Vai al contenuto
Lu Cignale

Andrea Favilli

Messaggi raccomandati

20220811_204736-1068x801.jpg

Dal Genoa arriva l’attaccante Andrea Favilli

12 Agosto 2022
 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Genoa C.F.C. le prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli. L’attaccante pisano, classe ’97, arriva a Terni con la formula del prestito annuale con opzione e contro-opzione. Andrea ha vestito la maglia azzurra 34 volte realizzando 8 gol tra Under 18Under 19Under 20 e Under 21. Inoltre vanta 95 gare e 19 reti tra Serie ASerie B e Coppa Italia con le maglie di JuventusAscoliGenoaHellas Verona e Monza.

 

Benvenuto Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Torna almeno al 70% di quello che eri e ce divertimo veramente 

quello che ogni calciatore vorrebbe sentirsi dire appena arrivato in una piazza.....che bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

quello che ogni calciatore vorrebbe sentirsi dire appena arrivato in una piazza.....che bello!

In che senso? So dati de fatto, è un incoraggiamento il mio, mica gli ho tirato una paraculata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Questo se va in forma è veramente forte! 
Benvenuto ragazzo! 
Non te distrarre troppo con la picchia ternana e pensa a tornare in alto con i nostri colori! ❤️💚

E se succede, tu sta bono steso sul letto e fa mette sopra a esse che fanno tutto loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:
20220811_204736-1068x801.jpg

Dal Genoa arriva l’attaccante Andrea Favilli

12 Agosto 2022
 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Genoa C.F.C. le prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli. L’attaccante pisano, classe ’97, arriva a Terni con la formula del prestito annuale con opzione e contro-opzione. Andrea ha vestito la maglia azzurra 34 volte realizzando 8 gol tra Under 18Under 19Under 20 e Under 21. Inoltre vanta 95 gare e 19 reti tra Serie ASerie B e Coppa Italia con le maglie di JuventusAscoliGenoaHellas Verona e Monza.

 

Benvenuto Andrea!


 

slenderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ho visto il sondaggio per dare il nome alla mascotte. Sta spopolando il nome Fe-rotto. Al limite se si spacca di nuovo sapete come usare Favilli. 🙂
Io ho votato acciaio.

Dove sta il sondaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fera89 ha scritto:

L’ho incontrato mo al pianeta, è un armadio a 4 ante

Già sta in giro?. ...daje fera, spaccali tutti

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Bando alle ciance: la mojie com’è? 

Stava col padre, ma a giudicà dalle foto de instagram se capisce perché se infortuna spesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.