sono le stesse e pensavate in qualcosa di diverso?

 

Sincero? Sì.

Dopo un anno di gol preso per i tocchetti e non marcature da corner mi aspettavo qualcosa di meglio. Almeno su queste situazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Se fosse vero... me inizierei a fa 2 domande... 

Se guardi i risultati toglierei il condizionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro è un centrocampo che de dinamico non c'ha niente. Anche questo conta! So proprio le caratteristiche dei calciatori che non vanno nel loro insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Cioè questi l’anno scorso ci hanno dato tipo 20 punti di distacco,le squadre sono le stesse e pensavate in qualcosa di diverso?


contavamo su alvini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Mamma mia che sega

Non sei in grado di digerire la verità e un problema tuo. Io giudico al presente, e questo è quello che dicono i numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fera89 said:

La cosa peggiore è che la Cremonese non è una squadra de categoria superiore, anzi è più scarsa dell’anno scorso.

Sfondi una porta aperta 

Per me uno che si mette con i 3 davanti, tanto per, avendo Donnarumma e Falletti fuori, e’ da cacciare seduta stante

5-3-2 con Pettinari e Parti davanti

Somaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque resto convinto che la nostra rosa sia forte e il problema principale sia il modulo adottato. 

È forte, fortissima in alcuni ruoli, ma ha delle lacune conosciute e non colmate in altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque resto convinto che la nostra rosa sia forte e il problema principale sia il modulo adottato. 

Si però non credo che Lucarelli e il suo staff siano tutti degli incompetenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Non sei in grado di digerire la verità e un problema tuo. Io giudico al presente, e questo è quello che dicono i numeri.

Io pretendo 3-4 acquisti ma sono partite di scarso valore lo abbiamo gia’ visto la squadra e’ la stessa meno falletti e donnarumma insomma calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie B non fa per i leziosi , quindi non fa per noi .....solo tacchetti ,scavetti ...

Da vergognarsi tutte le squadre sputano sangue noi solo i fighetti facciamo ...

Palumbo il primo , ma dove volemo andare co giocatori così , bisogna randellare porco dio ... centrocampo di serie C abbiamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue... se dovessimo perdere... la sconfitta "compattera'" la squadra e faremo una grande partita ad Ascoli... 

Che poi e' quello che interessa a Lucarelli (e a noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

La riconoscenza a volte fa brutti scherzi 

La riconoscenza verso Ghiringhelli ??

Da dove esce fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dopo un anno di gol preso per i tocchetti e non marcature da corner mi aspettavo qualcosa di meglio.

Anche io, due poveri coglionotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che siamo evidentemente imballati, con un modulo del genere passa tutto dalle mezze ali, quindi Agazzi non la può fa e ce servono altre due oltre Palumbo almeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, che il modulo non li aiuta non se po' senti. L'albero de Natale é un 451 mascherato...difendi in 9 tutti in zona centrale...non esiste. Devi corre, devi mená, devi anticipa, devi accorcia, devi fa uno sbocco più de quell'altri...poi viene il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.