Vai al contenuto
David

Cremonese vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 21.00 (Coppa Italia 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Già stò incazzato per non vedere Ferrante tra i titolari mlm 

Io ho buttato giù una persiana per Paghera in panchina fai un po' te ..

 

Si Scherza eh !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Già stò incazzato per non vedere Ferrante tra i titolari mlm 

Dispiace anche a me...mi fido di Lucarelli però.  Godiamoci sta partita...daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene fa a provare Rovaglia e vedere se buttato in acqua galleggia, Ferrante gia’ lo conosciamo e sappiamo con tutto il rispetto per il ragazzo eccezionale che in B e’ una terza scelta peccato la lista over lo penalizzi. Avanti Ternana

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

Esatto! Bravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

Lucarelli: "Mi manca un attaccante strutturato da due anni e lo vorrei (possibilmente non fradicio) e gioco con quello che ho a disposizione"

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

Spero e mi auguro sia una lieta sorpresa. Ci credo e il Mister fa bene a buttarlo subito dentro. D'altronde è nostro e se dobbiamo valorizzare lui o Spalluto non c'è storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ravanelli in studio, sbocco

Ha sempre fatto della bellezza il suo modus operandi,sembra che abbia avuto un incontro con il baco della Tenia tanto è sfilato 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovaglia l’ho visto a Cascia e mi ha subito impressionato. Oggi segna ragazzi…a questo ragazzo manca solo fiducia e un po’ di culo, ma ha numeri non indifferenti. E lo vedrete : non é affatto piccolo, anzi. Non un gigante ma bello tosto. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Rovaglia l’ho visto a Cascia e mi ha subito impressionato. Oggi segna ragazzi…a questo ragazzo manca solo fiducia e un po’ di culo, ma ha numeri non indifferenti. E lo vedrete : non é affatto piccolo, anzi. Non un gigante ma bello tosto. 

Non ti sentivo parlare così dai Tempi di Addae,allora è amore vero 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

Ossia che spalluto non l ha scelto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti che cazzo ne sapemo moi de quello che je passa pe' la capoccia a Lucarelli! Io penso solo che per un giovane centravanti esse allenato da lui sia una occasione da sfruttare. 

❤️💚

DAJE FERE! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio è chiaro "Voglio una punta grossa e puzzata".

Che poi sia davvero necessaria, quando hai Pettinari fuori ruolo e Donnarumma...al posto di comprare un sostituto per Falletti e Parti é tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Appena inquadrato Krapikas mentre si nutre! :lol: 

Un soletto di melanzane alla parmigiana. Fra primo e secondo tempo qualcosa di più sostanzioso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Beccato Rovaglia titolare. Me lo sentivo….occhio perché al di là del valore del ragazzo il mister con questa scelta ha lanciato diversi, pesantissimi, messaggi.

Evidente che la scelta è per lanciare messaggi a qualcuno. 
Però così si gioca sulla pelle di un professionista che anche con una partita può giocarsi le sue chance, e titolare doveva essere Ferrante, punto. 
Poi ovvio che da tifoso rossoverde mi auguro che segni Rovaglia per carità…ma sta tiritera comincia a essere stucchevole, almeno per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.