Vai al contenuto
BuFERA

Pippone del mio cuor 2022/23

Messaggi raccomandati

direi che i tempi sono maturi per eleggere il pippone del cuore di quest'anno. tre partite giocate, un paio di nuovi giocatori, campioni che tornano, altri che hanno deluso, promesse che si sono confermate, altre che stentano... direi che di materiale ne abbiamo abbastanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in realtà ne avrei due che troppo spesso vengono criticati ingiustamente. diakité, che sta vivendo un momento di gloria dopo l'ultima partita, ma che al primo errore farete cadere subito dal banchetto... e agazzi, che continua a fare un lavoro che pochi vedono, ma quando non si gioca a due centrocampisti fa un lavoro di contenimento fondamentale. si parla tanto di fase difensiva... agazzi è, la fase difensiva

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakité perché l'ho incontrato su un volo Parigi Roma ma è talmente coatto (fuori dal campo) che ho avuto paura di rivolgergli la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capanni ha buone potenzialità. Se si fa vedè.

Altrimenti il mio pippone del cuore è Pettinari, il moderatamente bomber dallo sguardo triste.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Diakité perché l'ho incontrato su un volo Parigi Roma ma è talmente coatto (fuori dal campo) che ho avuto paura di rivolgergli la parola.

in campo invece è un agnellino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in campo invece è un agnellino :D

Penso che dei nostri sia l'unico che sa fare fallo senza farsi vedere dall'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberatici del suo alter ego Cappone, che ironia della sorte non si è rivelato bono manco pe lu brodo, punto tutto su Capanni!!! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a fine agosto con le liste aperte mi riservo di ruotare pippone settimanalmente. Iannarilli sempre nei miei pensieri, ma ad oggi quello bistrattato nella maniera più inaccettabile mi pare Ferrante, e allora parto con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2022 Alle 00:05, bartolelli ha scritto:

In questo momento di tempesta, confermo Ianna.

In questo momento di tempesta, confermo Leone. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso avevo Peralta e Diakite come vice pippone.

Quest' anno con la partenza de Peralta, Diakite se prende il posto de titolare, mentre sceglierò alla chiusura del mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.