Vai al contenuto
Kiwi

Toto campionato

Messaggi raccomandati

Palermo Genoa 2

Benevento Cagliari x

Cosenza Bari x

Cittadella frosinone 2

Como sud tirol 1

Modena Brescia x

Perugia Ascoli 2

Pisa reggina 1

Spal Venezia 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo Genoa x

Benevento Cagliari 1

Cosenza Bari 2

Cittadella frosinone x

Como sud tirol 1

Modena Brescia x

Perugia Ascoli 1

Pisa reggina 2

Spal Venezia 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo Genoa              x

Benevento Cagliari        2

Cosenza Bari                 x

Cittadella- Frosinone    1

Como Sud Tirol            1

Modena Brescia           2

Perugia Ascoli              1

Pisa Reggina                2

Spal Venezia                 x


  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, me so divertito a fa un foglio e ho messo dentro i risultati vostri. alcuni conti non tornano, la prima colonna indica i risultati che vengono a me, la seconda (quando il risultato non combacia) il punteggio attribuito da voi nella classifica attuale. per gli utenti coinvolti, ardateve un po' una contata ai punti... a pericle non è stata contata la prima giornata.

 

image.thumb.png.8be9db2b21ee0b54e938ba5e12f199ab.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo Genoa              X

Benevento Cagliari        X

Cosenza Bari                 X

Cittadella- Frosinone    1

Como Sud Tirol            X

Modena Brescia           1

Perugia Ascoli              2

Pisa Reggina                X

Spal Venezia                 X

parma Ternana             2

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BuFERA ha scritto:

bardà, me so divertito a fa un foglio e ho messo dentro i risultati vostri. alcuni conti non tornano, la prima colonna indica i risultati che vengono a me, la seconda (quando il risultato non combacia) il punteggio attribuito da voi nella classifica attuale. per gli utenti coinvolti, ardateve un po' una contata ai punti... a pericle non è stata contata la prima giornata.

 

image.thumb.png.8be9db2b21ee0b54e938ba5e12f199ab.png

 

Io ho preso l' ultima classifica di Palmiro e aggiunto semplicemente i risultati di questa giornata quindi per la prima giornata di Pericle non è mia responsabilità sugli altri ora verifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, BuFERA said:

bardà, me so divertito a fa un foglio e ho messo dentro i risultati vostri. alcuni conti non tornano, la prima colonna indica i risultati che vengono a me, la seconda (quando il risultato non combacia) il punteggio attribuito da voi nella classifica attuale. per gli utenti coinvolti, ardateve un po' una contata ai punti... a pericle non è stata contata la prima giornata.

 

Sarebbe bello integrare la funzione pronostici nel forum (in fondo è qualcosa di simile al sondaggio già esistente), ma ci vuole qualcuno esperto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BuFERA ha scritto:

alcuni conti non tornano

 

 

La formula Excel ti ritorna “è tutto un magna magna”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Classifica sistemata, grazie ancora @BuFERA

C'è lucarelli a cena al giardino di giovanni( ex ancora)....ce fai un salto su te a dije qualcosa?????

Modificato da Orvieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Classifica sistemata, grazie ancora @BuFERA

di nulla, scusate l'intrusione (soprattutto chi aveva più punti prima :D) ma avevo fatto una tabella simile per lavoro e così me so messo a rifarla a casa adattata al toto campionato. quando me so accorto delle differenze, all'inizio pensavo de famme l'affari mia ma dopo vent'anni de germania non je l'ho fatta... tipo roger rabbit quando je dicono "ammazza la vecchia..." :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

La formula Excel ti ritorna “è tutto un magna magna”?

mi tornava "lu mohicano cià un punto in più de quelli che j'hanno dato, ma visto che arcopia i risultati degli altri je vanno tolti tre punti" :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Orvieto ha scritto:

C'è lucarelli a cena al giardino di giovanni( ex ancora)....ce fai un salto su te a dije qualcosa?????

Ma non stava a dieta? Mo vo su a daglie il cicchetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terzino ha scritto:

Sarebbe bello integrare la funzione pronostici nel forum (in fondo è qualcosa di simile al sondaggio già esistente), ma ci vuole qualcuno esperto 🙂

ora, non proprio per questa funzione qua, ma tomas l'aveva chiesto. possibile che non c'è uno studente d'informatica che tifa ternana pronto a dare una mano col forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ora, non proprio per questa funzione qua, ma tomas l'aveva chiesto. possibile che non c'è uno studente d'informatica che tifa ternana pronto a dare una mano col forum?

Di solito sono compagnacci, prova a chiedere in sezione politica, ma sicuramente te chiedono li sordi! 🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Di solito sono compagnacci, prova a chiedere in sezione politica, ma sicuramente te chiedono li sordi! 🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣

quando ti chiedono i soldi è quando passano a destra... sono compagni finché lo fanno per una giusta causa :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.